Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
88 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da kinggeorge il 03 feb 2011 10:26


urgh :shock:


Mi toccherà mangiare in cucina ad un orario improponibile degli avanzi della settimana prima :shock:


Confermo il servizio, amo le sfide 8)


Tanto i mangioni non si formalizzano se spatascio le mie ditate fin dentro il risotto :twisted: :D

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da wineless il 03 feb 2011 14:16


Immagine
.
.
.
.
.
.


WINELESS x 1!!!!!!!!!

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.


Immagine

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da scogghi il 03 feb 2011 14:21


Guarda che per fare gli scherzi di carnevale è ancora presto! :lol: :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da scogghi il 03 feb 2011 14:24


Quindi:

Scogghi x 1
Buzzy x 2
Calvin x 1
Zandet2 x 3
Jumphrey x 2
Panoramix78 x 2
Wineless x 1

Non ho capito se devo segnare anche King :?:
George sei dei nostri :?:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da wineless il 03 feb 2011 14:28


pure come tredicesimo???
non porta già abbastanza sfiga così? :lol:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 03 feb 2011 18:35


8)

Tranquillo Adri, non sarò 13esimo... troppo poco per me...

mi aggiungo alla lista solo se posso essere il 17esimo 8)


in caso contrario, se riuscirò ad esserci, farò servizio 8)


Sai come mi diverto :lol: :D

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da fulvia il 08 feb 2011 20:12


Oca chiama Terra..... :roll: Allora siete in 12 Sabato? :P :P
...Va che preparo ehhh....devo tirare i colli delle oche e farcire la pancia a quella invertebrata.....Alòraaaa!!! :evil: :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da calvin il 08 feb 2011 20:53


12, forse 13? :roll: :roll:


Am racùmandi, Fulvia.... guarda che poi facciamo il confronto con quell'altro locale che fa l'oca.....!!! 8) 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da zandet2 il 08 feb 2011 21:07


Piccola rettifica fresca fresca:
zandet2 ne perde 1 per strada e diventa
zandet2 x 2

così KingGeorge non deve mangiare in cucina per non fare il tredicesimo....

da calvin il 08 feb 2011 21:07


'spè'.... forse 14....

il confronto si fa ancora più duro. 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da fulvia il 09 feb 2011 01:50


calvin ha scritto12, forse 13? :roll: :roll:


Am racùmandi, Fulvia.... guarda che poi facciamo il confronto con quell'altro locale che fa l'oca.....!!! 8) 8) 8)



....Pfui....come ocheggio io..... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da kinggeorge il 09 feb 2011 07:27


tsk... con il personale femminile di sala, non c'è oca che regga il confronto 8)

E io metterò le piume, durante il servizio 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da calvin il 09 feb 2011 08:35


Uno dei miei forse è diventato un no. Quindi il conto attuale è 11, forse 12. Il 12 non si è ancora fatto sentire però... :oops: :oops:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da zandet2 il 10 feb 2011 17:46


Domanda tecnica preparatoria per Sabato:
chi conosce Vigevano sa se c'è un parcheggio comodo e/o vicino all'Oca, anche a pagamento, silos o quant'altro?

Non vorrei puntare il SanNavigator e ritrovarmi poi nell'isola pedonale... :oops:

da scogghi il 10 feb 2011 18:15


Io ti consiglio il parcheggio della stazione e poi dieci minuti a piedi. Non puntare sull'indirizzo dell'Oca, perchè altro che isola pedonale... ti ritrovi direttamente dentro il Castello :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Paulyste il 10 feb 2011 19:44


Uff, kinggeorge con il boa di struzzo lo voglio incontrare anch'io... se è lì anche per cena (come da regola io mi presento sempre poco prima o poco dopo i mangioni) forse ci incontriamo :P

da fulvia il 10 feb 2011 19:51


zandet2 ha scrittoDomanda tecnica preparatoria per Sabato:
chi conosce Vigevano sa se c'è un parcheggio comodo e/o vicino all'Oca, anche a pagamento, silos o quant'altro?

Non vorrei puntare il SanNavigator e ritrovarmi poi nell'isola pedonale... :oops:


Devi cercare Via Decembrio/ P.zza S. Ambrogio che è il grande parcheggio antistante la Piazza Ducale, 2 minuti a piedi e sei in Piazza...sul sagrato del Duomo dendo le spalle alla chiesa siamo alla tua sx. :P . Lasciare il tuo obolo al Comune di Vigevano nei parchimetri...... :twisted: :twisted:


PS. ...Nei silos noi ci teniamo l riso...... :oops: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da fulvia il 10 feb 2011 19:55


PaulySte ha scrittoUff, kinggeorge con il boa di struzzo lo voglio incontrare anch'io... se è lì anche per cena (come da regola io mi presento sempre poco prima o poco dopo i mangioni) forse ci incontriamo :P



....Fai bene..... :wink: :roll:

....King lo trovi...fa selezione all'ingresso ...ormai non ne possiamo fare a meno...... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da zandet2 il 10 feb 2011 21:01


fulvia ha scrittoDevi cercare Via Decembrio/ P.zza S. Ambrogio che è il grande parcheggio antistante la Piazza Ducale, 2 minuti a piedi e sei in Piazza...sul sagrato del Duomo dendo le spalle alla chiesa siamo alla tua sx. :P . Lasciare il tuo obolo al Comune di Vigevano nei parchimetri...... :twisted: :twisted:


PS. ...Nei silos noi ci teniamo l riso...... :oops: :P


Grazie mille!!! :lol:

A sabato

da calvin il 10 feb 2011 21:18


Fulvia, siamo in 11... :oops:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

88 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Moderatore: scogghi