Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
42 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

Marzo: Cena da Officina Cucina Brescia

da SOLTUS il 24 feb 2011 18:21


Stiamo organizzando una cena all'Officina Cucina di Brescia dallo chef Andrea Mainardi.
La caratteristica del locale è che si deve essere minimo in due e massimo in dieci ospiti, in quanto la location è strutturata come una casa privata, zona pranzo e cucina, con un interscambio continuo di opinioni con lo chef.
Esiste già un menu degustazione predefinito, ma si può modificare o integrare.

La serata si terrà o di Giovedì o di Venerdì, in data da stabilire, ma entro il mese di Marzo.

Qualche altro Mangione è interessato all'incontro?

Ciao a tutti
Soltus e Zolletta

da capohog il 24 feb 2011 18:29


se po' fare...occhio alle date, il 12 dovrebbe esserci un'evento...

96 cubic inch of good vibs

da nebbiolo75 il 24 feb 2011 18:34


e dal 18 al 20 ci sono io :-) scherzo...però speravo di vedervi qua in questi gg.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 24 feb 2011 18:39


nebbiolo75 ha scrittoe dal 18 al 20 ci sono io :-) scherzo...però speravo di vedervi qua in questi gg.


Sorry ma il 19 festeggio i miei 53....


ricordatevi di farmi gli auguri manica di guitti cialtroni....



così potrò dire: "Che sorpresa! Non me l'aspettavo, ve ne siete ricordati!" :wink: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da nebbiolo75 il 24 feb 2011 18:42


capohog ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoe dal 18 al 20 ci sono io :-) scherzo...però speravo di vedervi qua in questi gg.


Sorry ma il 19 festeggio i miei 53....


ricordatevi di farmi gli auguri manica di guitti cialtroni....



così potrò dire: "Che sorpresa! Non me l'aspettavo, ve ne siete ricordati!" :wink: :lol: :lol: :lol:


solo 53? :-) ce ne ricorderemo da Glowig a Poggio Antico

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da BUZZY il 24 feb 2011 19:01


Miiiiiiii ma tutto a marzo dovete fare mi piacerebbe venire ma mi sa che non riesco proprio a incastrarlo forse forse se si facesse il venerdì prima dell'evento, un bel tour de force tipo quello della scorsa settimana, ma non so :roll:

da Paulyste il 24 feb 2011 22:02


nebbiolo75 ha scrittoe dal 18 al 20 ci sono io :-) scherzo...però speravo di vedervi qua in questi gg.


Ti stavo per dire: "Ma brutto pirla, non ti ricordi che scendiamo a Siena in quei giorni?".... poi per fortuna te ne sei rammentato da solo 8)

da calvin il 25 feb 2011 02:09


Io poi prenoto per la sera successiva.... 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Paulyste il 25 feb 2011 10:53


Te la sei proprio legata al dito, eh? :lol:

da calvin il 25 feb 2011 13:44


Non ti passa più...... 8) 8)









Eppoi è TROPPO divertente! :D :D :D

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Marzo: Cena da Officina Cucina Brescia

da johnleg il 27 feb 2011 21:51


SOLTUS ha scrittoStiamo organizzando una cena all'Officina Cucina di Brescia dallo chef Andrea Mainardi.
La caratteristica del locale è che si deve essere minimo in due e massimo in dieci ospiti, in quanto la location è strutturata come una casa privata, zona pranzo e cucina, con un interscambio continuo di opinioni con lo chef.
Esiste già un menu degustazione predefinito, ma si può modificare o integrare.

La serata si terrà o di Giovedì o di Venerdì, in data da stabilire, ma entro il mese di Marzo.

Qualche altro Mangione è interessato all'incontro?

Ciao a tutti
Soltus e Zolletta



Voi decidete il giono. Io se posso,mi aggrego volentieri :D

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da giuanin il 28 feb 2011 11:05


io sono interessato

p.s. preferirei l'ultima settimana di marzo

fateci sapere
.

da wineless il 28 feb 2011 14:03


Puoi postare il menu degustazione standard?
Costo?

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Eat il 28 feb 2011 14:54


Se accettate anche chi capisce niente di cucina e vini, io tengo d'occhio il topic (con i miei tempi :D) e se avanza un posto a tavola mi aggregherei volentieri, pargoli e lavoro permettendo....quindi non "rubo" il posto a nessuno almeno fino a quando non sapremo la data precisa :D


@wineless: credo che il menù standard di Mainardi sia sul sito e il prezzo (a memoria) sia di 100 euro circa per una decina di portate.

da SOLTUS il 28 feb 2011 16:19


Mi sto informando e poi faccio sapere

da Zolletta il 28 feb 2011 21:39


SOLTUS ha scrittoMi sto informando e poi faccio sapere



:D ....al più presto... 8) 8) :D

da calvin il 01 mar 2011 00:43


Eat ha scritto@wineless: credo che il menù standard di Mainardi sia sul sito e il prezzo (a memoria) sia di 100 euro circa per una decina di portate.

Allora mi sa che Wineless, tirerà fuori il nasone rosso ed il meglio del suo "repertorio".... 8) 8) 8) :D

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da SOLTUS il 02 mar 2011 09:55


Queste le notizie che ho ricevuto dallo chef:

Il costo del menu degustazione( dieci portate) è di euro 100 cad con possibilità di degustazione vini al bicchiere ad euro 30
Non esiste realmente una carta in quanto lo preparo su misura sul cliente; mi dice Lei se preferisce un menu a base pesce, carne oppure entrambi, e mi indica se c’è qualche ingrediente non gradito.
Giovedi 24 avrei la data libera.

da giuanin il 02 mar 2011 10:35


24 marzo ok per me

da Eat il 02 mar 2011 11:11


Al bando la timidezza: se avete un posto a tavola libero e la cena non è ristretta a soli gourmet, io ci sarei volentieri.

Sono in difficoltà a parlare di cucina e vini, ma se andiamo sull'argomento calcio me la vedo con Soltus..qualche volta al Comunale di Bergamo sono stato...da avversario ;-) e ho pure festeggiato uno scudetto.

42 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatore: scogghi