Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da nebbiolo75 il 21 giu 2011 10:53


BUZZY ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoGlass Hostaria? T'ho visto sai...stai pensando alla deviazione!!!

:-D

secondo me lì la sera c'è sempre un traffico che la metà basta, domeniche estive incluse!

Miiiiii ma mi controlli neanche il tempo di tornare che mi sento il tuo fiato sul collo :lol: confesso ci stavo pensando, ma solo pensando per ora :oops:


Prova la Parolina a Acquapendente o la Bastiglia a Spello, se proprio vuoi mangiare dopo la Trota.

Ma una domanda....da Roma non viene nessuno? :-(

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da adem il 21 giu 2011 11:04


nebbiolo75 ha scritto
BUZZY ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoGlass Hostaria? T'ho visto sai...stai pensando alla deviazione!!!

:-D

secondo me lì la sera c'è sempre un traffico che la metà basta, domeniche estive incluse!

Miiiiii ma mi controlli neanche il tempo di tornare che mi sento il tuo fiato sul collo :lol: confesso ci stavo pensando, ma solo pensando per ora :oops:


Prova la Parolina a Acquapendente o la Bastiglia a Spello, se proprio vuoi mangiare dopo la Trota.

Ma una domanda....da Roma non viene nessuno? :-(


Io purtroppo il 10 ho un matrimonio (tra l'altro abbastanza vicino, a Nerola sulla salaria)... non fossi testimone dello sposo abbandonerei volentieri i maltagliati astice e zucchine e il filetto di manzo in crosta per un bel luccio :roll:

Ma tanto alla Trota andrà organizzato prima o poi anche un evento invernale, non potete perdere il carciofo fritto con dentro l'uovo liquido e tartufo...

da BUZZY il 21 giu 2011 11:05


nebbiolo75 ha scritto
BUZZY ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoGlass Hostaria? T'ho visto sai...stai pensando alla deviazione!!!

:-D

secondo me lì la sera c'è sempre un traffico che la metà basta, domeniche estive incluse!

Miiiiii ma mi controlli neanche il tempo di tornare che mi sento il tuo fiato sul collo :lol: confesso ci stavo pensando, ma solo pensando per ora :oops:


Prova la Parolina a Acquapendente o la Bastiglia a Spello, se proprio vuoi mangiare dopo la Trota.

Ma una domanda....da Roma non viene nessuno? :-(

No dopo la Trota non faccio niente sto seriamente pensando di partire al venerdì e farmi un giorno in più a Roma

da adem il 21 giu 2011 11:14


BUZZY ha scritto
No dopo la Trota non faccio niente sto seriamente pensando di partire al venerdì e farmi un giorno in più a Roma


In quel caso lascia perdere la Bowerman e tuffati su Pipero, capiti giusto giusto per la riapertura.
L'ultimo chef, che non ho provato, è giovanissimo ma io ho assoluta fiducia in Pipero... pare tra l'altro che l'abbia mandato a farsi le ossa da Crippa durante il periodo di chiusura del locale. E poi bevi sicuramente bene.

E sennò... venerdì sera Pipero, sabato a pranzo Glass, a cena Tassa e domenica ti rilassi alla Trota... 8)

da BUZZY il 21 giu 2011 11:28


adem ha scritto
BUZZY ha scritto
No dopo la Trota non faccio niente sto seriamente pensando di partire al venerdì e farmi un giorno in più a Roma


In quel caso lascia perdere la Bowerman e tuffati su Pipero, capiti giusto giusto per la riapertura.
L'ultimo chef, che non ho provato, è giovanissimo ma io ho assoluta fiducia in Pipero... pare tra l'altro che l'abbia mandato a farsi le ossa da Crippa durante il periodo di chiusura del locale. E poi bevi sicuramente bene.

E sennò... venerdì sera Pipero, sabato a pranzo Glass, a cena Tassa e domenica ti rilassi alla Trota... 8)
non sono mica Paperon de Paperoni
L'idea è buona ti passo l'iban che mi fai un piccolo bonifico come contributo spese... 8)

da stefanbo il 21 giu 2011 14:32


Io vengo ma sto ancora aspettando dettagli per sapere se vengo solo o accompagnato!! 8)

da stefanbo il 21 giu 2011 14:33


Io vengo ma sto ancora aspettando dettagli per sapere se vengo solo o accompagnato!! 8)

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Moderatore: scogghi