Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
55 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da scogghi il 11 apr 2011 16:12


Pensa che dopo aver mangiato la zolla ho detto: come hanno fatto Butter e Nebby a dire male di questa bontà... :P

...Per fortuna Buzzy mi ha riportato subito sulla retta via... dicendomi che era molto diversa da quella mangiata da Voi a suo tempo :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 11 apr 2011 18:13


inappetente ha scritto
BUZZY ha scrittoConfermo quanto detto da Capo da Corelli il menù di caccia e' stato una delusione incredibile, mentre oggi al Canto la conferma che Lo Priore e' uno(per me il migliore) dei migliori chef italiani e non solo e fosse in Francia avrebbe sicuramente tre stelle, anche perché l'ambiente e' veramente bellissimo, e non zero.
..qualche particolare? Il locale come si presenta? Mi interessa molto la carta dei vini , a Ostellato si era dovuta riprendere in mano in maniera ...energica con un'amica...


Stai parlando di Valentina Congiu? L'avevo conosciuta in occasione di due pranzi ad Ostellato piacevolissima una l chiacchierata con lei.
Avevo insistito per bere autoctono quindii Burson e Fortana e mi aveva consigliato - bene - lei.
la carta di Igles era particolarmente incentrata sui toscani (sono quelli sui quali ovviamente ci siamo focalizzati) con molti nomi straordinari (anche se i soliti noti) a prezzi straordinari e poche o nulle "chicche" meno note che pur si potrebbero trovare...
un Vignamaggio Obsession che abbiamo scansato come la peste solo per principio (serie limitata con etichette tutte diverse ed un nome da profumo :roll: ) :wink:

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 11 apr 2011 19:34


Incredibile amiciiii!!!

Stavolta non è rimasto a dormire :lol: :lol:

Anzi, ha voluto strafare ed è venuto in moto!!!

Immagine

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da inappetente il 11 apr 2011 19:48


capohog ha scritto
inappetente ha scritto
BUZZY ha scrittoConfermo quanto detto da Capo da Corelli il menù di caccia e' stato una delusione incredibile, mentre oggi al Canto la conferma che Lo Priore e' uno(per me il migliore) dei migliori chef italiani e non solo e fosse in Francia avrebbe sicuramente tre stelle, anche perché l'ambiente e' veramente bellissimo, e non zero.
..qualche particolare? Il locale come si presenta? Mi interessa molto la carta dei vini , a Ostellato si era dovuta riprendere in mano in maniera ...energica con un'amica...


Stai parlando di Valentina Congiu?
..."Vale" è una delle più capaci femmine del vino che io conosca . E non lo dico per il fatto che siamo amici da una vita . Le nostre strade si sono incontrate spesso proprio per la passione comune ( esagerata) per il mondo del vino ... oltre ad essere una gran topa , ma questo penso sia un plus non richiesto quando si parla di conoscenza enoica...

da capohog il 11 apr 2011 21:24


scogghi ha scrittoIncredibile amiciiii!!!

Stavolta non è rimasto a dormire :lol: :lol:

Anzi, ha voluto strafare ed è venuto in moto!!!

Immagine



ottimo il lavoro in photoshop...non si vede calvin che mi teneva su!












pivla!

96 cubic inch of good vibs

da nebbiolo75 il 18 apr 2011 11:57


niente articolo stavolta? :-) o state ancora digerendo???

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 18 apr 2011 12:01


nebbiolo75 ha scrittoniente articolo stavolta? :-) o state ancora digerendo???


calvin ha appena finito....
adesso il sommo gobbaccio lo pubblicherà... :wink:

96 cubic inch of good vibs


da miciagilda il 19 apr 2011 09:17


Chi è quello nella foto: Zucchero Anselmo Fornaciari? :lol: :lol:

da BUZZY il 19 apr 2011 09:20


Io sto ancora aspettando le rece dei due volontari :evil:

da capohog il 19 apr 2011 09:25


miciagilda ha scrittoChi è quello nella foto: Zucchero Anselmo Fornaciari? :lol: :lol:


Beh hanno iniziato da giovanissimo a dirmi che ricordavo roger moore, poi son passati ad Umberto Smaila ed adesso a Zucchero... devo fare qualcosa per il mio aspetto :cry:

@buzzy : sono pronte solo un ritocchino e le mettiamo dentro....


@butterfly: figurati che quando si è offerto di fare la rece ci siamo preoccupati, uno dei Cavalieri dell'Apocalisse - la carestia - si è affacciato chiedendo se fosse giunto il tempo...:wink:
lo abbiamo dissuaso, fortunatamente :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da miciagilda il 19 apr 2011 09:48


capohog ha scritto
miciagilda ha scrittoChi è quello nella foto: Zucchero Anselmo Fornaciari? :lol: :lol:


Beh hanno iniziato da giovanissimo a dirmi che ricordavo roger moore, poi son passati ad Umberto Smaila ed adesso a Zucchero... devo fare qualcosa per il mio aspetto :cry:



Dai su, non fare così... tra casco e occhialini ne vieni penalizzato... 8) :wink:

da BUZZY il 28 giu 2011 17:32


Eh vaiiii che anche i VG fans erano soltanto in 10 alla Certosa di Maggiano con un po' di impegno li battevamo :lol:

da SenzaPanna il 20 lug 2011 06:50


inappetente ha scritto
capohog ha scritto
inappetente ha scritto
BUZZY ha scrittoConfermo quanto detto da Capo da Corelli il menù di caccia e' stato una delusione incredibile, mentre oggi al Canto la conferma che Lo Priore e' uno(per me il migliore) dei migliori chef italiani e non solo e fosse in Francia avrebbe sicuramente tre stelle, anche perché l'ambiente e' veramente bellissimo, e non zero.
..qualche particolare? Il locale come si presenta? Mi interessa molto la carta dei vini , a Ostellato si era dovuta riprendere in mano in maniera ...energica con un'amica...


Stai parlando di Valentina Congiu?
..."Vale" è una delle più capaci femmine del vino che io conosca . E non lo dico per il fatto che siamo amici da una vita . Le nostre strade si sono incontrate spesso proprio per la passione comune ( esagerata) per il mondo del vino ... oltre ad essere una gran topa , ma questo penso sia un plus non richiesto quando si parla di conoscenza enoica...

Conosco Valentina da anni mane ho un po' perso le tracce, adesso dove lavora?

da SenzaPanna il 20 lug 2011 06:57


BUZZY ha scritto
butter_fly ha scrittose non leva di mezzo quello schifo di zolla, cascasse il mondo vado a dirglielo personalmente quanto sia orribile :lol: fuori le indiscrezioni!
Guarda che l'ha modificata e ora e' molto più piacevole, ora ti tocca riprovarla :lol:


questa?
http://www.identitagolose.it/sito/it/ri ... 04&nv_pg=2

in effetti l'aspetto non invita molto :-)

55 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: scogghi

cron