Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
61 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da nebbiolo75 il 01 ott 2010 13:46


:-) chiama Gobbaccio perché stasera prenota, va a parlare con BArtolini!!!

Dai dai che sono contento

10 è un bel numero!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 01 ott 2010 14:04


Sniff sniff. Vi penserò ingurgitando Crestor ed Allopurina...il dottore mi ha minacciato nell'ordine:

A: di vendere il mio fegato a Primus spacciandolo per foie gras
B : di mettermi la cavigliera elettronica che scatta automaticamente quando mi avvicino ad un ristorante. :cry:


Metà ottobre rifaccio le analisi e vediamo.... :cry:

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 01 ott 2010 14:29


capohog ha scrittoA: di vendere il mio fegato a Primus spacciandolo per foie gras
:cry:


Era interessata anche Fulvia, aveva anche detto che ci pensa lei a fare l'intervento di asporto :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Ayer il 01 ott 2010 15:01


Quando ci conosceremo meglio, vedrete anche la mia brutta faccia.
Peccato che nella settimana dal 4 al 8 sono a Roma per lavoro, ma in futuro verrò senz'altro. :D

Datemi un sedatavo!

da capohog il 01 ott 2010 15:10


scogghi ha scritto
capohog ha scrittoA: di vendere il mio fegato a Primus spacciandolo per foie gras
:cry:


Era interessata anche Fulvia, aveva anche detto che ci pensa lei a fare l'intervento di asporto :lol:



Mmmmmmmm dipende da che anestetico intende usare :shock:

96 cubic inch of good vibs

da gobbaccio il 01 ott 2010 18:39


Sto lavorando per voi, ma la regia è di Alberto, che vuole da Bartolini qualche fuori menu...
Dai Calvin, dai Johnleg, venite con noi!

da calvin il 01 ott 2010 20:06


Alùraaaaaaa....
Il buon Johnleg ha lasciato a me l'incombenza della decisione (canaglia!!) 8)

A parte alcuni problemini (miei e/o suoi) che potrebbero insorgere in "corso d'opera" che ci porterebbero ad abbandonarvi.... io ho un paio di perplessità.

Una è monetaria: non è un bel momento per me, e una cena da Enrico (per quanto mi piaccia la sua cucina) NON è economica. E domani già spenderò qualcosina per la cena.... :oops:

L'altra è di ricette: sul sito c'è un menu, che risale a Giugno, e la maggior parte dei piatti io li avevo già assaggiati alle Robinie.
E spendere ecc. ecc. ecc. per piatti già abbondantemente conosciuti, non mi entusiasma.

Mi lasciate ancora un paio di giorni per decidere? E per recuperare qualche "spicciolo"?

PS
Ma la pevrà, la devo provare, prima o poi: mi manca ANCORA! :oops: :oops:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da calvin il 03 ott 2010 15:29


Riserva sciolta:

dai! Contate anche Johnleg ed il sottoscritto....

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da johnleg il 03 ott 2010 22:26


:D Vedo che il dado è tratto.
Bene!! Sono convinto che sarà una cena interessante.
Se,per caso,ci potessimo trovare alle h 20 sarebbe bello;soprattutto per me che non sono ..........a Km 0 :)

La pearà,Calvin,la assaggerai un'altra volta.

:) A mercoledì !

P.S. Tutto sommato,mi va quasi meglio.Perchè,per "tradire" Scogghi, :shock: :shock: :shock: mi aveva chiesto 5 motorini usati e un palazzo.Della lego per fortuna :D

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da fulvia il 04 ott 2010 00:04


capohog ha scritto
scogghi ha scritto
capohog ha scrittoA: di vendere il mio fegato a Primus spacciandolo per foie gras
:cry:


Era interessata anche Fulvia, aveva anche detto che ci pensa lei a fare l'intervento di asporto :lol:



Mmmmmmmm dipende da che anestetico intende usare :shock:


Anestetico??? :shock: Che anestetico che poi il fegato mi prende un cattivo sapore....... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Zolletta il 04 ott 2010 07:40


Ma allora alla fine chi viene?? :D

La lista please!!! 8) :D

da nebbiolo75 il 04 ott 2010 11:51


Gobbaccio,
Oby
Buzzy(3)
Johnleg
Calvin
Zolletta(2)
io

:-)

Almeno per ora siamo questi.

Ciaoooo

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da gobbaccio il 06 ott 2010 13:48


Appuntamento al Devero Hotel, ore 20.30, puntuali please che domattina l'amico johnleg deve mettere a posto un po' di articolazioni e non possiamo fargli tirar notte fonda :wink:

da nebbiolo75 il 06 ott 2010 14:05


:-) ok presente e puntuale

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Zolletta il 06 ott 2010 16:19


gobbaccio ha scrittoAppuntamento al Devero Hotel, ore 20.30, puntuali please che domattina l'amico johnleg deve mettere a posto un po' di articolazioni e non possiamo fargli tirar notte fonda :wink:


Presenti! E da quando non abbiamo più il navigatore, puntuali!

pensate a me che mi alzo alle 4,30 :wink:

da nebbiolo75 il 06 ott 2010 17:58


Zolletta ha scritto
gobbaccio ha scrittoAppuntamento al Devero Hotel, ore 20.30, puntuali please che domattina l'amico johnleg deve mettere a posto un po' di articolazioni e non possiamo fargli tirar notte fonda :wink:


Presenti! E da quando non abbiamo più il navigatore, puntuali!

pensate a me che mi alzo alle 4,30 :wink:


cavolo....neanche tu andassi a mungere le vacche.... :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da gobbaccio il 07 ott 2010 11:30


Il viaggio in vespino 50 da Cavenago a casa non è stato il massimo... ma ce l'ho fatta.
Bella serata, bella compagnia! Ravioli divini, per non parlar del maialino... La prossima volta però voglio anch'io la cotoletta del piccolo Diego!

da nebbiolo75 il 07 ott 2010 11:43


Avevo aperto un topic su Varie per ringraziare della serata, sono stato molto bene ma credo che sia un discorso unanime.

I Ravioli meritano il viaggio! Enrico è un grande personaggio, sguardo sornione di chi la sa lunga :-) Era un'esperienza da provare e sono felicissimo di esserci stato.

Sono convinto che fra pochi anni non sarà più a Cavenago e allora chissà....magari torna in Toscana :twisted:

Attualmente è già ai piani alti della ristorazione italiana ed ha solo 30 anni. Fra 10 anni...se non si rovina con le sue mani (ma non credo proprio, salvo avere una sbandata Pierangelinesca) non oso immaginare dove possa essere.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Oby il 07 ott 2010 15:13


Ragazzi che dire... esperienza estremamente positiva, come sempre da Enrico, ovunque lui sia con commensali di livello quanto la cucina (anche se il piccolo Diego non è riuscito ad arrivare al livello 50 del giochino).

Comunque grazie a tutti per la serata e ad Enrico e il suo staff per l'accoglienza.

.... se continuo così frequento solo ristoranti di alberghi!!!
:-)

da silbusin il 07 ott 2010 15:32


Cialtrone! Mentre noi piccole formiche cinesi validiamo validiamo validiamo validiamo con un sacco di problemi sessuali tu gozzovigli in quel di Bergamo.
Però il risotto con le rape rosse e il gorgonzola non è la quarta volta che lo mangi? :lol: :lol:

61 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: scogghi

cron