Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
50 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da fulvia il 10 mag 2011 10:50


Ci ho fatto una bella chiacchierata a Identità golose l'anno scorso....Non ho avuto occasione di assaggiare la sua cucina, ma umanamente è una persona fantastica, un artigiano della cucina schietta e sincera come piace a me....senza tante seghe mentali... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da caneciccio il 10 mag 2011 13:38


Vi invidio un sacco, lo ammetto!! :P

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da calvin il 10 mag 2011 14:19


Allora comincia a prepararti: il 10 Luglio si va alla Trota.... 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da nebbiolo75 il 10 mag 2011 14:21


calvin ha scrittoAllora comincia a prepararti: il 10 Luglio si va alla Trota.... 8) 8)


A questo non voglio mancare davvero...spero lo stipendio sia arrivato

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da calvin il 10 mag 2011 14:23


Il tuo o i miei?

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da caneciccio il 10 mag 2011 14:43


Grazie dell'avviso!!!!!! è domenica ed è pranzo ed è vicino - mettiamo i soldini nel salvadanaio e ci siamo :D :wink:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da johnleg il 10 mag 2011 17:12


calvin ha scrittoAllora comincia a prepararti: il 10 Luglio si va alla Trota.... 8) 8)


:shock: allora è mia moglie che per farmi risparmiare,si fa dire in anticipo le date per organizzare le ferie 8)

:o In verità non mi ricordavo più del 10;perchè me lo avevi detto !
Anyway,Rivodutri non è proprio vicino a casa mia 8) Comunque un po' mi dispiace !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da calvin il 10 mag 2011 17:17


E ti dispiacerà molto di più se andrai a leggerti le recensioni che abbiamo fatto del locale.... 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da johnleg il 10 mag 2011 17:27


calvin ha scrittoE ti dispiacerà molto di più se andrai a leggerti le recensioni che abbiamo fatto del locale.... 8) 8)


lo farò !

E soffrirò ! Ma non troppo spero :D
Ciao e alla prossima

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da adem il 11 mag 2011 10:55


calvin ha scrittoAllora comincia a prepararti: il 10 Luglio si va alla Trota.... 8) 8)


Azz... il 10 sarò nei paraggi ma solo per un matrimonio, peccato!
:cry:

Però stavolta non posso lamentarmi, per motivi diversi ultimamente mi capita di mangiarci anche troppo spesso :roll: :roll: :D

50 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatore: scogghi