Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Emilia Romagna 9-10 aprile

da maxbor il 22 mar 2011 14:46


Approfittando della ormai tradizionale puntatina di metà stagione, nella quale unisco l'utile al dilettevole, sarò in zona (hotel a Rimini) nei giorni indicati.

Mi riprometto di contattare direttamente Gobbaccio e Don Attilio con l'auspicio che siano disponibili ad un incontro conviviale per il sabato sera o la domenica mezzogiorno.

Farsi avanti per disponibilità e proposte.

Un caro saluto,

Max

da nebbiolo75 il 24 mar 2011 10:04


ma fra la Romagna e il Lazio c'è la Toscana....non è che passi pure di qui? Una cena si può sempre fare :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Paulyste il 24 mar 2011 10:10


Stai attento, nebby: maxbor è un pericoloso comunista :lol:

da nebbiolo75 il 24 mar 2011 10:11


PaulySte ha scrittoStai attento, nebby: maxbor è un pericoloso comunista :lol:


dovresti sapere che io abito nella 'bulgara' Toscana :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da maxbor il 24 mar 2011 10:19


nebbiolo75 ha scrittoma fra la Romagna e il Lazio c'è la Toscana....non è che passi pure di qui? Una cena si può sempre fare :-)


Qualcosa si potrebbe forse fare.
Mercoledì 13 dovremmo "trasferirci" da Rimini a Roma (sarò in viaggio con la mia metà).
Potremmo però anticipare lo spostamento a martedì 12, magari passando da Firenze che la mia consorte non conosce affatto e dove non vado da tanto, e la sera organizzare qualcosa dalle tue parti; per noi ovviamente con pernottamento al seguito (magari ci consiglierai un hotel).
Se ritieni fattibile l'evento apri un apposito topic. :wink:

da donAttilio il 25 mar 2011 21:09


Massimo, oggi, telefonicamente abbiamo avuto modo di dissertare amabilmente, in merito all'eventuale incontro "mangionesco", ma come ti ho anticipato, in quei giorni che transiterai nella prolifica e produttiva Padania, sarò impegnato per i festeggiamenti del cinquantesimo anniversario di matrimonio di mia sorella . . . come puoi ben capire, chissà se da una tale cascata d'oro, ci sarà nel futuro anche qualche pepita per me :roll: :lol: :wink:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Moderatore: scogghi