caneciccio ha scrittoDiciamo che se Max c'è solo 15 e 16, non il 17 a pranzo come nella mia mente avevo pensato, diventa effettivamente difficile... Tommaso lavora h9-21 in settimana e h9-14 il sabato, zona litorale romano..........cioè a un centinaio di km da Tivoli!![]()
E se si prende quel sabato libero, è perchè partiamo (ma purtroppo ci credo poco)
caneciccio ha scrittoDella Briciola mi dispiace non provarla perchè ci tenevo. Ma per stavolta mi pare fuori mano![]()
Pensiamo allora al venerdì sera, ovviamente al momento non so dare la mia adesione al 100%, ma iniziamo a valutare un posto!!
Idee?
maxbor ha scrittoUn posto nel quale non sono mai stato e per il quale nutro una relativa curiosità, ma parliamo di cose del tutto diverse, è la Villetta dell'Ostiense. Voi, che ci siete stati, ci tornereste?
caneciccio ha scrittoNoi non siamo al 100% ancora sicuri di esserci, perchè in quei gg cade il mio augusto genetliacoe a dirla tutta volevo chiedere che i festeggiamenti di tenessero in una due gg a Firenze, dato che nn ci muoviamo mai.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: scogghi