Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
87 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da capohog il 21 feb 2011 01:32


Siete due pivla! :shock:

96 cubic inch of good vibs

da Zolletta il 21 feb 2011 07:41


BUZZY ha scrittoSiamo appena tornati da strafogarci di pizza dai Tigli (alla faccia di Calvin e Scogghy ) bella giornata con tanti volti nuovi e altri noti ci si vede alla prossima (speriamo che i due organizzatori abbiano più appetito il prossimo evento :roll:)



Buona la pizza ai tigli, anche se devo dire che è un filino meglio quella di Sirani! :)


La "pizza" ai raperonzoli e pasta di salame è stata un ottimo digestivo post evento!!! :lol:


Ps @Buzzy: poi mi dici che "droghe " usi per rimanere così magro!!! :lol: :lol:

da The Dude il 21 feb 2011 10:31


C'è qualche mangione che condivide le foto degli eventi su Facebook o Flickr o simili?
Ogni volta mi pento di non aver portato la macchina fotografica "buona" e di dover fare le foto con il cellulare...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da nebbiolo75 il 21 feb 2011 10:44


The Dude ha scrittoC'è qualche mangione che condivide le foto degli eventi su Facebook o Flickr o simili?
Ogni volta mi pento di non aver portato la macchina fotografica "buona" e di dover fare le foto con il cellulare...


Scogghi ha già messo le foto su facebook ieri sera :-)

Comunque davvero mi sono proprio divertito, spero di ritrovare i Mangioni di Vicenza, simpaticissimi e soprattutto hanno girato mezza europa gastronomicamente parlando. Spero si facciano vivi anche nel forum.

E poi avevamo anche i Mangioni futuri che ad un certo punto si era un po' incacchiato perché noi mangiavamo i soffici di zucca e lui solo il biberon con l'acqua :-D Tutto ok il rientro Dude?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da The Dude il 21 feb 2011 10:59


Tutto OK.
Ma nessun condivide su Flickr?
Le immagini di Facebook sono a qualità troppo limitata!

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Paulyste il 21 feb 2011 15:38


Un po' di invidia c'è, perché purtroppo ieri sera non siamo riusciti ad andare alla Peca 8) (in verità ero a casa tutto solo :( )

E soprattutto: basta dire che questi vicentini sono simpaticissimi! Non c'è nessuno più simpatico di me! La prossima volta che sento dire certe cose lego nebbiolo a un albero nella bassa vicentina :evil:

da capohog il 21 feb 2011 15:41


Anche i modenesi seduti accanto a me erano simpaticissimi... 8)














più di te :P

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 21 feb 2011 15:43


Potrei avere una crisi d'isteria, se non la smettete immediatamente :evil:

da nebbiolo75 il 21 feb 2011 15:43


PaulySte ha scritto
E soprattutto: basta dire che questi vicentini sono simpaticissimi! Non c'è nessuno più simpatico di me! La prossima volta che sento dire certe cose lego nebbiolo a un albero nella bassa vicentina :evil:


Che bello sentire un po' di sana presunzione :-D

proprio ad un albero? Almeno che sia un albero di frutta, così ogni tanto casca qualcosa che mangio :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 21 feb 2011 15:46


Per questo non partecipi più agli eventi? 8)

paura del confronto...? :P

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 21 feb 2011 16:24


L'albero sarà un nocciolo e sarai circondato da molti maiali che grufoleranno intorno a te 8)

Nel confronto io perdo sempre, perché sulle prime - sembrerà strano - sono molto riservato. Mica come alcuni guitti sfacciati che circolano da queste parti :P

da Paulyste il 21 feb 2011 16:38


Zolletta ha scrittoLa "pizza" ai raperonzoli e pasta di salame è stata un ottimo digestivo post evento!!! :lol:


Raperonzoli, proprio quei fiori a forma di campanella?


Zolletta ha scrittoPs @Buzzy: poi mi dici che "droghe " usi per rimanere così magro!!! :lol: :lol:


Lo ha già detto come fa. Devi chiedere a shutterflay se si mette a disposizione :D

da BUZZY il 21 feb 2011 18:39


Oggi a pranzo per non perdere l'abitudine ad usare la forchetta siamo stati al Cavallino Bianco di Polesine Parmense dai fratelli Spigaroli e devo dire che non ci siamo fatti mancare quasi niente :shock:
Sarà che le pizze dei Tigli erano veramente digeribili e poi ne abbiamo solo mangiato quattro in cinque siamo stati molto parchi :D

da SOLTUS il 21 feb 2011 19:04


BUZZY ha scrittoOggi a pranzo per non perdere l'abitudine ad usare la forchetta siamo stati al Cavallino Bianco di Polesine Parmense dai fratelli Spigaroli e devo dire che non ci siamo fatti mancare quasi niente :shock:
Sarà che le pizze dei Tigli erano veramente digeribili e poi ne abbiamo solo mangiato quattro in cinque siamo stati molto parchi :D


Sono preoccupato, non è che stai diventando anoressico :shock:

da BUZZY il 21 feb 2011 19:13


:lol: :lol: :lol:

da Zolletta il 21 feb 2011 21:11


BUZZY ha scrittoOggi a pranzo per non perdere l'abitudine ad usare la forchetta siamo stati al Cavallino Bianco di Polesine Parmense dai fratelli Spigaroli e devo dire che non ci siamo fatti mancare quasi niente :shock:
:D




:evil: :evil: :evil: ... fate quasi schifo!!.... :evil: :evil: :evil: però vi invidio!!! :wink:


Stasera cosa mangiate??? Non avete magari cenato al Parizzi !?!? :lol:



@Pauly: io a letto svolgo più che degnamente i miei compiti di masculo virile!!! :lol: :lol:

da BUZZY il 21 feb 2011 21:15


Purtroppo siamo rientrati e quindi un brodino e via :cry:

da Zolletta il 22 feb 2011 07:52


BUZZY ha scrittoPurtroppo siamo rientrati e quindi[b] un brodino [\b]e via :cry:






Nooooooooo, non ci credo!! :shock: :shock:

da luc83 il 22 feb 2011 11:41


bè da parizzi non vi siete persi nulla ;)

da Zolletta il 22 feb 2011 12:59


luc83 ha scrittobè da parizzi non vi siete persi nulla ;)


Perché?? :)

87 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Moderatore: scogghi