Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
37 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da luc83 il 09 dic 2010 00:05


ps nome formenti ;)

da Veby il 09 dic 2010 02:03


..grazie dell'onore...ma non mi assumo responsabilità.....!!!!!!
Io non mi sono trovato male, come ho scritto nella rece, anche se non si riesce a giudicare un locale con una sola visita.
Scusate solo ora ho letto il blog, dopo essere stato informato, ho paura che non possa partecipare, per motivi diciamo tecnici, che ho spiegato a Luc83. Se so qualcosa in mattinata e sono ancora in tempo, magari telefonando al Santamaria..vi informo sul forum

da luc83 il 10 dic 2010 09:43


Vi ringrazio per la piacevole serata! posticino carino, servizio giovane e a modo (in particolare la ragazza alla quale abbiamo perdonato la faccenda della quaglia ;) ) e finalmente ho conosciuto qualche simpatico mangione!!!

da nebbiolo75 il 10 dic 2010 09:56


luc83 ha scrittoVi ringrazio per la piacevole serata! posticino carino, servizio giovane e a modo (in particolare la ragazza alla quale abbiamo perdonato la faccenda della quaglia ;) ) e finalmente ho conosciuto qualche simpatico mangione!!!


Solo perché era una bellissima ragazza vero? :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da luc83 il 10 dic 2010 10:07


nebbiolo75 ha scritto
luc83 ha scrittoVi ringrazio per la piacevole serata! posticino carino, servizio giovane e a modo (in particolare la ragazza alla quale abbiamo perdonato la faccenda della quaglia ;) ) e finalmente ho conosciuto qualche simpatico mangione!!!


Solo perché era una bellissima ragazza vero? :-)


era molto carina in effetti, come hai fatto a capirlo? hihi
ps scogghi tornerà per il pantelleria, io...

da Veby il 10 dic 2010 10:10


luc83 ha scrittoVi ringrazio per la piacevole serata! posticino carino, servizio giovane e a modo (in particolare la ragazza alla quale abbiamo perdonato la faccenda della quaglia ;) ) e finalmente ho conosciuto qualche simpatico mangione!!!


Grazie per l'informazione, ma quando ci sono andato io..la ragazza non c'era, ..devo quindi tornarci..ne vale la pena?Naturalmente non solo per la ragazza!

da luc83 il 10 dic 2010 10:15


Veby ha scritto
luc83 ha scrittoVi ringrazio per la piacevole serata! posticino carino, servizio giovane e a modo (in particolare la ragazza alla quale abbiamo perdonato la faccenda della quaglia ;) ) e finalmente ho conosciuto qualche simpatico mangione!!!


Grazie per l'informazione, ma quando ci sono andato io..la ragazza non c'era, ..devo quindi tornarci..ne vale la pena?Naturalmente non solo per la ragazza!


io ho preso una terrina e una quaglietta che mi sono piaciute, un cicinin meno il dolce morbido di nocciole e carote. ma devo dire che mi è rimasta la voglia di tornarci.
la ragazza era carina, gentile, un pò come piacciono a me...non aspettatevi una stangona ;)

da scogghi il 10 dic 2010 10:45


Si, proprio una serata piacevole :P sia per il cibo che per la compagnia :lol:

Anche se Zandet dopo aver letto delle doti di Luc non si è fidato a portare la moglie... :roll: :lol:

Io dovrò tornare per il Ferrandes ed anche per la quaglia, visto che qualcuno... :roll: :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da luc83 il 10 dic 2010 10:57


cito zanzed: "la quaglia ha preso il volo" ;)

da zandet2 il 10 dic 2010 11:49


Grazie a Luc83, Scogghi e signora per la piacevole serata, una bella occasione per conoscerci senza dover aspettare gli eventi "formali".
Per la prossima volta prometto di portare anche la moglie... :twisted:

Ciao!

p.s. la quaglia mi è rimasta "qua", tocca tornare per provarla (e per fregare a Scogghi l'ultima bottiglia di Ferrandes rimasta); per le cameriere giovani e carine non mi posso esprimere, sono sposato!!! :?

da luc83 il 10 dic 2010 12:08


zandet2 ha scrittoGrazie a Luc83, Scogghi e signora per la piacevole serata, una bella occasione per conoscerci senza dover aspettare gli eventi "formali".
Per la prossima volta prometto di portare anche la moglie... :twisted:

Ciao!

p.s. la quaglia mi è rimasta "qua", tocca tornare per provarla (e per fregare a Scogghi l'ultima bottiglia di Ferrandes rimasta); per le camerierE giovanI e carinE non mi posso esprimere, sono sposato!!! :?


ahiahiahi già parliamo al plurale? :D io ne ho notata una sola ;)

da Veby il 28 giu 2011 19:00


luc83 ha scrittoio ho preso una terrina e una quaglietta che mi sono piaciute, un cicinin meno il dolce morbido di nocciole e carote. ma devo dire che mi è rimasta la voglia di tornarci.
la ragazza era carina, gentile, un pò come piacciono a me...non aspettatevi una stangona ;)

