Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da adem il 05 apr 2011 18:19


Giovedì e venerdì sono a Milano per lavoro. Venerdì ho solo una riunione peritale di mattina, ma forse mi tocca un convegno sul riciclaggio in ambito bancario... ergo non credo di esserci e se ci sono lo saprò solo la settimana prossima, mi dispiace.

da stefanbo il 05 apr 2011 18:32


Penso (ma ovviamente aspetto il parere di Maxbor e Caneciccio) che potremmo anche attendere per vedere se Adem può essere dei nostri e decidere più in là, che dite?? :D

da caneciccio il 06 apr 2011 13:25


Eccomi qua!!
Non so ancora che dirvi. Avremmo un treno e hotel già prenotato MA stamattina alla richiesta se lo usavamo effettivamente mi è stato risposto "le faremo sapere" :roll: :roll: :( :(
In ogni caso ho provato il nuovo menu del Tino l'altro gg ed è buonissimo!!!! E il degustazione merita molto, a 45 euro :D
Diciamo che se non partiamo ( :cry: ) per noi il Tino sarebbe comodo solo perchè ci arriviamo benissimo da casa (Tommy torna a casa alle 8.45, so cambia e in 15 minuti ci siamo); mentre se facciamo dentro Roma tempo che torna a casa, e ci muoviamo x tornare dentro Roma, arriveremmo tarduccio. Non prima delle 9.30 (non prima, probabilmente dopo).
Dentro Roma tuttavia avrei proposto da Cesare http://www.scattidigusto.it/2011/03/09/il-ristorante-da-cesare-la-cucina-tradizionale-e-perfetta-per-la-domenica/

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da stefanbo il 06 apr 2011 13:40


Ribadisco: aspettiamo di sapere
1) Se Adem sarà dei nostri
2) Se anche Caneciccio non partee quindi sarà dei nostri

Una volta capito chi siamo grazie alle entrature eventuali di Canecccio al Tino (anche se come detto mi è distantino forte... da Montesacro :roll: ) o se scegliamo un altro posto penso che abbiamo anche tempo di prenotare 1 o 2 gg prima.

da caneciccio il 06 apr 2011 14:15


Guarda, se siamo a Rm, per fare un posto che non sia il Tino, l'unico problema è l'orario... arriveremmo molto tardi, e ci dispiace farvi aspettare tanto. :(
sennò anche io proverei volentieri dei posti nuovi, da quando viviamo verso il Litorale, a Rm non ci veniamo quasi mai... :roll: (salvo il brunch della domenica da Colonna :lol: )

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da stefanbo il 06 apr 2011 15:03


Recapitulèscion... (alla Celentano :D )

A ME (ma ovviamente parlo per me) andar tardi non da fastidio, MA...essendo molto democratico, diGGGiamo, mi adeguo a tutto/tutti: quindi, considerando che l'idea (e la visita a Roma) è di Maxbor, attendo anche sue considerazioni: se preferisce il Tino, ci muoveremo in trenino (col piffero che guido non FIN lì, ma DA lì :D :D ), se vuole restare in ambito "dentro il raccordo" a seconda del posto scelto, e per ingannare l'attesa un'enoteca/bar o quant'altro ci farebbe passare il tempo in vostra attesa, quindi

FATE VOBIS e contate comunque su di me :wink:

da adem il 06 apr 2011 16:02


Per quanto mi riguarda, c'è il rischio di non sapere niente fino a giovedì 14 sera, dopo aver visto che aria tira a Milano.
Un primo sondaggio odierno con il grande capo è stato negativo: se ci offrono la partecipazione al convegno non potremo rifiutare, toccherà andare :cry: :evil:

Sul posto non avrei preclusioni, il Tino è un gran bel posto, anche se non so se vale un ritorno a montesacro col trenino...

da stefanbo il 06 apr 2011 17:12


Stessa mia perplessità, appunto: la distanza post cenam... :cry:

da adem il 06 apr 2011 19:14


stefanbo ha scrittoStessa mia perplessità, appunto: la distanza post cenam... :cry:


Io sono sempre andato in macchina, anche in occasione di un precedente incontro mangionesco: di notte per tornare a montesacro ci si mette relativamente poco, la vera seccatura è rinunciare all'abbinamento a calice. Purtroppo non ho la certezza di partecipare, sennò avrei potuto assicurarti sin da ora un passaggio.

da stefanbo il 06 apr 2011 19:18


Grazie comunque :D :D

Infatti è lo stesso mio identico cruccio, non essendo certo astemio, mi vedrei "obbligato" a prendere il trenino per non rischiare il famigerato palloncino :oops: :oops: (inoltre è venerdì sera, momento di massimi controlli.... :roll:

da maxbor il 07 apr 2011 10:54


Personalmente non ho problemi alcolici perchè anche fossi in auto non credo che un paio di bicchieri mi manderebbero out. Per chi invece beve di più il problema sussiste comunque ed ha un'unica soluzione: mezzi pubblici o taxi.

Tornando a noi. Ho trovato albergo vicino a piazza Bologna quindi con la metro in dieci minuti sarei ad Ostiense e in un'altra mezz'ora arriverei al Tino.
Stessi tempi al ritorno.
E' evidente che si devono valutare le disponibilità di tutti, altrimenti si può stare in città.

Come alternativa avevo proposto la cucina romanesca della Villetta oppure proponete qualche altro posto.

Nessun problema sull'orario. Anche le 21,30 andrebbero bene tenuto conto che la primavera sta avanzando ed il giorno dopo non è lavorativo (ma per la ragazza di Adem forse no).

31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatore: scogghi