Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
58 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

Lombardia 20-23 settembre

da nebbiolo75 il 27 ago 2010 17:21


Ciao
intanto inizio a mettere giù un po' di date. Io salgo a Bergamo il 20 settembre e riparto venerdì 24 in giornata, quindi dal lunedì 20 al giovedì 23 per me si possono organizzare cene varie :-)

Tornerò poi anche ad ottobre ma intanto direi che questa è più certa come settimana lavorativa bergamasca.

Dai che idee ci sono? Sono favorevole anche a tornare in posti già frequentati, tipo Al Vigneto per una cena di crudi di pesce (compresi crostacei...tocca specificare d'ora in avanti). Non dovrei avere problemi di spostamento, quindi da Varese a Brescia penso vada bene tutto....

Aimo e Nadia?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

Re: Lombardia 20-23 settembre

da capohog il 27 ago 2010 17:24


nebbiolo75 ha scrittoCiao
intanto inizio a mettere giù un po' di date. Io salgo a Bergamo il 20 settembre e riparto venerdì 24 in giornata, quindi dal lunedì 20 al giovedì 23 per me si possono organizzare cene varie :-)

Tornerò poi anche ad ottobre ma intanto direi che questa è più certa come settimana lavorativa bergamasca.

Dai che idee ci sono? Sono favorevole anche a tornare in posti già frequentati, tipo Al Vigneto per una cena di crudi di pesce (compresi crostacei...tocca specificare d'ora in avanti). Non dovrei avere problemi di spostamento, quindi da Varese a Brescia penso vada bene tutto....

Aimo e Nadia?







perchè no?

96 cubic inch of good vibs

da Zolletta il 27 ago 2010 22:54


A sto punto dal pescatore, no?

da scogghi il 27 ago 2010 22:58


Cosa fate, impegnate già i soldi della vincita al superenalotto :roll: :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da nebbiolo75 il 27 ago 2010 23:07


Di 'bomboloni' me ne basta uno e avanza :-) poi si fa media con un panino al centro commerciale :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 27 ago 2010 23:12


Zolletta ha scrittoA sto punto dal pescatore, no?



















Doppia libidine coi fiocchi sicuramente meglio.... Ma locato a Chiesina di Monculi di Sotto. Io ci sto, merita più di A.e.N. Dato 10 a tutto

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 27 ago 2010 23:18


Il 23 sera si potrebbe fare un giro qui

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Zolletta il 28 ago 2010 07:33


capohog ha scritto
Zolletta ha scrittoA sto punto dal pescatore, no?






Doppia libidine coi fiocchi sicuramente meglio.... Ma locato a Chiesina di Monculi di Sotto. Io ci sto, merita più di A.e.N. Dato 10 a tutto


:oops: :oops: C'ho messo un quarto d'ora a capire dov' è sto chiesina di monculi di sotto....


Dai dai allora andiamo al pescatore!!!

da nebbiolo75 il 28 ago 2010 15:29


scogghi ha scrittoIl 23 sera si potrebbe fare un giro qui


Interessante!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

Re: Lombardia 20-23 settembre

da alvigneto il 30 ago 2010 18:53


Dai che idee ci sono? Sono favorevole anche a tornare in posti già frequentati, tipo Al Vigneto per una cena di crudi di pesce (compresi crostacei...tocca specificare d'ora in avanti). L'idea non è malvagia ,se voi MANGIONI siete d'accordo si puo' fare.Ciao Vito.

da johnleg il 30 ago 2010 23:14


Zolletta ha scritto
capohog ha scritto
Zolletta ha scrittoA sto punto dal pescatore, no?






Doppia libidine coi fiocchi sicuramente meglio.... Ma locato a Chiesina di Monculi di Sotto. Io ci sto, merita più di A.e.N. Dato 10 a tutto


:oops: :oops: C'ho messo un quarto d'ora a capire dov' è sto chiesina di monculi di sotto....


Dai dai allora andiamo al pescatore!!!




