Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
134 messaggiPagina 7 di 7
1 ... 3, 4, 5, 6, 7

da Paulyste il 13 apr 2011 22:10


Ahah, vedo che quando io sono assente qui i topi ballano :lol:

da capohog il 13 apr 2011 23:01


PaulySte ha scrittoAhah, vedo che quando io sono assente qui i topi ballano :lol:


Casomai i gatti...

Beh le date proposte da miciagilda tornerebbero comode anche a me...

96 cubic inch of good vibs

da miciagilda il 14 apr 2011 09:32


Viperina, se fai solo di trovare scuse che devi studiare o stai mutando le squame per non venire... :evil: :lol: :lol:

Dai, apriamo un nuovo topic? Capo, c'hai tempo? Si può? :P

da Paulyste il 14 apr 2011 09:37


E tu con la scusa che Famagosta di notte è una zona poco raccomandabile? :lol:

da miciagilda il 14 apr 2011 09:52


PaulySte ha scrittoE tu con la scusa che Famagosta di notte è una zona poco raccomandabile? :lol:


... beh... lo è anche alle 19, effettivamente... Hai presente il parcheggione dell'ATM? Sai che se ti branca qualcuno tra il chiaro e lo scuro, lì puoi gridare quanto vuoi che tanto non ti sente nessuno? E se ti sente fa il sordo, come i serpenti? 8) 8) :lol:

da capohog il 14 apr 2011 10:17


miciagilda ha scrittoViperina, se fai solo di trovare scuse che devi studiare o stai mutando le squame per non venire... :evil: :lol: :lol:

Dai, apriamo un nuovo topic? Capo, c'hai tempo? Si può? :P


Apri il topic...

96 cubic inch of good vibs

da miciagilda il 14 apr 2011 10:20


capohog ha scritto
miciagilda ha scrittoViperina, se fai solo di trovare scuse che devi studiare o stai mutando le squame per non venire... :evil: :lol: :lol:

Dai, apriamo un nuovo topic? Capo, c'hai tempo? Si può? :P


Apri il topic...


... e ci riporto tutto quanto scritto finora? :? :?:

da capohog il 14 apr 2011 10:59


miciagilda ha scritto
capohog ha scritto
miciagilda ha scrittoViperina, se fai solo di trovare scuse che devi studiare o stai mutando le squame per non venire... :evil: :lol: :lol:

Dai, apriamo un nuovo topic? Capo, c'hai tempo? Si può? :P


Apri il topic...


... e ci riporto tutto quanto scritto finora? :? :?:



Ussignur...qualcosa tipo mostra degli impressionisti piuttosto che mivogliostrafogaredinegronisbagliatoepoitampinarebob.... il giorno... 8)

96 cubic inch of good vibs

da miciagilda il 14 apr 2011 11:28


Cioè... io dovevo smettere di fare il mio lavoro (retribuito) perché tu non volevi fare il tuo (gratuito)?

...ma robb de matt... :lol: :lol:

Grassie... :wink: :P

da Bob il 15 apr 2011 11:35


Sia data giustizia.
Sabry c'era, e hanno invece paccato altri. Certi serpentelli infidi, e un cuocone zozzo che è invece stato presente alla pappa: Pancia sì, cultura no. E i mie tre amici, per una brutta influenza antibioticizzata di una di loro.
Detto questo, per chi volesse andarci: il Museo è grande. Calcolate che 3 ore e MEZZA sono il minimo per una visita ragionevole, che non sia il mero trascinarsi per le sale.
Poi:
il "900" è 1912-1960. Sono circa cinquant'anni di pittura per la gran parte italiana, ma manca completamente ogni traccia delle più recenti correnti artistiche degli ultimi vent'anni, primo segno del risvegliarsi della pittura che io considero vera, e non di una pittura che (IMHO) per troppo tempo è stata solo una banale ricerca, e non un reale tentativo di trasmettere mondi e sensazioni.
Il nuovo verismo, o neo verismo, se preferite, che avrei visto con piacere, manca totalmente.
Molto bella la sala di Boccioni, piuttosto vasta, e non male la sistemazione delle opere di Fontana, tenuto conto che ci hanno risparmiato il proliferare delle "assenze" (i "tagli", se preferite): solo un paio di esempi. Alcuni "vuoti" abbastanza inspiegabili, come De Chirico, presente solo in un paio di modesti esempi.
Per quanto riguarda la Trisa, invece, confermo il giudizio sulla buona cucina, ma devo constatare che la maggiore sostanza del pranzo di mezzogiorno è stata sostituita ( e non "affiancata") con una maggiore apparenza (i piatti sono meglio presentati) della cena serale. A più del doppio del prezzo.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 15 apr 2011 20:21


Tutto vero , e quante ne sa il nostro super mega Bob ! sa anche incxxxarsi più di me ( che ero alla guida ) nel traffico cittadino e questa cosa mi ha veramente stupito ! :lol:

da Bob il 15 apr 2011 20:23


santippe28 ha scrittoTutto vero , e quante ne sa il nostro super mega Bob ! sa anche incxxxarsi più di me ( che ero alla guida ) nel traffico cittadino e questa cosa mi ha veramente stupito ! :lol:

Bè, oddio...."guida"...... :shock: :roll:
:twisted: :twisted: :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 15 apr 2011 20:33


Ellosapevo che l avresti detto , pare di sentire Socrate ! :roll:

da Bob il 16 apr 2011 12:00


Scusa..... :oops: :lol: ma me l'hai servita su un piatto d'argento....
E poi Socrate è una persona intelligente, bisogna rispettare i suoi pareri.... :twisted:

Io e lui abbiamo molti punti in comune.
Anche i pochi capelli....... :cry: :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

134 messaggiPagina 7 di 7
1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatore: scogghi