Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
88 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da fulvia il 14 feb 2011 19:31


PaulySte ha scritto
fulvia ha scritto...Pensa che la sera a cena avevo una prenotazione Fontana X2...credevo fosse proprio lui...... :lol: :lol:


Davvero? (osti, ti ricordi anche il mio cognome?) :lol: :lol: :lol:



....Sono un mito...ricordi?..... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Paulyste il 14 feb 2011 19:56


Allora forse è vero che in realtà tu non possiedi una realtà fisica e che una donna che dice di esser te gira per le stanze dell'Oca ciuca 8)

Quanto alla parrucca, amo quelle vistose, tipo piume di struzzo o setole di wombat ... la Fulvia o la donna che dice di essere lei se ne ricorderebbe :D

Ho tre testimoni che possono confermare la mia presenza ininterrotta a Milano

da calvin il 14 feb 2011 20:48


Ruby, Lele Mora e Nicole Minetti???

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Paulyste il 14 feb 2011 20:50


Ivan Cattaneo, Amanda Lear e Cher :P

da jumphrey il 15 feb 2011 04:46


fulvia ha scritto
...Pensa che la sera a cena avevo una prenotazione Fontana X2...credevo fosse proprio lui...... :lol: :lol:

Siccome su quella prenotazione tutti i presenti hanno costruito un romanzo e proposto numerosi tipi di scherzi, pensate ai poveri "Fontana x 2" se veramente ne avessimo messo in atto qualcuno.... :lol: :lol: :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da kinggeorge il 16 feb 2011 09:10


jumphrey ha scritto
fulvia ha scritto
...Pensa che la sera a cena avevo una prenotazione Fontana X2...credevo fosse proprio lui...... :lol: :lol:

Siccome su quella prenotazione tutti i presenti hanno costruito un romanzo e proposto numerosi tipi di scherzi, pensate ai poveri "Fontana x 2" se veramente ne avessimo messo in atto qualcuno.... :lol: :lol: :lol:



me ne sono amorevolmente preso cura io 8) Soprattutto della signorina :D


cmq... non esistono più i mangioni di una volta... quando ci si mangiava anche le gambe dei tavoli ed i ristoranti erano costretti a chiudere per dispensa vuota dopo il nostro passaggio... :cry: :oops:

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Paulyste il 16 feb 2011 10:46


Ca...o, sorridi? Stavamo appunto dicendo che la signorina ero io :lol: :lol:

da kinggeorge il 16 feb 2011 10:58


PaulySte ha scrittoCa...o, sorridi? Stavamo appunto dicendo che la signorina ero io :lol: :lol:


APPUNTO :lol:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

88 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatore: scogghi