Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
134 messaggiPagina 6 di 7
1 ... 3, 4, 5, 6, 7

da santippe28 il 12 apr 2011 21:04


Santippe per 1 Socrate non riesce a tornare in tempo
:cry:

da Sabryli il 13 apr 2011 12:32


santippe28 ha scrittoSofficin: te lo scrivo forte e chiaro

PACCHISTA


e poi dice/dite di me .. :P

da Sabryli il 13 apr 2011 12:34


a proposito io confermo.
Zia Santi è sempre valido il passaggio alla metro?

da santippe28 il 13 apr 2011 12:43


premesso che non so ancora se verrò in auto , ma probabilmente sì , a che metro dovresti andare ? se verrò automunita mi aggirerò per zona fiera come mrs. Magoo !! :oops: Altra domanda e chiedo coniglio 8) mi conviene parcare l'auto domattina nei pressi del risto o appropinquarmici dopo il museo ? dall'arengario che mezzi portano in quella via ferruccio ? Insomma chiedo lumi :wink:

da Sabryli il 13 apr 2011 12:46


santippe28 ha scrittopremesso che non so ancora se verrò in auto , ma probabilmente sì , a che metro dovresti andare ? se verrò automunita mi aggirerò per zona fiera come mrs. Magoo !! :oops: Altra domanda e chiedo coniglio 8) mi conviene parcare l'auto domattina nei pressi del risto o appropinquarmici dopo il museo ? dall'arengario che mezzi portano in quella via ferruccio ? Insomma chiedo lumi :wink:


una fermata della rossa va benissimo. Pauly parlava di conciliazione se non erro ..
per i consigli sui parcheggi lascio la parola agli esperti .. :wink:

da santippe28 il 13 apr 2011 12:52


non parlarmi di conciliazione in questo periodo perchè mi viene l'orticaria 8) da lì credo che siano più vicine wagner o pagano o se cicco strada cadorna :oops:

da Sabryli il 13 apr 2011 12:58


santippe28 ha scrittonon parlarmi di conciliazione in questo periodo perchè mi viene l'orticaria 8) da lì credo che siano più vicine wagner o pagano o se cicco strada cadorna :oops:


cadorna è anche meglio .. eheh dai che ce la caviamo .. :D :lol:

da Bob il 13 apr 2011 13:54


Ovvio: Cadorna PULLULA di parcheggi....... :lol:
Sfido che poi fai i pacchi: ti devono mandare i san bernardo a ritrovarti..... :twisted:
Metro x metro, va bene UNA qualunque fermata di metrò (verde, rossa o gialla, ci sono tutte a Duomo), e tanto varrebbe sceglierne una comoda a se stessi. Altrimenti, a Pagano,almeno, c'è un grosso parcheggio.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 13 apr 2011 14:15


ehmm Bob cherie , forse non mi sono spiegata bene , ma la Sabry ha capito benissimo , si sa fra donne ci si intende :roll:

da Sabryli il 13 apr 2011 14:32


santippe28 ha scrittoehmm Bob cherie , forse non mi sono spiegata bene , ma la Sabry ha capito benissimo , si sa fra donne ci si intende :roll:


oh yess Zia Santi! :D

Bob, cattiviZZimo!! :P

da miciagilda il 13 apr 2011 14:46


Peccato che domani sera abbia già un impegno: è da un po' che seguo il topic e avevo pensato di venire per conoscerci... :( Sarà per la prossima volta. :D

da miciagilda il 13 apr 2011 16:51


Ah ah ah! E' caduto il silenzio di tomba!?
:shock: :lol:
Traanqui, raga: come non detto! 8) :lol:

da capohog il 13 apr 2011 17:07


miciagilda ha scrittoAh ah ah! E' caduto il silenzio di tomba!?
:shock: :lol:
Traanqui, raga: come non detto! 8) :lol:



Tu dicci quando puoi nelle prossime settimane e noi organiziamo qualcosa, un'aperitivo magari così ci si conosce 8)

anzi ad organizzare l'ape ci pensa sabryli come ai bei tempi :wink:




evitate però di paccarci tutte e due :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 13 apr 2011 17:09


miciagilda ha scrittoAh ah ah! E' caduto il silenzio di tomba!?
:shock: :lol:
Traanqui, raga: come non detto! 8) :lol:


ma che stai a dì ? :shock: ti senti perseguitata pure tu adesso ? saresti , la benvenutissima , non c'è nemmeno da commentare , io sono caduta nel silenzio perchè presa da una cosa di lavoro che mi sta facendo imbufalire e , soprattutto , perdere quel poco cervello che ancora mi è rimasto sano e funzionante.

ragazzi voi non avete neanche idea delle cazzate che combinano certe persone , manager , professionisti , e sotutomì di sta cippa che poi vengono a piangere davanti a me , implorando miracoli che nemmeno a Lourdes .... !!||! :evil:
bella miciona , trovewremo senz altro un 'altra occasione CUL turale per conoscerci de visu , ma se proprio insisti nel frattempo ti mando una mia foto in guepierre nera con autoreggenti e tacco 12 :shock: :shock:

da capohog il 13 apr 2011 17:13


santippe28 ha scritto
miciagilda ha scrittoAh ah ah! E' caduto il silenzio di tomba!?
:shock: :lol:
Traanqui, raga: come non detto! 8) :lol:


ma che stai a dì ? :shock: ti senti perseguitata pure tu adesso ? saresti , la benvenutissima , non c'è nemmeno da commentare , io sono caduta nel silenzio perchè presa da una cosa di lavoro che mi sta facendo imbufalire e , soprattutto , perdere quel poco cervello che ancora mi è rimasto sano e funzionante.

