Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
87 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da capohog il 17 feb 2011 21:07


scogghi ha scrittoNiente di tutto ciò... ma solo un semplice bunga bunga fra te e Calvin :wink: :roll: 8) 8)



Noi due troppo vicini, troppo rischioso, tutta quella massa assieme potrebbe creare una singolarità gravitazionale che potrebbe risucchiare tutto (il cibo ovviamente) 8)

96 cubic inch of good vibs

da Zolletta il 18 feb 2011 08:07


....mmmmh...

Ormai è una tradizione, gli eventi organizzati nei grandi ristoranti fanno il botto!!!!

-Come mai?

- quali sono le cause psico-sociali che spingono le masse mangioniche solo verso i grandi ristoranti!?!?! :lol: :lol:

(ps: io vengo perché é di domenica, non cominciate ad additarmi subito!!!! :evil: )

da capohog il 18 feb 2011 10:29


Zolletta ha scritto....mmmmh...

Ormai è una tradizione, gli eventi organizzati nei grandi ristoranti fanno il botto!!!!

-Come mai?

- quali sono le cause psico-sociali che spingono le masse mangioniche solo verso i grandi ristoranti!?!?! :lol: :lol:

(ps: io vengo perché é di domenica, non cominciate ad additarmi subito!!!! :evil: )


forse perchè è stata mandata una mail a tutti i mangioni sta volta? :wink:

96 cubic inch of good vibs

da johnleg il 18 feb 2011 10:46


capohog ha scritto
Zolletta ha scritto....mmmmh...

Ormai è una tradizione, gli eventi organizzati nei grandi ristoranti fanno il botto!!!!

-Come mai?

-forse perchè è stata mandata una mail a tutti i mangioni sta volta? :wink:



:) Direi proprio che la mail(che è arrivata anche a due miei amici che avranno visitato il sito si e no 3 volte)è stata la "chiave di volta". Direi una ottima idea. :)

Poi vedremo se funzionerà anche nei locali "astellati". 8)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Zolletta il 18 feb 2011 12:18


capohog ha scritto
Zolletta ha scritto....mmmmh...

Ormai è una tradizione, gli eventi organizzati nei grandi ristoranti fanno il botto!!!!

-Come mai?

- quali sono le cause psico-sociali che spingono le masse mangioniche solo verso i grandi ristoranti!?!?! :lol: :lol:

(ps: io vengo perché é di domenica, non cominciate ad additarmi subito!!!! :evil: )


forse perchè è stata mandata una mail a tutti i mangioni sta volta? :wink:



Per il Da Vittorio e per il Miramonti non fu mandata nessuna mail! 8) 8)

Per inciso più mangioni vengono meglio è!! :D :D


Se posticipiamo l'evento alla sera, dite che i PaulySte andranno alla peca per colazione!?!? :lol:

da The Dude il 18 feb 2011 16:46


Zolletta ha scrittoPer inciso più mangioni vengono meglio è!! :D :D


Per il "successo" dell'evento sì, ma per i partecipanti meglio si è e meglio è. Tipicamente all'aumentare del numero dei commensali diminuisce il livello qualitativo, anche nei posti più rinomati.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da johnleg il 19 feb 2011 20:25


[quote="The Dude: ...................................................................
ma per i partecipanti meno si è e meglio è. Tipicamente all'aumentare del numero dei commensali diminuisce il livello qualitativo, anche nei posti più rinomati.[/quote]


Personalmente non credo ! Almeno in locali come La Peca .
Comunque tra meno di 24 ore lo sapremo.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da calvin il 20 feb 2011 01:13


Johnleg..... ma c'è una gara tra te e la Fulvia tra chi "quota" peggio????


Cosa si vince?




CiSSivede domani alla Peca....... Ciauz!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da BUZZY il 20 feb 2011 01:48


Tutti a dormire che domani se no siamo stanchi :evil:

da fulvia il 20 feb 2011 11:33


[
quote="calvin"]Johnleg..... ma c'è una gara tra te e la Fulvia tra chi "quota" peggio????



:roll: :roll: :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da capohog il 20 feb 2011 21:42


Notevolissimo evento con tanta bella gente nuova e simpatica (oh, non sparite...)

I due organizzatori anoressici hanno fatto un buon lavoro, poi stasera si sparano una pizza con i buzzy (a..o fanno ad esser così magri?..)...

