Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
58 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da primus il 31 ago 2010 13:07


nebbiolo75 ha scrittodue coscette di rana e un risotto ai porcini...a 170 euro...


non ci credo.... :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da luc83 il 31 ago 2010 13:50


primus ha scritto
nebbiolo75 ha scrittodue coscette di rana e un risotto ai porcini...a 170 euro...


non ci credo.... :shock:


http://www.dalpescatore.com/gestione/us ... ALIANO.pdf

eccolo qui primus 8)

da nebbiolo75 il 31 ago 2010 13:58


Non è che voglio sminuire il valore aggiunto che questo posto può darti, però dai obiettivamente questo menù a questo prezzo...non è certo allettante.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da luc83 il 31 ago 2010 14:05


nebbiolo75 ha scrittoNon è che voglio sminuire il valore aggiunto che questo posto può darti, però dai obiettivamente questo menù a questo prezzo...non è certo allettante.


ho curiosato ieri giusto per sfizio dopo aver letto il topic, concordo con quanto avete detto...le foto di pg però non sono malaccio, mah chissà?

da nebbiolo75 il 31 ago 2010 14:07


luc83 ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoNon è che voglio sminuire il valore aggiunto che questo posto può darti, però dai obiettivamente questo menù a questo prezzo...non è certo allettante.


ho curiosato ieri giusto per sfizio dopo aver letto il topic, concordo con quanto avete detto...le foto di pg però non sono malaccio, mah chissà?


Oh tu che fai? se si va, DEVI VENIRE!!! :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da luc83 il 31 ago 2010 14:20


nebbiolo75 ha scritto
luc83 ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoNon è che voglio sminuire il valore aggiunto che questo posto può darti, però dai obiettivamente questo menù a questo prezzo...non è certo allettante.


ho curiosato ieri giusto per sfizio dopo aver letto il topic, concordo con quanto avete detto...le foto di pg però non sono malaccio, mah chissà?


Oh tu che fai? se si va, DEVI VENIRE!!! :-)


cavolo da aimo e nadia non sarebbe male anche se dovrei stare moooolto "schiscio" in settembre...dagli amici chef del forum non fai un giro?

da nebbiolo75 il 31 ago 2010 14:23


Bah, per ora si sogna e basta. Io sarei già FELICISSIMO di andare anche dove sono già stato, senza toccare certe vette (soffro di vertigini).

Quindi per tornare un po' sulla terra, tiriamo fuori proposte più 'umane' :-) così siamo anche di più.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da luc83 il 31 ago 2010 14:28


nebbiolo75 ha scrittoBah, per ora si sogna e basta. Io sarei già FELICISSIMO di andare anche dove sono già stato, senza toccare certe vette (soffro di vertigini).

Quindi per tornare un po' sulla terra, tiriamo fuori proposte più 'umane' :-) così siamo anche di più.


tu le chiami vertigini, io cagotto...ma la sonfa è quella :wink: 8)

tenendo conto che da chierico la combricola ci va venerdì, potremmo andare a trovare le belle guanciotte di vigevano, il sampdoriano di borgarello o il taglia42 di milano :wink:

da capohog il 31 ago 2010 14:34


Oltre al Due Colombe ed al Conte di carmagnola ci sarebbe anche Alla Maniera di Carlo che potrebbe essere intrigante... :roll:

96 cubic inch of good vibs

da nebbiolo75 il 31 ago 2010 16:45


Ganza 'sta Maniera di Carlo :-) menù interessante! che ne dite?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 31 ago 2010 16:49


se siamo trppi si va di degustazione...

96 cubic inch of good vibs

da Sabryli il 31 ago 2010 16:50


nebbiolo75 ha scrittoGanza 'sta Maniera di Carlo :-) menù interessante! che ne dite?


non male, non male :wink: :D

da capohog il 31 ago 2010 16:52


Sabryli ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoGanza 'sta Maniera di Carlo :-) menù interessante! che ne dite?


non male, non male :wink: :D


tanto ci pacchi! :shock: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da primus il 31 ago 2010 17:09


luc83 ha scritto
primus ha scritto
nebbiolo75 ha scrittodue coscette di rana e un risotto ai porcini...a 170 euro...


non ci credo.... :shock:


http://www.dalpescatore.com/gestione/us ... ALIANO.pdf

eccolo qui primus 8)


