Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
61 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

Ci riprovo

da nebbiolo75 il 28 set 2010 10:30


Rieccomi!!!

Ho prentotato dal 4 al 8 ottobre a Bergamo. A parte il 5 che sono impegnato, i giorni 4, 6 e 7 sono liberissimi per fare una cena in compagnia.

Andiamo da Bertolini al Devero? Gobbaccio ci sei????????? :-D

Visto che è QUASI a km zero, è gradita la presenza di Fante (Fatti accompagnare!!!)

Le altre due cene che rimangono, andrò sicuramente a trovare qualche ristoratore del Forum :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

Re: Ci riprovo

da Zolletta il 28 set 2010 10:51


nebbiolo75 ha scritto
Andiamo da Bertolini al Devero?



Noi ci siamo!!!! :D

da BUZZY il 28 set 2010 11:06


Se la cena la fate mercoledì 7 dovrei farcela a essere dei vostri, gli altri giorni purtroppo no :(

da nebbiolo75 il 28 set 2010 11:14


Allora dai propongo mercoledì 7 ore 20 e 30 :-)

Ricapitolando: io, zolletta (2), Buzzi (2).

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da nebbiolo75 il 28 set 2010 11:15


asp, mercoledì 6 o giovedì 7? :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da BUZZY il 28 set 2010 11:37


nebbiolo75 ha scrittoasp, mercoledì 6 o giovedì 7? :-D

Scusa hai ragione mercoledì 6 :lol:

da nebbiolo75 il 28 set 2010 11:47


ok allora vada per mercoledì 6 ore 20:30.

Chi viene?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

Re: Ci riprovo

da primus il 28 set 2010 14:17


nebbiolo75 ha scritto
Andiamo da Bertolini al Devero


Bartolini, quello che dici tu fa il lievito... :lol: ...ma che cialtrone.... 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Ci riprovo

da primus il 28 set 2010 14:19


nebbiolo75 ha scrittoLe altre due cene che rimangono, andrò sicuramente a trovare qualche ristoratore del Forum :-)


:roll: Bergamo-Pavia.... :roll: ....100 km.... :roll: ...forse mi salvo :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Ci riprovo

da nebbiolo75 il 28 set 2010 14:19


primus ha scritto
nebbiolo75 ha scritto
Andiamo da Bertolini al Devero


Bartolini, quello che dici tu fa il lievito... :lol: ...ma che cialtrone.... 8)


Vero :-D

però sai com'è...ha la fama di fare porzioni piccole, spero che 'lievitando' il nome...aumentino anche le porzioni... :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da silbusin il 28 set 2010 14:23


No dai, povero Enrico. Le porzioni sono contenute, ma assolutamente accettabili. Avessi visto quelle dell'ultimo stellato che ho visitato... :lol:

da nebbiolo75 il 28 set 2010 15:40


silbusin ha scrittoNo dai, povero Enrico. Le porzioni sono contenute, ma assolutamente accettabili. Avessi visto quelle dell'ultimo stellato che ho visitato... :lol:


:-) non volevo essere cattivo dai. E' solo per sentito dire, ma credo sia difficile superare la mezza forchettata di spaghetti aglio olio peperoncino e seppie di Uliassi....lì veramente era quasi una presa in giro.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

Re: Ci riprovo

da nebbiolo75 il 28 set 2010 15:42


primus ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoLe altre due cene che rimangono, andrò sicuramente a trovare qualche ristoratore del Forum :-)


:roll: Bergamo-Pavia.... :roll: ....100 km.... :roll: ...forse mi salvo :lol: :wink:


Già fatto cialtrone :-D ....occhio, se vedi un bel ragazzone alto 190 biondo occhi azzurri fisico palestrato....ecco...quello non sono io...è Luc83 :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

Re: Ci riprovo

da johnleg il 28 set 2010 17:18


[quote="nebbiolo75"]Rieccomi!!!

Ho prentotato dal 4 al 8 ottobre a Bergamo. A parte il 5 che sono impegnato, i giorni 4, 6 e 7 sono liberissimi per fare una cena in compagnia.