ragazzi voi non avete neanche idea delle cazzate che combinano certe persone , manager , professionisti , e sotutomì di sta cippa che poi vengono a piangere davanti a me , implorando miracoli che nemmeno a Lourdes .... !!||! :evil:
bella miciona , trovewremo senz altro un 'altra occasione CUL turale per conoscerci de visu , ma se proprio insisti nel frattempo ti mando una mia foto in guepierre nera con autoreggenti e tacco 12 :shock: :shock:



occhio che io ti potrei mandare la mia con la stessa mise....
non ti riprenderesti più :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da miciagilda il 13 apr 2011 17:18


Prima o poi me lo vedrete stampato in faccia che sono una monella e la pianterete di non capire quando scherzo... 8) :P

Anche il mio moroso voleva esserci, ma a parte che ora è all'estero, lui arriverebbe da Piacenza e varrebbe la pena di fare una cena, più che un aperitivo.

Per una cosa più free, magari in zona Cadorna/Conciliazione (sììì, conciliaziooneeee zia Santi!) potrei venire solo io e stonarmi allegramente con un Negroni sbagliato, sparare caz§ate a raffica (come sempre) e salutarci tutti e ognuno barcollando a casa sua... :oops: 8) :lol:

Boh, vediamo dai: mò iniziate a fare questa e diteci com'è venuta! :wink: :wink:

A nessuno interessa la mostra degli Impressionisti a Palazzo Reale? Finisce i primi di Maggio, mi pare. :)

da santippe28 il 13 apr 2011 17:22


miciagilda ha scrittoP

Anche il mio moroso voleva esserci,)


non ti basto più io e magari anche il Capo guepierrato ? :shock: :P

da Sabryli il 13 apr 2011 17:57


capohog ha scritto
miciagilda ha scrittoAh ah ah! E' caduto il silenzio di tomba!?
:shock: :lol:
Traanqui, raga: come non detto! 8) :lol:



Tu dicci quando puoi nelle prossime settimane e noi organiziamo qualcosa, un'aperitivo magari così ci si conosce 8)

anzi ad organizzare l'ape ci pensa sabryli come ai bei tempi :wink:

evitate però di paccarci tutte e due :lol: :lol:


Davvero capo quanto tempo è passato dall'ultimo aperitivo organizzato e a proposito quanti ne hai paccati tu?? :P Hai paccato anche una cena importante di giugno .. :P :P

Passiamo oltre, sììììììììììììììì sempre bello conoscere altri mangioni/e del forum. Per mì va ben, basta mettersi d'accordo .. e qui viene il difficile .. :lol: :lol:

da capohog il 13 apr 2011 18:11


Sabryli ha scritto
capohog ha scritto
miciagilda ha scrittoAh ah ah! E' caduto il silenzio di tomba!?
:shock: :lol:
Traanqui, raga: come non detto! 8) :lol:



Tu dicci quando puoi nelle prossime settimane e noi organiziamo qualcosa, un'aperitivo magari così ci si conosce 8)

anzi ad organizzare l'ape ci pensa sabryli come ai bei tempi :wink:

evitate però di paccarci tutte e due :lol: :lol:


Davvero capo quanto tempo è passato dall'ultimo aperitivo organizzato e a proposito quanti ne hai paccati tu?? :P Hai paccato anche una cena importante di giugno .. :P :P

Passiamo oltre, sììììììììììììììì sempre bello conoscere altri mangioni/e del forum. Per mì va ben, basta mettersi d'accordo .. e qui viene il difficile .. :lol: :lol:



Sempre pronto ad imparare dai migliori, tu 8) :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Sabryli il 13 apr 2011 18:18


capohog ha scritto
Sabryli ha scritto
capohog ha scritto
miciagilda ha scrittoAh ah ah! E' caduto il silenzio di tomba!?
:shock: :lol:
Traanqui, raga: come non detto! 8) :lol:



Tu dicci quando puoi nelle prossime settimane e noi organiziamo qualcosa, un'aperitivo magari così ci si conosce 8)

anzi ad organizzare l'ape ci pensa sabryli come ai bei tempi :wink:

evitate però di paccarci tutte e due :lol: :lol:


Davvero capo quanto tempo è passato dall'ultimo aperitivo organizzato e a proposito quanti ne hai paccati tu?? :P Hai paccato anche una cena importante di giugno .. :P :P

Passiamo oltre, sììììììììììììììì sempre bello conoscere altri mangioni/e del forum. Per mì va ben, basta mettersi d'accordo .. e qui viene il difficile .. :lol: :lol:



Sempre pronto ad imparare dai migliori, tu 8) :lol: :lol: :lol:


ahhhhhhhhh quanto la fai lunga con sta storia .. tu sei il mio mentore .. :P

134 messaggiPagina 6 di 7
1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: scogghi