Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
87 messaggiPagina 1 di 5
1, 2, 3, 4, 5

La Peca

da Zolletta il 31 gen 2011 10:43


Grande menu... :D

Immagino che " qualcuno" dello staf si sia sacrificato in questi giorni andando alla Peca per concordare il menu! Che vita dura quella degli organizzatori :lol: :lol:

da Zolletta il 31 gen 2011 10:44


Ps: grazie di aver organizzato l'evento di domenica!! :D

da nebbiolo75 il 31 gen 2011 10:57


Zolletta ha scrittoPs: grazie di aver organizzato l'evento di domenica!! :D


Ora mi raccomando...tira il pacco :-)

portami piuttosto un po' di grana :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da scogghi il 31 gen 2011 11:00


Zolletta ha scrittoPs: grazie di aver organizzato l'evento di domenica!! :D


Adesso non penserai mica di cavartela con un grazie... :?:

Ricordi gli accordi vero... una bella punta di grana per me ed una per Calvin :wink: :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Zolletta il 31 gen 2011 13:03


@Scogghi: ok! :D

@Nebby: per il grana non c'è problema. Riusciresti a procurarmi un cartoncino del RdM del Poggio Antico?

da nebbiolo75 il 31 gen 2011 15:35


Zolletta ha scritto@Scogghi: ok! :D

@Nebby: per il grana non c'è problema. Riusciresti a procurarmi un cartoncino del RdM del Poggio Antico?


ok, cartone da 6?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Zolletta il 31 gen 2011 18:09


nebbiolo75 ha scritto
Zolletta ha scritto@Scogghi: ok! :D

@Nebby: per il grana non c'è problema. Riusciresti a procurarmi un cartoncino del RdM del Poggio Antico?


ok, cartone da 6?


Si! :D

da jumphrey il 31 gen 2011 18:38


Un' informazione: il tavolo la sera per Paulyste dobbiamo prenotarlo noi prima di andare via o ci pensano loro? :lol: :lol: :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da nebbiolo75 il 31 gen 2011 18:39


jumphrey ha scrittoUn' informazione: il tavolo la sera per Paulyste dobbiamo prenotarlo noi prima di andare via o ci pensano loro? :lol: :lol: :lol:


:-D

Lì mi sa che ha giocato d'anticipo...c'è stato poco tempo fa :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da calvin il 01 feb 2011 00:29


Si, si! Ma tornano domenica sera!..... 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Incoma il 08 feb 2011 23:32


Mi sarebbe piaciuto tornare alla Peca, ristorante secondo me da urlo, ma ho già preventivato per il 2011 Bottura, Uliassi e Vissani, con enormi rischi di richiesta di divorzio da parte della moglie ogni volta che vedrà l'estratto conto...

Son curiosissimo di sentire i pareri dei mangioni per vedere se e quanto siamo d'accordo sul valore dei Portinari.

Per cominciare a conoscervi di persona toccherà aspettare.

da scogghi il 08 feb 2011 23:38


Tieni presente che Uliassi dovrebbe essere il nostro evento di maggio :P :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da calvin il 08 feb 2011 23:39


Bhé, potresti aspettare fino a Maggio quando si va da Uliassi!! 8)





Acc.... già anticipato da Scogghi..... fregaTTo

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da giuanin il 09 feb 2011 10:54


Incoma ha scritto
con enormi rischi di richiesta di divorzio da parte della moglie ogni volta che vedrà l'estratto conto...


più che altro lo scontrino del benzinaio...

da Incoma il 09 feb 2011 19:16


Buono a sapersi, posticipo Uliassi che sarebbe stato il prossimo mese, grazie dell'informazione.

Buona Peca!!!

da Paulyste il 09 feb 2011 20:43


Ridete pure alle nostre spalle :lol:

da calvin il 09 feb 2011 20:50


Ti confesserò che quando ho visto quella recensione della Peca, in home page, stavo per progettare uno "strangolamento doppio"... Nessuna giuria mi avrebbe condannato....

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Paulyste il 09 feb 2011 20:55


Ma dai, ci eravamo appena stati (infatti è la nostra penultima rece)... ed è questo il motivo per cui non parteciperemo all'evento: era tutto perfetto o quasi, ma non è una cucina che ci abbia dato grandi emozioni... spero che per voi sia diverso :wink:

da capohog il 09 feb 2011 20:57


calvin ha scrittoTi confesserò che quando ho visto quella recensione della Peca, in home page, stavo per progettare uno "strangolamento doppio"... Nessuna giuria mi avrebbe condannato....



non hai capito che siamo troppo diversamente capienti per loro, temono sia contagioso...
insomma, una sorta di virus...
l'educazione esclusivamente umanistica porta a questi errori...
poi si ricrederanno e torneranno all'ovile e noi,come il padre del figliol prodigo, saremo la ad accoglierli...forse.. :wink:


ah Pauly, ci si vede da rinco.... quando stiamo pagando ed uscendo :wink:

96 cubic inch of good vibs

da calvin il 09 feb 2011 21:00


E alcuni di noi, tra i più fortunati, li incroceranno anche sabato, uscendo dalla Fulvia...

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

87 messaggiPagina 1 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: scogghi