butter_fly ha scrittook, mie idee/proposte più o meno praticabili:
1) per farsi del male economico (ma io vi darei buca, ammesso che nel frattempo non vinca alla lotteria... )
2) ha recentemente ristrutturato e riaperto, punterebbero alla seconda stella...
3) gioco in casa, vero nebbiolo?
4) per ora eviterei il postale, di cui attualmente non si sente dire granché bene
5) la nuova leggenda dei frati? dov'è di preciso nebb?
6) reale o colline ciociare: siete dei pazzi fulminati e vi dovrei dare buca purtroppo (sempre salvo lotteria e sarà ora che cominci a giocare). ma vi stimo se ci andate!
nebbiolo75 ha scrittoLa Locanda del Prete è ad un'oretta da Rivodutri
Altrimenti a Magliano Sabina c'è il ristorante Degli Angeli che è anche hotel. Io qui non ci sono mai stato ma ci vanno spesso i miei colleghi deviando (non come Buzzy) di pochi km dalla A1 quando hanno fame e mi sembra ben considerato.
nebbiolo75 ha scrittoGlass Hostaria? T'ho visto sai...stai pensando alla deviazione!!!
secondo me lì la sera c'è sempre un traffico che la metà basta, domeniche estive incluse!
BUZZY ha scrittoDomandona per i romani se domenica 10 luglio dopo la Trota mi dirigessi in macchina verso Roma zona Trastevere troverei un mega traffico oppure no?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: scogghi