luc83 ha scrittoeh sì che mi avevi detto: "sarà un week end tutto per noi" zoccola!
nemmeno una cena a lume di candela come alla piazzetta?
Ovviamente si scherza, spero che altri mangioni si aggreghino...mi sembra un signor programmino
nebbiolo75 ha scrittoluc83 ha scrittoeh sì che mi avevi detto: "sarà un week end tutto per noi" zoccola!
nemmeno una cena a lume di candela come alla piazzetta?
Ovviamente si scherza, spero che altri mangioni si aggreghino...mi sembra un signor programmino
Grazie per la zoccola però non ho avuto alcuna chiamata da Arcore...chissà perché.
Spero ci sia un bel gruppetto per quel week end
nebbiolo75 ha scrittoSalvo imprevisti, i bravi e belli Luc83 e Paulyste verranno in zona a fare un giro e sto stilando un programmino di massima per portarli in giro fra aziende e ristoranti.
.... (omissis)
Chi si vuole unire anche solo per una parte del week end?
PaulySte ha scrittoNon ho visto il topic sino ad ora... sono basito. Il Poggio Antico non aveva riaperto da poco con Glowig?
Ora, nebby, ti tocca pensare
butter_fly ha scrittospettegulessssssss
effettivamente sì, per puro caso avevo prenotato per ieri a pranzo e per puro caso era l'ultimo giorno di lavoro dello staff! glowig riapre il 1° maggio a roma, all'aldovrandi palace (rist. ex baby appunto) e si porta con sé lo staff che già l'aveva seguito da capri a montalcino.
non so se farò la recensione: il tempo scarseggia sempre più abbiamo mangiato trippa di baccalà con ricotta e guanciale croccante, ravioli di anatra alle spezie, triglia con lenticchie, guancialetto di vitello con trippa e fagioli, dolci vari. tutto decisamente di livello, tranne forse la triglia. peccato davvero per questa partenza improvvisa.
vai nebbiolo, studia il nuovo piano d'attacco!
scogghi ha scrittoPer la cena di venerdì 18 è confermato il Castello di Modanella
Io sono a Firenze quel fine settimana, potrei esserci, ma mi dovrei fermare a dormire da quelle parti. C'è qualcosa di economico
PaulySte ha scrittoLeggo ora le vostre recensioni sul Castello di Modanella: mi piace!
Luca, fammi poi sapere se parti giovedì o venerdì mattina, perché nel secondo caso il viaggio insieme lo potremmo fare (a condizione che io mi sacrifichi un po' la sera prima per giungere a Milano dopo la fine del mio servizio militare)
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: scogghi