Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
50 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da johnleg il 23 gen 2011 16:21


:) Proprio un bel pranzo;in crescendo dall'antipasto al dolce.
Bella atmosfera,anche questa in crescendo,e qualche "faccia nuova" da collegare al nickname :)
Da segnalare anche il gentilissimo Jumphrey che mi ha recuperato a Milano e mi ha riportato a fine pranzo alla stazione.
Con tempi sul giro 8) da pilota semi-professionista !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da jumphrey il 23 gen 2011 19:19


johnleg ha scritto:) Proprio un bel pranzo;in crescendo dall'antipasto al dolce.
Bella atmosfera,anche questa in crescendo,e qualche "faccia nuova" da collegare al nickname :)
Da segnalare anche il gentilissimo Jumphrey che mi ha recuperato a Milano e mi ha riportato a fine pranzo alla stazione.
Con tempi sul giro 8) da pilota semi-professionista !


Comunque se ti dovesse servire qualche altro passaggio non ti preoccupare, con mia moglie a bordo mi tocca andare molto più tranquillo!
:oops:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da calvin il 23 gen 2011 22:30


A proposito.... nota di "biasimo" per Paolo e Stefano: siete proprio due "pagliacci".... questa non l'avevo ancora vista: non siete venuti all'evento adducendo scuse pietose :? :? e vi siete fatti un "post evento" per i fatti vostri, e PURE nello stesso posto dove eravamo appena stati noi...


C'erano le sedie ancora calde, quando vi siete seduti al tavolo.... :twisted: :twisted: :twisted:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Paulyste il 24 gen 2011 00:04


Mi dispiace, ma le "scuse" sono purtroppo reali... sono passate le 23 della domenica e Stefano ancora sta lavorando :(
Tra l'altro... non è che il menu fatto a voi fosse più ampio del nostro... e tanti piatti erano uguali... smettete di fare tutti gli appuntamenti sabato a pranzo!

da luc83 il 24 gen 2011 02:36


mi sembra di poter dire che merluzzo e capriolo avevano una marcia in più. I menu di silvio vanno sempre in crescendo e a parte il fatto che jumphrey farà l'articolo, se avete degli appunti da fare sarebbe bello leggerli qui sul forum ;)

Pauly cosa hai magnato?

da primus il 24 gen 2011 08:56


PaulySte ha scrittoMi dispiace, ma le "scuse" sono purtroppo reali... sono passate le 23 della domenica e Stefano ancora sta lavorando :(
Tra l'altro... non è che il menu fatto a voi fosse più ampio del nostro... e tanti piatti erano uguali... smettete di fare tutti gli appuntamenti sabato a pranzo!


ma digli la verità...non avevate il cazzo di pranzare con loro...e bonanotte... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 24 gen 2011 10:26


Devo dire qui cosa abbiamo mangiato o possiamo fare la recensione? :D

da luc83 il 24 gen 2011 13:39


recensione ;)

da jumphrey il 24 gen 2011 14:32


PaulySte ha scrittoDevo dire qui cosa abbiamo mangiato o possiamo fare la recensione? :D

Se venivi potevi scrivere tu l' articolo ed evitarmi una fatica... :?
Vorrà dire che se tu fai una rece, per evitare odiosi paragoni che mi vedrebbero soccombente, io mi concentrerò di più sul gossip... :wink:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da Paulyste il 24 gen 2011 15:26


Non ti preoccupare, saremo stringati perché abbiamo bevuto parecchio :P

50 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatore: scogghi