Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
58 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da SOLTUS il 01 set 2010 09:11


La cucina Dal Pescatore è molto classica, lineare e costante, ma dove difficilmente si trovano spunti particolari. Il livello è alto ma non eccelso ma è una delle più eleganti e pulite in Italia.
Detto questo, il menu proposto per questo periodo non mi fa impazzire.

@Luca75
Per quanto riquarda Il Gelso di San Martino, essendo passati più di due anni dalla recensione, ho già in programma di tornarci per verificare se le voci che circolano e che collimano con le tue, sono veritiere.
Al Civico 17 ci sono passato a pranzo e sicuramente perde molto rispetto alla sera (a detta di amici). Comunque come anche detto in rece ha notevoli margini di miglioramento.
Kristi Resturant mai provato.

da primus il 01 set 2010 10:02


nebbiolo75 ha scritto
Sinceramente non mi attira proprio il menù per il prezzo offerto.


questo è assolutamente comprensibile, ma la mia era solo una puntualizzazione....insomma "liquidare" con 2 piatti stile trattoria un menu degu da 7 portate in un 3 stelle Michelin, mi pare esagerato.
Che poi non ti attiri ci sta, nemmeno a me se devo dirtela tutta, ma 170 € per 7 portate in un posto del genere, è una cifra "normale".

Ma scusa, mangiate alla carta no? :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Luca75 il 01 set 2010 13:33


:lol: Sempre up to date! Grande!
@Luca75
Per quanto riquarda Il Gelso di San Martino, essendo passati più di due anni dalla recensione, ho già in programma di tornarci per verificare se le voci che circolano e che collimano con le tue, sono veritiere.
Al Civico 17 ci sono passato a pranzo e sicuramente perde molto rispetto alla sera (a detta di amici). Comunque come anche detto in rece ha notevoli margini di miglioramento.
Kristi Resturant mai provato.[/quote]

da Zolletta il 01 set 2010 15:05


Il gelso ci son stato qualche mese fa, non mi ha affatto entusiasmato...

Il conto decisamente da stella invece... :lol: :lol:

a parte che voci di paese dicono che sia in procinto di chiudere... Peró non so...

da Zolletta il 01 set 2010 15:14


fra le " tre stelle dell'ovest bresciano" (due colombe, artigliere ed il gelso) Il Gelso è quello in cui mi son trovato peggio...


Abbiam cenato molto bene, tre settimane fa, e con un ottimo rapporto q/p all' Artigliere... (alla fine ho fatto pace con la cucina dello chef Botta... :lol: )

vedesi la sezione Diritto di replica e commenti di Primus nel relativo topic in commenti alle recensioni :lol: :lol: :oops:

da giuanin il 02 set 2010 09:29


scusate l'intrusione, ma volevo segnalare un ristorante a Brescia che potrebbe essere particolarmente interessante...
certo, bisogna riuscire a trovare posto

http://www.officinacucina.com/#0


.

da nebbiolo75 il 11 set 2010 19:22


Ciao, la mia settimana bergamasca è rinviata a data da destinarsi, appena saprò una data certa metterò di nuovo l'annuncio :-) ho voglia di rivedervi!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Zolletta il 12 set 2010 07:17


nebbiolo75 ha scrittoCiao, la mia settimana bergamasca è rinviata a data da destinarsi, appena saprò una data certa metterò di nuovo l'annuncio :-) ho voglia di rivedervi!


:cry: :cry:

da capohog il 12 set 2010 10:08


nebbiolo75 ha scrittoCiao, la mia settimana bergamasca è rinviata a data da destinarsi, appena saprò una data certa metterò di nuovo l'annuncio :-) ho voglia di rivedervi!



Anche noi! :D

96 cubic inch of good vibs

da Sabryli il 12 set 2010 12:14


nebbiolo75 ha scrittoCiao, la mia settimana bergamasca è rinviata a data da destinarsi, appena saprò una data certa metterò di nuovo l'annuncio :-) ho voglia di rivedervi!


Ti aspettiamo .. :D

da luc83 il 12 set 2010 19:27


nebbiolo75 ha scrittoCiao, la mia settimana bergamasca è rinviata a data da destinarsi, appena saprò una data certa metterò di nuovo l'annuncio :-) ho voglia di rivedervi!


nou :cry: dai dai facci sapere quando vieni...

da fulvia il 12 set 2010 23:54


nebbiolo75 ha scrittoGanza 'sta Maniera di Carlo :-) menù interessante! che ne dite?



....Non per fare la pignolina scassatutto..... :oops: Ma gli asparagi di Bassano, i carciofi di Albenga, le favette fresche e i pisellini.....al mese di settembre...dove m@@chia li trovano???? :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da capohog il 13 set 2010 00:29


fulvia ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoGanza 'sta Maniera di Carlo :-) menù interessante! che ne dite?



....Non per fare la pignolina scassatutto..... :oops: Ma gli asparagi di Bassano, i carciofi di Albenga, le favette fresche e i pisellini.....al mese di settembre...dove m@@chia li trovano???? :P :P



Sito non aggiornato?


Per la serie: se vi fate il sito tenetelo bene :wink:

96 cubic inch of good vibs

da fulvia il 13 set 2010 00:36


Ah era un menù vecchio..... :oops:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 13 set 2010 08:38


fulvia ha scritto
....Non per fare la pignolina scassatutto..... :oops: Ma gli asparagi di Bassano, i carciofi di Albenga, le favette fresche e i pisellini.....al mese di settembre...dove m@@chia li trovano???? :P :P


li comperano in stagione e li surgelano per tutto l'anno....facile..

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da gobbaccio il 14 set 2010 10:21


... ma tipo un 22 settembre al Devero da Enrico Bartolini (come suggeriva Scogghi) non ce lo potremmo fare? :D

da gobbaccio il 14 set 2010 10:27


... pardon, mi ero fermato alla prima pagina! Alla prox.

da nebbiolo75 il 15 set 2010 12:25


Se non ci sono ulteriori cambiamento sarò a Bergamo dal 4 al 8 ottobre.

Bertolini lo vedo bene visto che non l'ho mai provato. Ma poi dopo andiamo tutti a mangiare una pizza per integrare le porzioni? :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

58 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: scogghi