Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
20 messaggi
Pagina 1 di 1

da BUZZY il 23 dic 2010 15:48


Qualcuno ha evocato il Canto, sono in crisi di astinenza avvertitemi prima se no mi metto a piangere ed a contare i giorni che mancano alla riapertura :shock: ..... e poi chissa quando ci potrò tornare :(

da johnleg il 23 dic 2010 17:00


[quote="nebbiolo75"][quote="Dreamer81"]
P.S: mi manca ancora la rece di Uliassi da fare....secondo me è stato il top.

Concordo su Uliassi, per ora è quello che mi ha soddisfatto di più fra quelli al top. Ospitalità che non ha paragoni, materie prime ottime, tecniche di cottura perfette, servizio...che dire...eccezionale. Ma sei stato in cucina con Mauro? Hai avuto questo onore? :-) per me è stato un altro valore aggiunto.




:) :D Sono sempre in "attesa" che qualche mangione decida di prenotare da Uliassi.Per aggregarmi 8)
Sono passati più di 7 anni dal settembre 2003,ma lo ricordo ancora con grandissimo piacere !!!!

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Dreamer81 il 23 dic 2010 17:12


ci tornerei al volo anche io da Uliassi se non fosse a 500 chilometri di distanza, per ora lo trovo secondo soltanto a Cannavacciuolo!

da calvin il 24 dic 2010 11:47


johnleg ha scritto :) :D Sono sempre in "attesa" che qualche mangione decida di prenotare da Uliassi.Per aggregarmi 8)


Maggio? La buttiamo lì?

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Luca75 il 24 dic 2010 12:17


Che viziosi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Sono bastati sette post su una recensione di altro locale e siete già riusciti ad organizzare una cena da Uliassi :lol: :lol: :lol:

da nebbiolo75 il 24 dic 2010 12:19


Luca75 ha scrittoChe viziosi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Sono bastati sette post su una recensione di altro locale e siete già riusciti ad organizzare una cena da Uliassi :lol: :lol: :lol:


SIAMO DROGATI!!!!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Luca75 il 24 dic 2010 12:21


nebbiolo75 ha scritto
Luca75 ha scrittoChe viziosi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Sono bastati sette post su una recensione di altro locale e siete già riusciti ad organizzare una cena da Uliassi :lol: :lol: :lol:


SIAMO DROGATI!!!!

E guai a chi prova a disintossicarci :wink:

da BUZZY il 24 dic 2010 12:32


calvin ha scritto
johnleg ha scritto :) :D Sono sempre in "attesa" che qualche mangione decida di prenotare da Uliassi.Per aggregarmi 8)


Maggio? La buttiamo lì?

Se proprio ci dobbiamo sacrificare......

da nebbiolo75 il 24 dic 2010 13:15


BUZZY ha scritto
calvin ha scritto
johnleg ha scritto :) :D Sono sempre in "attesa" che qualche mangione decida di prenotare da Uliassi.Per aggregarmi 8)


Maggio? La buttiamo lì?

Se proprio ci dobbiamo sacrificare......


FAI UNA DEVIAZIONE! :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da BUZZY il 24 dic 2010 14:51


Si ne approfitto così al ritorno mi fermo al Canto
:P

da Zolletta il 24 dic 2010 19:21


BUZZY ha scrittoSi ne approfitto così al ritorno mi fermo al Canto
:P


Propongo Gennaio, Maggio son troppo incasinato... Potremmo Fare una deviazion da Siena, Nebby!

da BUZZY il 24 dic 2010 19:23


E' meglio anche per me e anche il tempo dovrebbe essere più clemente

da nebbiolo75 il 24 dic 2010 19:26


Zolletta ha scritto
BUZZY ha scrittoSi ne approfitto così al ritorno mi fermo al Canto
:P


Propongo Gennaio, Maggio son troppo incasinato... Potremmo Fare una deviazion da Siena, Nebby!



SIETE TUTTI DEVIATI! :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da johnleg il 29 dic 2010 14:08


:) più che deviato :shock: mi sento un po' confuso.
Cioè : state parlando di maggio(come spero) o di gennaio(che mi sembra già troppo vicino e "impegnato"-parlo per me ovviamente!)

Comunque sia:attendo!
Anche per organizzarmi:sul lavoro;a casa 8) e .....mentalmente.

In Calvin/Scogghi I trust !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Paulyste il 29 dic 2010 14:16


Non si capisce neanche più di che ristorante state parlando :D Comunque non si diceva che erano entrambi chiusi dopo le feste?

da calvin il 29 dic 2010 14:27


Alors....

Uliassi a Maggio è previsto dal "piano quinquennale" che abbiamo impostato Scogghi ed io per gli incontri ufficiali (con magari piccola sosta alla Madonnina del pescatore, il giorno prima/dopo).

Nulla ci vieta (moneta permettendo) di organizzare e fare altre "sortite" in altre parti d'Italia in qualunque momento dell'anno. Basta parlarne qui sul forum.

Per il canto ci abbiamo provato l'anno scorso facendo buca col periodo. Non vorrei sbagliare ma a Gennaio dovrebbero essere chiusi.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da johnleg il 29 dic 2010 17:52


[quote="calvin"]Alors....

Uliassi a Maggio è previsto dal "piano quinquennale" che abbiamo impostato Scogghi ed io per gli incontri ufficiali (con magari piccola sosta alla Madonnina del pescatore, il giorno prima/dopo).

:D W il piano quinquennale !!

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da nebbiolo75 il 30 dic 2010 09:50


A gennaio al Canto sono chiusi, ma dovrebbe essere aperto un Bistellato chiamato Arnolfo....fino a poco tempo fa non mi attirava molto lo ammetto, però ho letto gli ultimi due menù e che vi devo dire...mamma mia...tanta roba!

C'è pure Glowig per chi volesse....

Insomma, anche senza Canto...ci sono alternative.

Uliassi come ha detto giustamente Calvin è previsto per maggio nel piano Quinquennale che non ha neanche uno dei migliori governi al mondo.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Paulyste il 30 dic 2010 10:51


E poi si denigra tanto la buona Unione Sovietica che i piani quinquennali li ha inventati!! :lol:

da calvin il 30 dic 2010 14:20


Ma noi (Scogghi ed io) abbiamo preso il meglio del comunismo e del capitalismo e abbiamo fondato una nuova ideologia: il mangionismo.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti

Moderatore: scogghi