..sono tornato al Santamaria a mezzogiorno, ma la ragazza non c'era e neppure la quaglia....alcuni piatti non erano cambiati, ma sempre ben presentati e piacevoli; servizio migliore anche perchè ero l'unico commensale (sabato). I prezzi mi sembravano un po' ritoccati in salita di qualche euro

da luc83 il 28 giu 2011 21:11


Veby ha scritto
luc83 ha scrittoio ho preso una terrina e una quaglietta che mi sono piaciute, un cicinin meno il dolce morbido di nocciole e carote. ma devo dire che mi è rimasta la voglia di tornarci.
la ragazza era carina, gentile, un pò come piacciono a me...non aspettatevi una stangona ;)

..sono tornato al Santamaria a mezzogiorno, ma la ragazza non c'era e neppure la quaglia....alcuni piatti non erano cambiati, ma sempre ben presentati e piacevoli; servizio migliore anche perchè ero l'unico commensale (sabato). I prezzi mi sembravano un po' ritoccati in salita di qualche euro


credo che fosse una di quelle giovani studenti che si pagano gli studi lavorando. Magari c'è solo alla sera, purtroppo non posso andare a controllare 8)

il fatto che i prezzi siano in salita non è una bella notizia :cry:

da Veby il 29 giu 2011 13:02


luc83 ha scrittocredo che fosse una di quelle giovani studenti che si pagano gli studi lavorando. Magari c'è solo alla sera, purtroppo non posso andare a controllare 8)

il fatto che i prezzi siano in salita non è una bella notizia :cry:

Naturalmente non sono andato per vedere la ragazza...anche se è sempre piacevole, comunque credo che sia veramente una persona occasionale, perchè alla mia domanda: " alcuni miei amici sono venuti ed hanno apprezzato il servizio effettuato da una bella cameriera" mi è sembrato che non ricordasse chi fosse e mi ha chiesto il giorno, ed io ho specificato in dicembre.

Per i prezzi mi ricordavo il costo di qualche piatto e su alcuni c'è stato un aumento di 1,00/2,00 euro.
Comunque la mia spesa è stata di 38,00 euro, antipasto, primo e dolce con una mezza bottiglia del vino di loro produzione Anima, ancora nella norma, anche se non proprio economico, con un secondo,al, posto del primo, sarebbe credo stata di circa 45/50 euro.
Non mi sembra opportuno fare una recensione, sarebbe la seconda e a recensirlo sono stato solo io.

da luc83 il 29 giu 2011 21:05


Veby ha scritto
luc83 ha scrittocredo che fosse una di quelle giovani studenti che si pagano gli studi lavorando. Magari c'è solo alla sera, purtroppo non posso andare a controllare 8)

il fatto che i prezzi siano in salita non è una bella notizia :cry:

Naturalmente non sono andato per vedere la ragazza...anche se è sempre piacevole, comunque credo che sia veramente una persona occasionale, perchè alla mia domanda: " alcuni miei amici sono venuti ed hanno apprezzato il servizio effettuato da una bella cameriera" mi è sembrato che non ricordasse chi fosse e mi ha chiesto il giorno, ed io ho specificato in dicembre.

Per i prezzi mi ricordavo il costo di qualche piatto e su alcuni c'è stato un aumento di 1,00/2,00 euro.
Comunque la mia spesa è stata di 38,00 euro, antipasto, primo e dolce con una mezza bottiglia del vino di loro produzione Anima, ancora nella norma, anche se non proprio economico, con un secondo,al, posto del primo, sarebbe credo stata di circa 45/50 euro.
Non mi sembra opportuno fare una recensione, sarebbe la seconda e a recensirlo sono stato solo io.


insomma mi sembra tantino quella cifra per la tipologia di locale, no?

da Veby il 29 giu 2011 22:00


luc83 ha scrittoinsomma mi sembra tantino quella cifra per la tipologia di locale, no?

Si anche se carino e leggermente caratteristico, con alcuni piatti elaborati, ma comunque a conduzione familiare e con uno spazio abbastanza angusto. Poi mi sembra che il menu cambi poco. Ci sono le serate a tema, la scorsa settimana c'era la siciliana.
I vini, anche i loro sono buoni ed ha una buona scelta anche delle altre etichette
Le materie prime sono tutte "certificate"
Per concludere qualche euro in meno non farebbe male.

E' sul Golosario del Piemonte, Lomabardia e Liguria, che mi risulta una guida abbastanza seria; tu se la conosci che ne pensi?

da luc83 il 30 giu 2011 08:58


Veby ha scritto
luc83 ha scritto
E' sul Golosario del Piemonte, Lomabardia e Liguria, che mi risulta una guida abbastanza seria; tu se la conosci che ne pensi?


pur leggendo ogni tanto qualche notizia su club papillon e seguendo abbastanza massobrio, non ho mai approfondito la conoscenza con la sua guida dei ristoranti. Quando viaggio uso la gola in tasca che mi offre un sunto delle guide.

37 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatore: scogghi