Vabbè scusa, un conto è dire come Nebbiolo due coscette di rana e un risotto ai porcini...a 170 euro...............qui parliamo di un menu con antipasto, 2 primi, 2 secondi, formaggio, dessert in un tristellato Michelin.
Ma che cacchio scrivete? :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Sabryli il 31 ago 2010 17:10


capohog ha scritto
Sabryli ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoGanza 'sta Maniera di Carlo :-) menù interessante! che ne dite?


non male, non male :wink: :D


tanto ci pacchi! :shock: :lol: :lol: :lol:


capo, guarda che ho seguito il tuo "insegnamento" :lol: :wink:

da capohog il 31 ago 2010 17:13


Sabryli ha scritto
capohog ha scritto
Sabryli ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoGanza 'sta Maniera di Carlo :-) menù interessante! che ne dite?


non male, non male :wink: :D


tanto ci pacchi! :shock: :lol: :lol: :lol:


capo, guarda che ho seguito il tuo "insegnamento" :lol: :wink:


hai superato il maestro allora :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da nebbiolo75 il 31 ago 2010 17:26


primus ha scritto
luc83 ha scritto
primus ha scritto
nebbiolo75 ha scrittodue coscette di rana e un risotto ai porcini...a 170 euro...


non ci credo.... :shock:


http://www.dalpescatore.com/gestione/us ... ALIANO.pdf

eccolo qui primus 8)


Vabbè scusa, un conto è dire come Nebbiolo due coscette di rana e un risotto ai porcini...a 170 euro...............qui parliamo di un menu con antipasto, 2 primi, 2 secondi, formaggio, dessert in un tristellato Michelin.
Ma che cacchio scrivete? :shock:



:-D strano non sentirti per questo.

Sinceramente non mi attira proprio il menù per il prezzo offerto. Le mie 'due coscette di rane e il risottino' sono ovviamente relative. E' tutto il menù che non mi dice granché. Tristellato o no a me non tira per quel prezzo. Mi sarei aspettato un menù più avvincente. Poi che siano bravi nessuno ne discute, non li conosco di persona e non mi permetto.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 31 ago 2010 17:45


Bravi sono bravi e fanno una cucina decisamente classica però anche a me quel menù non intriga più di tanto, ricordo di loro un fegato coi porcini superlativo, un petto di faraona con pesche e ciliege, dei taglierini con calmaretti e zucchine fritte, un piccione in casseruola con lardo...inzomma.
aspettiamo il menù invernale.... :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Luca75 il 01 set 2010 03:29


Come dicevo ad Alberto, non potrò esserci... Per farmi perdonare, lancio qualche spunto, anche se bisognerà ricevere l'imprimatur dei più scafati Parakarro e Soltus:
Il collega che mi ha iniziato a ristoranti e vini, mi sta parlando molto bene del Gelso di San Martino, nonostante l'autoreviolissimo Soltus abbia bastonato nel 2008 (http://www.ilristoranteilgelso.com/ita_ ... /home.html indirizzo internet non aggiornato sulla scheda del sito)
Altri indirizzi che non ho ancora provato ma che sono "attenzionati" dal ministero degli interni: strane "news" in quel di Bergamo sarebbero il Civico 17 (ex lucanda di osio, cicchettata da Soltus ed elogiata da Dissapore) ed il Kristi restaurant. Per stare su idirizzi di più basso profilo come chiedeva il buon Nebbiolo: l'Osteria del Conte che è stata decantata da Respelli e dal giornale locale.(http://osteriadelconte.enesi.eu/#/location).
Tre buoni indirizzi sperimentati personalmente la Cuccagna, quella di Terno d'Isola, Il Ristorantino (carne e cantina). Il Sarmassa (soprattutto per la cantina, ma con buona cucina http://www.sarmassa.com).
In una sera di solitudine, potresti perfino azzardare il sushi (anche al bancone) http://www.koisushi.it/

da nebbiolo75 il 01 set 2010 08:54


Luca75 ha scrittoIn una sera di solitudine, potresti perfino azzardare il sushi (anche al bancone) http://www.koisushi.it/


Grazie delle Info....

Il sushi è una buona compagnia per la solitudine? :-) non lo sapevo...comunque non è il mio genere. L'ho mangiato ma non corro a rimangiarlo

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

58 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: scogghi