Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
38 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Motta di Bellinzago Lomabrdo

da jumphrey il 04 gen 2011 17:01


A seguito dei commenti sulla recensione di questo ristorante parrebbe che alcuni mangioni, tra cui il sottoscritto, vorrebbero provare il ristorante.
La data indicativa è il 20 gennaio (giovedì).
Chi ci sta?

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da capohog il 04 gen 2011 17:02


presente

96 cubic inch of good vibs

da ugly il 04 gen 2011 17:35


presente + nano

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da Yoda il 04 gen 2011 17:43


Presente con riserva ( potro' dare conferma solo settimana prossima)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Paulyste il 04 gen 2011 17:54


presente con riserva (ovvero a patto che qualcuno mi offra un passaggio da Milano :D )

da capohog il 04 gen 2011 17:56


PaulySte ha scrittopresente con riserva (ovvero a patto che qualcuno mi offra un passaggio da Milano :D )


Da Milano forse... è sul ritorno che non promettiamo nulla :P :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 04 gen 2011 18:25


mi posso avvalere della facoltà di rispondere settimana prossima? Al lavoro potrebbero esserci rivoluzioni in questi giorni, nel caso tutto dovesse rimanere come allo stato attuale io CI SONO ;)

da Paulyste il 04 gen 2011 18:49


Ma è a Gessate (e chi lo sapeva?)! Allora ci arrivo anche in metro :wink:

da nebbiolo75 il 05 gen 2011 09:53


E' anche vicino al Devero :-) se non siete soddisfatti del macellaio...potete andare da Bartolini

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da jumphrey il 05 gen 2011 10:06


nebbiolo75 ha scrittoE' anche vicino al Devero :-) se non siete soddisfatti del macellaio...potete andare da Bartolini


Infatti l' idea è di prenotare da Motta per le 19.00 e al Devero per le 22.00... In fondo a Chiavari non è che abbiamo fatto tanto diverso! :wink:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da Zolletta il 05 gen 2011 11:01


Presenti! Zolletta + Shutter! :D

da Zolletta il 05 gen 2011 11:02


PaulySte ha scrittoMa è a Gessate (e chi lo sapeva?)! Allora ci arrivo anche in metro :wink:



:?:

da Zolletta il 05 gen 2011 11:03


Non é forse il caso che qualcuno avvisi il ristoratore che sta arrivando una compgnia di Mangioni?? :lol: 8)

da jumphrey il 05 gen 2011 11:14


Zolletta ha scrittoNon é forse il caso che qualcuno avvisi il ristoratore che sta arrivando una compgnia di Mangioni?? :lol: 8)


Io pensavo di contattarli lunedì in modo da avere un quadro almeno approssimativo del numero.
Quanto a qualificarci come mangioni non saprei... metti che venga sul forum... :wink:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da Zolletta il 05 gen 2011 12:13


jumphrey ha scritto

Quanto a qualificarci come mangioni non saprei... metti che venga sul forum... :wink:


Meglio di no, se legge le nostre farloccate che scriviamo qui ci manda tutti a cagare..... :lol:

da luc83 il 11 gen 2011 00:04


chiedo umilmente scusa ma credo di dover dare forfait alla serata alla motta, spero di incontrarvi all'evento del 22 all'Acquerello!!! :oops:

da jumphrey il 11 gen 2011 07:52


A questo punto facciamo una piccola conta:
- Capohog
- PaulySte
- Ugly + Nano (uno e mezzo?)
- Zolletta + Shutter
- Jumphrey (2)
- Yoda (?)

Comincerei ad avvertire il ristorante. Come orario direi 20.30, se non ci sono problemi.

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da Zolletta il 11 gen 2011 10:12


luc83 ha scrittochiedo umilmente scusa ma credo di dover dare forfait alla serata alla motta, spero di incontrarvi all'evento del 22 all'Acquerello!!! :oops:



Ah ssisi, ci abbandoni per l'incontro "Figo" :cry: :lol: :lol:

da luc83 il 11 gen 2011 11:10


Zolletta ha scritto
luc83 ha scrittochiedo umilmente scusa ma credo di dover dare forfait alla serata alla motta, spero di incontrarvi all'evento del 22 all'Acquerello!!! :oops:



Ah ssisi, ci abbandoni per l'incontro "Figo" :cry: :lol: :lol:


dal cell non vedo la lista dei partecipanti dell'evento "figo", ci sei?

Due eventi così ravvicinati sono abbastanza dispendiosi e non potevo tradire l'acquerello che ho tanto pubblicizzato ;)

da Zolletta il 11 gen 2011 11:21


No purtroppo no, il sabato a pranzo non riescoad esserci....

38 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Moderatore: scogghi