Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
14 messaggi
Pagina 1 di 1

12-14 novembre Siena e dintorni

da nebbiolo75 il 27 ott 2010 10:15

Il week end in questione pullula di avvenimenti dalle mie parti, il più importante sicuramente è la discesa dalle nebbie padane del direttore mega galattico Gobbaccio che nella giornata di venerdì 12 sarà dalle mie parti credo per lavoro e la sera rimarrà a cena in zona. Avevo idea di portarlo al Castello di Modanella, perché globalmente è il posto che mi tira di più in questo momento. Chi si vuole aggregare? Se siamo anche un piccolo gruppetto posso pensare di far organizzare un menù apposito. Siamo anche in periodo di tartufi bianchi e quindi la cosa potrebbe essere più invitante.

Il giorno successivo, sabato 13, a Montalcino verrà presentata la guida Slow Wine di Slow Food, presentazione questa a livello toscano di cui facevo parte nell'organizzazione e recensioni varie. Sarà anche il mio ultimo evento da partecipante attivo, anche perché devo ricevere dei rimborsi spese :twisted:, poi dico stop. Comunque problemi personali a parte, la giornata è interessante perché al centro congressi ci saranno tutti i premiati della Toscana con i loro vini e quindi può essere simpatico anche parlare con i produttori stessi, conoscerli ecc...

Sempre sabato 13 e domenica 14 c'è la fiera del tartufo bianco delle crete senesi a San Giovanni d'Asso, piccolo borgo a due passi da Montalcino.

Andiamo per ordine, intanto se c'è qualcuno che vuole aggregarsi per la cena del 12 è benvenuto, per i giorni successivi si può organizzare qualcosa :-)

Io mi tengo libero per voi a parte il 13 a Montalcino fino alle 19...ma poi dopo sono libero

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da butter_fly il 27 ott 2010 11:04

dato che il 12 novembre è anche il mio compleanno, e dato che ne faccio 33, mi aggrego: chi vuol venire a farmi la festa??? :shock: :lol: nei prossimi giorni ti dico se sarò da sola o in compagnia

da silbusin il 27 ott 2010 12:38

butter_fly ha scrittodato che il 12 novembre è anche il mio compleanno, e dato che ne faccio 33, mi aggrego: chi vuol venire a farmi la festa??? :shock: :lol: nei prossimi giorni ti dico se sarò da sola o in compagnia

non dire così!!! fante, in preda a priapismo compulsivo è già partito per Perugia, ululando che "più si è meglio si è..."
Dice la leggenda che anche bob abbia accusato una scarica ormonale (o stava riparando una presa nel muro, non so bene) e capohog è in viaggio su una bicicletta da donna portando in canna scogghi.
una rivoluzione copernicana...

stante "l'atmosfera forumista" di questi tempi, giuro che quanto sopra è una goliardata... 8)

da nebbiolo75 il 27 ott 2010 12:41

silbusin ha scritto
butter_fly ha scrittodato che il 12 novembre è anche il mio compleanno, e dato che ne faccio 33, mi aggrego: chi vuol venire a farmi la festa??? :shock: :lol: nei prossimi giorni ti dico se sarò da sola o in compagnia

non dire così!!! fante, in preda a priapismo compulsivo è già partito per Perugia, ululando che "più si è meglio si è..."
Dice la leggenda che anche bob abbia accusato una scarica ormonale (o stava riparando una presa nel muro, non so bene) e capohog è in viaggio su una bicicletta da donna portando in canna scogghi.
una rivoluzione copernicana...

stante "l'atmosfera forumista" di questi tempi, giuro che quanto sopra è una goliardata... 8)

E tu che fai non ti unisci? :-) volevo vedere se convincevo anche Monty

da gobbaccio il 27 ott 2010 15:12

Una signorina non dovrebbe mai dichiarare l'età :wink:
(avrei detto 7 anni, massimo 8)
Arriverò con una serra di fiori profumati

da butter_fly il 27 ott 2010 15:19

effettivamente dovrei cominciare a dichiararne 43, così tutti mi direbbero come te li porti beeeeneeee 8)

da gobbaccio il 27 ott 2010 15:21

Stai attenta... Una volta ho fatto come dici tu, ne ho dichiarati 45 e la controparte mi ha risposto: "esattamente quello che avrei detto"

da capohog il 27 ott 2010 15:32

gobbaccio ha scrittoStai attenta... Una volta ho fatto come dici tu, ne ho dichiarati 45 e la controparte mi ha risposto: "esattamente quello che avrei detto"

quanti ne avevi in realtà 44? :shock: :wink:

96 cubic inch of good vibs

da nebbiolo75 il 31 ott 2010 16:44

ATTENZIONE ATTENZIONE:

Uno chef bistellato di Capri...approderà al Poggio Antico di Montalcino dal 10 novembre...

io quasi quasi una cenetta il 13 ce la farei!!!! Che ne dite???

Ecco la notizia grazie a Buzzy

da BUZZY il 31 ott 2010 22:41

Modestamente :P 8)

da nebbiolo75 il 31 ott 2010 22:55

BUZZY ha scrittoModestamente :P 8)

Non fai una deviazione il 13? :-D

da BUZZY il 31 ott 2010 23:10

Magari, purtroppo a novembre ho gia' tanta carne al fuoco se no una deviazione ci stava proprio, aspetto pero' una bella rece così se per caso passo da quelle parti....

da Zolletta il 01 nov 2010 15:11

nebbiolo75 ha scrittoATTENZIONE ATTENZIONE:

Uno chef bistellato di Capri...approderà al Poggio Antico di Montalcino dal 10 novembre...

io quasi quasi una cenetta il 13 ce la farei!!!! Che ne dite???

Ecco la notizia grazie a Buzzy

Albe, prenota!!!!; noi stiamo arrrrivandooo! :D

da nebbiolo75 il 14 nov 2010 16:08

Grazie agli Zolletta per essere venuti in quel di Montalcino alla presentazione della guida che ha visto diversi appassionati assaggiare i vini che hanno ricevuto riconoscimenti dalla guida.

Poi dopo siamo andati da Glowig al Poggi Antico....per chi non c'era...beh....prrrrr
:-)

Zolletta vi delizierà con la recensione :-D ma è andata bene...anzi per qualcosa molto molto bene (Granita di Brunello!!!!!) Servizio davvero attento (le due stelle michelin a Capri non sono un caso evidentemente). Io fossi in voi ne approfitterei prima che le stelle tornino a brillare...

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a