caneciccio ha scrittoDiciamo che se Max c'è solo 15 e 16, non il 17 a pranzo come nella mia mente avevo pensato, diventa effettivamente difficile... Tommaso lavora h9-21 in settimana e h9-14 il sabato, zona litorale romano..........cioè a un centinaio di km da Tivoli!
E se si prende quel sabato libero, è perchè partiamo (ma purtroppo ci credo poco)
caneciccio ha scrittoDella Briciola mi dispiace non provarla perchè ci tenevo. Ma per stavolta mi pare fuori mano
Pensiamo allora al venerdì sera, ovviamente al momento non so dare la mia adesione al 100%, ma iniziamo a valutare un posto!!
Idee?
maxbor ha scrittoUn posto nel quale non sono mai stato e per il quale nutro una relativa curiosità, ma parliamo di cose del tutto diverse, è la Villetta dell'Ostiense. Voi, che ci siete stati, ci tornereste?
caneciccio ha scrittoNoi non siamo al 100% ancora sicuri di esserci, perchè in quei gg cade il mio augusto genetliaco e a dirla tutta volevo chiedere che i festeggiamenti di tenessero in una due gg a Firenze, dato che nn ci muoviamo mai.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Moderatore: scogghi