Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
31 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Roma 15-16 aprile

da maxbor il 22 mar 2011 14:50


Approfittando della ormai tradizionale puntatina di metà stagione, nella quale unisco l'utile al dilettevole, sarò nella capitale da metà settimana.

Mi riprometto di contattare direttamente gli amici romani con l'auspicio che si possa organizzare un incontro conviviale per il venerdì o il sabato sera.
Un'idea, che lancio, è l'andare alla Briciola di Tivoli che riproverei con cuoriosità fuori da festività.

Farsi avanti per disponibilità e proposte.

Un caro saluto,

Max

da Paulyste il 22 mar 2011 14:59


Dalla Svizzera sono un po' lontano... però ti mando un caro saluto fin giù nel Salento :P

da caneciccio il 23 mar 2011 15:28


Ciao Max! Ti ho letto proprio per caso perchè su questa sezione ci capito ogni semestre :lol:
L'idea è carina,vediamo cosa si può organizzare e chi aderisce. Noi non siamo al 100% ancora sicuri di esserci, perchè in quei gg cade il mio augusto genetliaco :lol: e a dirla tutta volevo chiedere che i festeggiamenti di tenessero in una due gg a Firenze, dato che nn ci muoviamo mai. Ma non so se mi verrà concesso :roll: quindi pensiamoci!! :D
Tieni presente che se restiamo a Rm è perchè la mia metà deve lavorare :roll: il che ci escluderebbe per sabato a pranzo.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da adem il 23 mar 2011 17:47


Ciao, sono felice di sentirti.

Sali in un periodo per me un po' problematico: la settimana successiva è pasqua ed io mi sono preso qualche giorno per andare in Grecia dai parenti di Elisa (pasqua cattolica e ortodossa quest'anno coincidono). Ciò implica un quasi certo sabato 16 lavorativo e in generale ritmi accelerati per portarmi più avanti possibile con il lavoro. In più Elisa lavora tutti i sabati pomeriggio.

C'è anche da dire che dopo la tua recensione ho inserito la Briciola tra gli obiettivi... vediamo, organizzati in base alle altre adesioni, io verso il 7/8 ti faccio sapere se posso/possiamo e quando

da caneciccio il 23 mar 2011 19:18


Diciamo che se Max c'è solo 15 e 16, non il 17 a pranzo come nella mia mente avevo pensato, diventa effettivamente difficile... Tommaso lavora h9-21 in settimana e h9-14 il sabato, zona litorale romano..........cioè a un centinaio di km da Tivoli! :(
E se si prende quel sabato libero, è perchè partiamo (ma purtroppo ci credo poco)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da stefanbo il 23 mar 2011 20:06


Ho parlato poco fa con Maxbor ed ho detto che mi rimetto agli impegni vari di tutti, già so (a parte sconvolgimenti completamente imprevedibili) di non avere problemi in quel periodo e quindi ho dato semaforo verde a qualsiasi opzione o data potesse coinvolgere il maggior numero possibile di utenti "romani" (o d'adozione, come nel mio caso... :wink: ).
Vediamo quindi come si evolvono le cose e speriamo di riuscire ad organizzarci meglio dell'ultima volta dove mi son ritrovato (peraltro in gradevolissima compagnia, non è certo un appunto :D ) solo io con Maxbor ed Antonietta alla Gatta Mangiona.

da maxbor il 24 mar 2011 09:51


caneciccio ha scrittoDiciamo che se Max c'è solo 15 e 16, non il 17 a pranzo come nella mia mente avevo pensato, diventa effettivamente difficile... Tommaso lavora h9-21 in settimana e h9-14 il sabato, zona litorale romano..........cioè a un centinaio di km da Tivoli! :(
E se si prende quel sabato libero, è perchè partiamo (ma purtroppo ci credo poco)


In verità io e la mia metà saremo a Roma dal pomeriggio di mercoledì 13, quindi andrebbero bene tutti i giorni a cena fino al sabato (il pranzo lo escludo per i vostri impegni lavorativi a meno che il sabato non possa andare bene). L'importante è definire il giorno affinchè possa poi liberamente programmarmi gli altri.
La Briciola era una prima proposta (capisco che Tivoli non è ad un tiro di schioppo) ma ci si può anche indirizzare su location più comode.
Domenica mattina purtroppo ripartiremo e per il pranzo, se sarà possibile fare un "pit stop", sto facendo un pensierino per un posto nell'Irpinia.

da caneciccio il 24 mar 2011 12:08


Della Briciola mi dispiace non provarla perchè ci tenevo. Ma per stavolta mi pare fuori mano :(
Pensiamo allora al venerdì sera, ovviamente al momento non so dare la mia adesione al 100%, ma iniziamo a valutare un posto!!
Idee?