C'erano anche le nuove leve mangionesche il figliolo dei Dude...che a un certo punto si è imbufalito visto che si ostinavano a dargli il biberon mentre i genitori si spazzolavano il germano...occhio che i traumi infantili lasciano conseguenze... :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da calvin il 20 feb 2011 22:10


Purtoppo gli organizzatori anoressici non hanno potuto ingozzarsi di pizza. Eravamo a "rimorchio" di Oby e lui aveva un impegno per la sera. Quindi a malincuore siamo mestamente tornati a casa.... :( :(

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da BUZZY il 20 feb 2011 23:14


Siamo appena tornati da strafogarci di pizza dai Tigli (alla faccia di Calvin e Scogghy ) bella giornata con tanti volti nuovi e altri noti ci si vede alla prossima (speriamo che i due organizzatori abbiano più appetito il prossimo evento :roll:)

da nebbiolo75 il 20 feb 2011 23:16


Poveri organizzatori....neanche una pizza....

:-)

Comunque giornatona, siamo stati benone. Il tavolo dove ero io c'erano 4 simpatici vicentini in più Johnleg :-D Mi sa che questa cosa della email pre-evento funziona, tanto che proprio queste 4 persone hanno detto di tornare volentieri ad altri eventi.

Che dire dei vari piatti, i soffici di zucca erano originali, il germano molto buono, i tagliolini di carruba con ostriche e lumache di mare coinvolgenti, ma nel complesso direi proprio che dai Portinari si sta molto molto bene. A cercare il pelo nell'uovo forse la posizione esterna del ristorante, non felicissima secondo me e anonima. Dentro la musica è un'altra.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da fulvia il 20 feb 2011 23:27


[:-)

:-D Mi sa che questa cosa della email pre-evento funziona, tanto che proprio queste 4 persone hanno detto di tornare volentieri ad altri eventi.



....Cioè...mi state dicendo che non avete mai mandato prima una newsletter agli associati per ricordare la data di un evento!!! :shock: :shock: :shock:
....Cazzo ma siete indietro come la coda del purscèll!!! :P :P
....Ma VG non vi ha insegnato proprio gnente!! :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da calvin il 20 feb 2011 23:59


Cara Fulviotta, è da agosto, da quando abbiamo cambiato il server, che la newsletter non funzionava più. E' stata rimessa in funzione in settimana, dopo (mi dicono) lacrime, sudore e sangue....

Stai certa che appena Scogghi ed io impariamo ad usarla, ci scateneremo in "newsletter selvaggia!" 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da johnleg il 21 feb 2011 00:09


BUZZY ha scrittoSiamo appena tornati da strafogarci di pizza dai Tigli (alla faccia di Calvin e Scogghy ) bella giornata con tanti volti nuovi e altri noti ci si vede alla prossima (speriamo che i due organizzatori abbiano più appetito il prossimo evento :roll:)


:) Come è andata ?

P.S. Per Calvin questa "quotata" va bene ?

P.S. 2 Direi un bel pranzo;ben riuscito;senza nessun problema,come prevedevo,legato al numero.
Servizio perfetto . Commensali,nuovi e conosciuti,soddisfatti,ecc ecc

P.S. 3 Mi ha appena telefonato un mio amico che lavora all'autostrada Brescia-Padova,dicendomi che hanno trovato una Jaguar targata Milano ferma tra Montebello e Soave con dentro un distinto moderatore che dormiva.................................

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da fulvia il 21 feb 2011 00:14


[. E' stata rimessa in funzione in settimana, dopo (mi dicono) lacrime, sudore e sangue....



.....Seeeeeeeee :roll: :roll: Oby ch'el suda ......l'è cuma dii Scogghi
senza appetito....... :roll: Un evento fantascientifico.... :roll: 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da scogghi il 21 feb 2011 00:21


johnleg ha scritto
BUZZY ha scrittoSiamo appena tornati da strafogarci di pizza dai Tigli (alla faccia di Calvin e Scogghy ) bella giornata con tanti volti nuovi e altri noti ci si vede alla prossima (speriamo che i due organizzatori abbiano più appetito il prossimo evento :roll:)


:) Come è andata ?

P.S. Per Calvin questa "quotata" va bene ?

P.S. 2 Direi un bel pranzo;ben riuscito;senza nessun problema,come prevedevo,legato al numero.
Servizio perfetto . Commensali,nuovi e conosciuti,soddisfatti,ecc ecc

P.S. 3 Mi ha appena telefonato un mio amico che lavora all'autostrada Brescia-Padova,dicendomi che hanno trovato una Jaguar targata Milano ferma tra Montebello e Soave con dentro un distinto moderatore che dormiva.................................


U signur stavolta per non farsi beccare ha deciso di non prenotare in hotel e si è fermato nella piazzola di sosta :roll: :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da johnleg il 21 feb 2011 00:38


scogghi ha scritto[

U signur stavolta per non farsi beccare ha deciso di non prenotare in hotel e si è fermato nella piazzola di sosta :roll: :roll:



:) No !!! Per farsi notare era in corsia di sorpasso !!

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

87 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatore: scogghi