:shock: :shock: :shock: O toscanaccio di un nebbiolo !
Massettettu ce la fai a organizzà una cena a Canneto daippescatore tra il 20 e il 23 (che però mi sembra chiuso il lunedì e il martedì :cry: )io,a costo di fare un sacrificio umano con un mio/nostro specializzando CI SONO DI SICURO !!!! :D

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da nebbiolo75 il 31 ago 2010 08:37


A vabbè, se porti pure gli specializzandi e ci sentiremo male per il conto che arriverà....allora siamo in mani buone e ci farete riprendere :-)

Non so sinceramente però se sia fattibile il Pescatore, è piuttosto lontano da Bergamo, quasi faccio prima da Siena. Da Siena ci metto due ore e mezzo, da Bergamo una e mezzo minimo...

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da nebbiolo75 il 31 ago 2010 09:39


Sono andato sul sito del 'Pescatore' e ho trovato questo menù estate 2010....che sinceramente mi attira MOLTO POCO in rapporto al prezzo...

Poi magari mi sbaglierò e sarà un'esperienza positiva come al Cibreo a Firenze, che se avessi letto il menù prima di prenotare, col piffero che c'andavo.....

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 31 ago 2010 09:58


nebbiolo75 ha scrittoSono andato sul sito del 'Pescatore' e ho trovato questo menù estate 2010....che sinceramente mi attira MOLTO POCO in rapporto al prezzo...

Poi magari mi sbaglierò e sarà un'esperienza positiva come al Cibreo a Firenze, che se avessi letto il menù prima di prenotare, col piffero che c'andavo.....


in effetti è un po' in ... al mondo, tenendo conto che ci si va di sera... :(

Dovremmo forse rimandare la visita ad un'evento o qualcosa di simile...
Aimo e Nadia è sempre valido oppure il Conta di Carmagnola, la Maida, Bartolini delle Robinie poi alla fin fine dov'è andato? al Devero?

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 31 ago 2010 09:59


...Hotel di Cavenago Brianza :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Zolletta il 31 ago 2010 10:37


nebbiolo75 ha scrittoA vabbè, se porti pure gli specializzandi e ci sentiremo male per il conto che arriverà....allora siamo in mani buone e ci farete riprendere :-)

Non so sinceramente però se sia fattibile il Pescatore, è piuttosto lontano da Bergamo, quasi faccio prima da Siena. Da Siena ci metto due ore e mezzo, da Bergamo una e mezzo minimo...


Nebbi, dai non è poi così lontano.. Possiamo organizzare una macchina che parte da Brescia centro! :D

E poi non credo dal Pescatore ci troveremo male...

da capohog il 31 ago 2010 10:39


le Due Colombe a Rovato?

96 cubic inch of good vibs

da Zolletta il 31 ago 2010 10:50


capohog ha scrittole Due Colombe a Rovato?





Anche!!!!!!!!!! :D ottima idea Capohog!!! :D

da nebbiolo75 il 31 ago 2010 11:19


Zolletta ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoA vabbè, se porti pure gli specializzandi e ci sentiremo male per il conto che arriverà....allora siamo in mani buone e ci farete riprendere :-)

Non so sinceramente però se sia fattibile il Pescatore, è piuttosto lontano da Bergamo, quasi faccio prima da Siena. Da Siena ci metto due ore e mezzo, da Bergamo una e mezzo minimo...


Nebbi, dai non è poi così lontano.. Possiamo organizzare una macchina che parte da Brescia centro! :D

E poi non credo dal Pescatore ci troveremo male...


Boh, speriamo di non trovarsi male, certo è che pensare a due coscette di rana e un risotto ai porcini...a 170 euro...mi vengono i brividi e credo sia comprensibile. Poi se si va lì per dare un premio a ciò che hanno dato i Santini alla ristorazione italiana...vabbè facciamolo pure.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 31 ago 2010 12:36


però a pensarci bene è ben in culo al mondo e non vedo il buon nebby troppo convinto (detto fra noi quel menu invita poco anche me ).
Rimaniamo zona Rovato o alla prima proposta Aimo e Nadia?

96 cubic inch of good vibs

58 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: scogghi