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da maxbor il 24 mar 2011 13:25


caneciccio ha scrittoDella Briciola mi dispiace non provarla perchè ci tenevo. Ma per stavolta mi pare fuori mano :(
Pensiamo allora al venerdì sera, ovviamente al momento non so dare la mia adesione al 100%, ma iniziamo a valutare un posto!!
Idee?


Anche il Tino non andrebbe male. La mia bella non vi è mai stata, io vi tornerei con piacere, inoltre potremmo comodamente arrivare con i trenini dall'Ostiense (a Roma vengo in auto ma la userò solo in caso di stretta necessità).

Un posto nel quale non sono mai stato e per il quale nutro una relativa curiosità, ma parliamo di cose del tutto diverse, è la Villetta dell'Ostiense. Voi, che ci siete stati, ci tornereste?
Ultima modifica di maxbor il 24 mar 2011 13:42, modificato 1 volta in totale.

da adem il 24 mar 2011 13:38


maxbor ha scrittoUn posto nel quale non sono mai stato e per il quale nutro una relativa curiosità, ma parliamo di cose del tutto diverse, è la Villetta dell'Ostiense. Voi, che ci siete stati, ci tornereste?


Solo se mi assicurassero di ritrovarci Totti, Ilary e i pargoli... 8)

Potrò dare la conferma solo con una settimana di anticipo, ma anche a me il venerdì sera sembra l'opzione migliore. Non ho preclusioni su nessun ristorante, anche il Tino sarebbe eventualmente raggiungibile per le 9. Si parla bene dell'osteria di monteverde, tanto per restare in zona rispetto all'altra volta...

da caneciccio il 24 mar 2011 14:13


Sì, l'osteria la proverei anche io... certo il Tino è dietro casa nostra ... 8)

quel che mi spaventa dell'Osteria è il casino che potrebbe esserci la sera di venerdì :shock:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da scogghi il 24 mar 2011 22:15


caneciccio ha scrittoNoi non siamo al 100% ancora sicuri di esserci, perchè in quei gg cade il mio augusto genetliaco :lol: e a dirla tutta volevo chiedere che i festeggiamenti di tenessero in una due gg a Firenze, dato che nn ci muoviamo mai.


Ma perchè non anticipate la due gg a Firenze di una settimana :?:
La domenica potreste venire a cantare con noi :roll: :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da maxbor il 26 mar 2011 12:43


Allora va bene così. Personalmente non prenderò impegni per venerdì 15 aprile, passo il pallone ai romani per l'organizzazione dell'evento.

Per quanto ci riguarda siamo in due con possibilità di aggregazione di una mia cugina (non so se accompagnata o meno). Fra qualche gorno la precisazione.

da caneciccio il 28 mar 2011 14:10


scogghi ha scrittoMa perchè non anticipate la due gg a Firenze di una settimana :?:
La domenica potreste venire a cantare con noi :roll: :wink:


Visto ora l'evento... 170 a persona? :shock: passiamo la mano...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da maxbor il 28 mar 2011 17:32


scogghi ha scrittoMa perchè non anticipate la due gg a Firenze di una settimana :?:
La domenica potreste venire a cantare con noi :roll: :wink:


Perchè non posticipate di due giorni e ci vediamo martedì sera a Siena? :wink:

da scogghi il 28 mar 2011 18:55


Max di martedì sera a Siena è veramente complicato per noi che si viene da Milano :roll: :(

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Paulyste il 28 mar 2011 19:45


Vabbé, rassegnati giuseppe, non è che ogni volta che qualche mangione esce a cena in un angolo d'Italia debbano essere presenti tutti da Bolzona a Trapani... :D

da ciglio il 28 mar 2011 19:45


Ciao Max, ti raggiungerei volentieri ovunque (avrei trovato un volo per Roma dai 70 ai 100 euro), ma proprio il 16 ho un impegno!!! :lol:

da maxbor il 05 apr 2011 09:32


Up!

Allora, dove andremo?

da stefanbo il 05 apr 2011 09:39


Come già detto attendo proposte e mi va bene praticamente tutto (certo il Tino per me ed Adem è distantino forte.... :wink:

31 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatore: scogghi