Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
6 messaggi
Pagina 1 di 1

evento al cucchiaio di legno

da Bara88 il 09 mar 2011 17:22


vorrei condividere con voi le info su questo evento, mi piace molto il Cucchiaio di Legno, chi altro lo conosce?

http://www.ilcucchiaiodilegno.it/eventi/

I loro piatti sono sfiziosi, ogni tanto prendo il take away e quando organizzano eventi sono sempre interessanti!

da donAttilio il 09 mar 2011 21:02


Certo che sei stata molto esaustiva( :? ) nel dare indicazioni circa la località sede dell'attività (?!?!)

D'altronde, anche il loro sito sembra "la settimana enigmistica" :shock:

da capohog il 09 mar 2011 21:46


donAttilio ha scrittoCerto che sei stata molto esaustiva( :? ) nel dare indicazioni circa la località sede dell'attività (?!?!)

D'altronde, anche il loro sito sembra "la settimana enigmistica" :shock:


in effetti ci metti un po' a trovare l'indirizzo sul sito... :lol:

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 10 mar 2011 00:14


Per facilitare la ricerca:

Il Cucchiaio di Legno
Via ponte vetero, 13
20121 Milano

tel 0039 02 87388670

per informazioni generali:
info@ilcucchiaiodilegno.it

Aperto dal martedì al sabato
dalle 10.00 alle 20.00
Chiuso la domenica e il lunedì

sembra un indirizzo interessante, grazie per la segnalazione...rendici partecipe se hai news anche di altri locali ;)

da Bara88 il 10 mar 2011 14:28


Heheh scusate, ero così presa dal post che non ho pensato a linkare anche la pagine con l'indirizzo... è una zona comoda, vicino al castello sforzesco. Io non posso andare ma non è escluso ci vada una mia conoscente, se ho news vi aggiorno!

da Bara88 il 15 mar 2011 13:09


Scusate il doppio post ma come detto, ora che ho informazioni vi faccio sapere qualcosina in più riguardo all'incontro che vi avevo consigliato.

Beh, la mia amica alla fine è andata e mi ha detto che l'incontro è stato molto interessante. Gli chef hanno presentato questo nuovo macchinario per la cucina, spiegando le sue funzioni, e facendo anche degli stuzzichini "in diretta" per farli assaggiare al pubblico. Lei è riuscita a mangiarne un paio e il suo parere è stato positivo. Soprattutto è rimasta sorpresa per il fatto che nonostante sia un abbattitore di temperatura, e quindi fatto sostanzialmente per raffreddare, questo cuoce anche!

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatore: scogghi