:D Ciao !

E un lunedì 4 nel bresciano (Carlo Magno ad esempio,che è anche uno dei pochi aperti) "tradendo" un ristoratore forumista ?

E' solo una "vaga" proposta;senza impegno.E anche per salutarti.
Questo perchè il mio fegato (e il mio portafogli) dall' 2 all' 8 ottobre,sarà al lavoro sabato sera e domenica a mezzogiorno;martedì,mercoledì e venerdì sera :shock:

Però........se c'è entusiasmo 8) tutto si può fare

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Ci riprovo

da nebbiolo75 il 28 set 2010 17:27


johnleg ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoRieccomi!!!

Ho prentotato dal 4 al 8 ottobre a Bergamo. A parte il 5 che sono impegnato, i giorni 4, 6 e 7 sono liberissimi per fare una cena in compagnia.

:D Ciao !

E un lunedì 4 nel bresciano (Carlo Magno ad esempio,che è anche uno dei pochi aperti) "tradendo" un ristoratore forumista ?

E' solo una "vaga" proposta;senza impegno.E anche per salutarti.
Questo perchè il mio fegato (e il mio portafogli) dall' 2 all' 8 ottobre,sarà al lavoro sabato sera e domenica a mezzogiorno;martedì,mercoledì e venerdì sera :shock:

Però........se c'è entusiasmo 8) tutto si può fare


Beh più che Carlo Magno (già dal nome troppo impegnativo), un bel Nerobianco di Brescia? Gestione totalmente al femminile :-) menù tranquillo e spesa idem.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

Re: Ci riprovo

da johnleg il 28 set 2010 17:59


[quote="nebbiolo75"

Beh più che Carlo Magno (già dal nome troppo impegnativo), un bel Nerobianco di Brescia? Gestione totalmente al femminile :-) menù tranquillo e spesa idem.[/quote]

:) Parliamone !
Come dicevo senza impegno assoluto,ma parliamone.

P.S. Il nome,Carlo Magno è impegnativo;però ci sono stato un paio di mesi fa e non è assolutamente male.Comunque sia mi va bene tutto (o quasi 8) )

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Ci riprovo

da luc83 il 29 set 2010 14:47


nebbiolo75 ha scritto
primus ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoLe altre due cene che rimangono, andrò sicuramente a trovare qualche ristoratore del Forum :-)


:roll: Bergamo-Pavia.... :roll: ....100 km.... :roll: ...forse mi salvo :lol: :wink:


Già fatto cialtrone :-D ....occhio, se vedi un bel ragazzone alto 190 biondo occhi azzurri fisico palestrato....ecco...quello non sono io...è Luc83 :-)


questa volta cosa ho fatto? :oops:

Re: Ci riprovo

da nebbiolo75 il 29 set 2010 14:47


luc83 ha scritto
nebbiolo75 ha scritto
primus ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoLe altre due cene che rimangono, andrò sicuramente a trovare qualche ristoratore del Forum :-)


:roll: Bergamo-Pavia.... :roll: ....100 km.... :roll: ...forse mi salvo :lol: :wink:


Già fatto cialtrone :-D ....occhio, se vedi un bel ragazzone alto 190 biondo occhi azzurri fisico palestrato....ecco...quello non sono io...è Luc83 :-)


questa volta cosa ho fatto? :oops:


:-D NULLA TRANQUILLO!!!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

Re: Ci riprovo

da luc83 il 29 set 2010 14:47


primus ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoLe altre due cene che rimangono, andrò sicuramente a trovare qualche ristoratore del Forum :-)


:roll: Bergamo-Pavia.... :roll: ....100 km.... :roll: ...forse mi salvo :lol: :wink:


perchè non ci vorresti da te? :cry:

da nebbiolo75 il 29 set 2010 14:50


No no tranquillo Luc, non vuole me :-)

Che ci vuoi fare, mica si può piacere a tutti....

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

61 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: scogghi

cron