Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
88 messaggiPagina 2 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da jumphrey il 30 gen 2011 00:11


Yoda ha scrittooh...Milano /Carbonara.... 23 ore da casello a casello eh... :wink: 8) :P


Beh, con tutte le bottiglie di Inappetente forse anche qualcosina di più...:wink:
Io comunque avevo già una mezza intenzione di fermarmi a dormire, a scanso di colpi di sonno ed etilometri, e di rientrare il sabato appena svegliato, cioè verso le tre del pomeriggio, vista la serata impegnativa 8)
Adesso invece mi toccherà pure puntare la sveglia e fare una levataccia per essere all' una a Vigevano. :cry:
'Sto Mangione,cominciato per scherzo, sta diventando un lavoro... :lol: :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da johnleg il 30 gen 2011 23:26


calvin ha scrittoSei solo invidioso..... 8) 8)

Di quelli che ci saranno venerdì sera, i BUZZY's e Johnleg, arrivano da lontano e dormono in loco. Gli altri si sacrificano perchè è contrario ai principi dell'ospitalità lasciarli mangiare tutti soli.


Johnleg non si è ancora iscritto, probabilmente perchè non ha ancora letto. Ma è tra i promotori del pranzo.


:D leggo e rispondo : effettivamente mi piacerebbe partecipare (e conoscere Fulvia e la sua cucina):) .
Però :oops: : rientro adesso da due giorni e mezzo di sci,e cibo ovviamente 8),con amici.
Nei prossimi tre w.e. sarò a casa solo sabato 5 febbraio e,appunto sabato 12(dalle h 12/13):shock: .
Quindi:parlo un "attimo" con il gruppo famigliare................e vedo.
Prevedo 8) ,comunque,qualche difficoltà !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Panoramix78 il 01 feb 2011 15:51


Panoramix x 2 :twisted:

da zandet2 il 01 feb 2011 16:01


Rettifica:
zandet2 x3

(che non fa zandet6!!!)

da scogghi il 01 feb 2011 16:10


Quindi:

Scogghi x 1
Buzzy x 2
Calvin x 1
Zandet2 x 3
Jumphrey x 2
Panoramix78 x 2

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da kinggeorge il 02 feb 2011 09:47


AAARGH... il Collo d'oca... :cry:

Lo voglio anche ioooo :cry: :cry: :cry:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da nebbiolo75 il 02 feb 2011 09:54


kinggeorge ha scrittoAAARGH... il Collo d'oca... :cry:

Lo voglio anche ioooo :cry: :cry: :cry:


Beh che aspetti, segnati :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da kinggeorge il 02 feb 2011 10:00


nebbiolo75 ha scritto
kinggeorge ha scrittoAAARGH... il Collo d'oca... :cry:

Lo voglio anche ioooo :cry: :cry: :cry:


Beh che aspetti, segnati :-)


ci stavo pensando... è che... insomma... :roll:

:oops:

il resto del menù mi pare un po' leggerino... :oops:

Non so, mi sa che il ristorante stia cercando di tirare un po'... :roll:

Non so... ci vedevo bene almeno un altro antipasto e un altro primo... e i formaggi??

:wink:

Tirchieria dello chef... :!: :twisted:

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da nebbiolo75 il 02 feb 2011 10:04


kinggeorge ha scritto
nebbiolo75 ha scritto
kinggeorge ha scrittoAAARGH... il Collo d'oca... :cry:

Lo voglio anche ioooo :cry: :cry: :cry:


Beh che aspetti, segnati :-)


ci stavo pensando... è che... insomma... :roll:

:oops:

il resto del menù mi pare un po' leggerino... :oops:

Non so, mi sa che il ristorante stia cercando di tirare un po'... :roll:

Non so... ci vedevo bene almeno un altro antipasto e un altro primo... e i formaggi??

:wink:

Tirchieria dello chef... :!: :twisted:

8)


Lo Chef ti aspetta ansiosamente con il matterello in mano :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da oliveoil il 02 feb 2011 16:05


Oh è la prima volta che vedo questa sezione.... cioè vi incontrate e mangiate? E può venire chiunque, cioè anche me se posso?

da capohog il 02 feb 2011 16:07


Ja!

E poi sul sito vengono riportati anche gli eventi organizzati ufficialmente...guarda quello della Peca... :wink: [/url]

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 02 feb 2011 16:11


ma certo! :P in questa sezione vengono proposti gli incontri (come questo) non ufficiali creati ad arte con qualsiasi pretesto giusto per il gusto di passare delle belle giornate in compagnia :lol: :P

E poi ci sono gli incontri ufficiali che si svolgono mensilmente dei quali trovi traccia in home page. :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da zandet2 il 02 feb 2011 16:11


oliveoil ha scrittoOh è la prima volta che vedo questa sezione.... cioè vi incontrate e mangiate? E può venire chiunque, cioè anche me se posso?


In una occasione informale simile io ho iniziato a conoscere i primi Mangioni "live and direct" (e non me ne sono pentito :wink: )

Ciao!

da oliveoil il 02 feb 2011 16:18


capohog ha scrittoJa!

E poi sul sito vengono riportati anche gli eventi organizzati ufficialmente...guarda quello della Peca... :wink: [/url]


Grazie per la segnalazione. Ho guardato gli incontri dalla pagina dal link che riporti, ma dove trovo la Peca? sto guardando nel posto sbagliato?

da oliveoil il 02 feb 2011 16:22


Trovato!!! Ora ci guardo!

da capohog il 02 feb 2011 16:24


oliveoil ha scritto
capohog ha scrittoJa!

E poi sul sito vengono riportati anche gli eventi organizzati ufficialmente...guarda quello della Peca... :wink: [/url]


Grazie per la segnalazione. Ho guardato gli incontri dalla pagina dal link che riporti, ma dove trovo la Peca? sto guardando nel posto sbagliato?


Al centro in alto c'è scritto bianco su azzurro l'associazione, sotto gli incontri
e sotto ancora
Gli Incontri in programma in rosso
in Blu La Peca (Lonigo) accanto in rosso iscrizioni in esaurimento.
Clicca sulla Peca .... :wink:

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 02 feb 2011 16:25


Eccolo purtroppo Capohog malgrado sia moderatore non ha ancora imparato bene a quotare :roll: :wink:

Lo manderemo a ripetizione dalla Fulvia 8) :lol:

Comunque trovi gli incontri nell'home page del sito, sopra le ultime recensioni :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 02 feb 2011 16:34


scogghi ha scrittoEccolo purtroppo Capohog malgrado sia moderatore non ha ancora imparato bene a quotare :roll: :wink:

Lo manderemo a ripetizione dalla Fulvia 8) :lol:

Comunque trovi gli incontri nell'home page del sito, sopra le ultime recensioni :wink:


Mr pignolino colpisce ancora! Olive tu non hai idea della pazienza che ha quella santa donna di sua moglie.... :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da fulvia il 02 feb 2011 20:55


[scogghi"][
url=http://www.ilmangione.it/appuntamenti/info_evento.php?id_evento=112] Eccolo[/url] purtroppo Capohog malgrado sia moderatore non ha ancora imparato bene a quotare :roll: :wink:

Lo manderemo a ripetizione dalla Fulvia 8) :lol:



Simpatico!!! Eri tu quello che volevi il dolce doppio?? :roll: :roll:

Vi faccio un tavolino per te e King...... :twisted: :twisted:

....Cosa vuol dire allevare una serpe in seno...... :roll: Ops :oops: No Pauly non parlavo con te..... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da fulvia il 02 feb 2011 20:57


kinggeorge ha scritto
nebbiolo75 ha scritto
kinggeorge ha scrittoAAARGH... il Collo d'oca... :cry:

Lo voglio anche ioooo :cry: :cry: :cry:


Beh che aspetti, segnati :-)


ci stavo pensando... è che... insomma... :roll:

:oops:

il resto del menù mi pare un po' leggerino... :oops:

Non so, mi sa che il ristorante stia cercando di tirare un po'... :roll:

Non so... ci vedevo bene almeno un altro antipasto e un altro primo... e i formaggi??

:wink:

Tirchieria dello chef... :!: :twisted:

8)


...Serviva giusto un portapiatti...... :roll:
Ragazziiii ...King ha detto che ci da lui una manoooo.... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

88 messaggiPagina 2 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatore: scogghi