Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
27 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

TROTA

da nebbiolo75 il 26 mag 2011 15:03


Tanto è il segreto di pulcinella :-) si può dire no?

Il 10 luglio a pranzo in quel di Rivodutri!

Ma la cena del 9???? :-D

qui si aprono scenari inimmaginabili anche per i più 'deviati' :-) L'Italia oramai va stretta.

Forza su, cena del 9, dove???
Ultima modifica di nebbiolo75 il 26 mag 2011 15:51, modificato 1 volta in totale.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da BUZZY il 26 mag 2011 15:08


Colline Ciociare tutta la vita o al limite Reale come dice il buon Schoggi

da butter_fly il 26 mag 2011 15:16


ok, mie idee/proposte più o meno praticabili:
1) per farsi del male economico (ma io vi darei buca, ammesso che nel frattempo non vinca alla lotteria... :( )
2) ha recentemente ristrutturato e riaperto, punterebbero alla seconda stella...
3) gioco in casa, vero nebbiolo? :lol:
4) per ora eviterei il postale, di cui attualmente non si sente dire granché bene
5) la nuova leggenda dei frati? dov'è di preciso nebb?
6) reale o colline ciociare: siete dei pazzi fulminati e vi dovrei dare buca purtroppo (sempre salvo lotteria e sarà ora che cominci a giocare). ma vi stimo se ci andate!


da nebbiolo75 il 26 mag 2011 15:35


butter_fly ha scrittook, mie idee/proposte più o meno praticabili:
1) per farsi del male economico (ma io vi darei buca, ammesso che nel frattempo non vinca alla lotteria... :( )
2) ha recentemente ristrutturato e riaperto, punterebbero alla seconda stella...
3) gioco in casa, vero nebbiolo? :lol:
4) per ora eviterei il postale, di cui attualmente non si sente dire granché bene
5) la nuova leggenda dei frati? dov'è di preciso nebb?
6) reale o colline ciociare: siete dei pazzi fulminati e vi dovrei dare buca purtroppo (sempre salvo lotteria e sarà ora che cominci a giocare). ma vi stimo se ci andate!


La nuova leggenda dei frati è vicino Castellina in Chianti però visto il target che si sta cercando....beh...forse una spanna sotto tutti.

Vissani...oddio...a me non dispiacerebbe, ma cavolo, mi parte mezzo stipendio per lui e la Trota.

La locanda del prete effettivamente oltre a giocare in casa (E CHE CASA.....:-) ) c'è anche la possibilità di dormire e di conseguenza di bere. Io dico che qui si mangia molto molto bene (meglio della Leggenda):-)

Tassa è lontano (per me) ma forse non impossibile.

Romito direi che è bene farselo quando ha la location nuova dove si può pure dormire e direi di abbinarlo al burberissimo Adriano di Carovilli :-) tanto per avere due bandiere diametralmente opposte di accoglienza e cucina.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da caneciccio il 26 mag 2011 16:11


Noi ci saremo di sicuro, ma non so se in giornata oppure già dalla sera prima.
Se ci fossimo dalla sera prima però dormiremmo lì, ergo eviteremmo troppi sbattimenti (io e i viaggi in auto, forse lo saprete, siamo due realtà inconciliabili fra loro........) e sceglieremmo un posto SEMPLICE in zona.....

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da nebbiolo75 il 26 mag 2011 16:19


La Locanda del Prete è ad un'oretta da Rivodutri

Altrimenti a Magliano Sabina c'è il ristorante Degli Angeli che è anche hotel. Io qui non ci sono mai stato ma ci vanno spesso i miei colleghi deviando (non come Buzzy) di pochi km dalla A1 quando hanno fame e mi sembra ben considerato.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da johnleg il 03 giu 2011 10:54


nebbiolo75 ha scrittoLa Locanda del Prete è ad un'oretta da Rivodutri

Altrimenti a Magliano Sabina c'è il ristorante Degli Angeli che è anche hotel. Io qui non ci sono mai stato ma ci vanno spesso i miei colleghi deviando (non come Buzzy) di pochi km dalla A1 quando hanno fame e mi sembra ben considerato.


Ho un bel ricordo di questo ristorante :)
Niente di trascendentale.Ma mi è sembrato affidabile :)

Io però sarò in ferie in quei giorni :shock:
Comunque buon appetito a tutti ! :D

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da scogghi il 12 giu 2011 21:38


Alla fine, dopo aver analizzato tutte le possibilità, abbiamo deciso per Le Colline Ciociare :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....


da BUZZY il 13 giu 2011 09:55


butter_fly ha scrittosiete dei pazzi. vi adoVo. buon divertimento :D
E' tutta colpa tua...... :lol:


da BUZZY il 20 giu 2011 15:45


Domandona per i romani se domenica 10 luglio dopo la Trota mi dirigessi in macchina verso Roma zona Trastevere troverei un mega traffico oppure no?

da nebbiolo75 il 20 giu 2011 17:00


Glass Hostaria? T'ho visto sai...stai pensando alla deviazione!!!

:-D

secondo me lì la sera c'è sempre un traffico che la metà basta, domeniche estive incluse!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da BUZZY il 20 giu 2011 17:06


nebbiolo75 ha scrittoGlass Hostaria? T'ho visto sai...stai pensando alla deviazione!!!

:-D

secondo me lì la sera c'è sempre un traffico che la metà basta, domeniche estive incluse!

Miiiiii ma mi controlli neanche il tempo di tornare che mi sento il tuo fiato sul collo :lol: confesso ci stavo pensando, ma solo pensando per ora :oops:

da adem il 20 giu 2011 19:15


BUZZY ha scrittoDomandona per i romani se domenica 10 luglio dopo la Trota mi dirigessi in macchina verso Roma zona Trastevere troverei un mega traffico oppure no?


Allora, facendo due calcoli alla Furio di "pronto ACI":

Supponendo che il pranzo, iniziando alle 13 (orario alquanto milanese :roll:) duri tra una cosa e l'altra un po' più di 4 ore (compresa la breve passeggiata nel giardino della Trota verso le sorgenti del S. Susanna), ti troveresti in zona pericolosa (svincolo autostradale in entrata a Roma) verso le 18 / 18:30... orario rischioso ma non tragico.

Troveresti sicuramente una coda di 10/15 minuti prima sulla Salaria all'altezza dello svincolo per l'autostrada (ma lì il tempo passa in fretta, ammirando un paio di maneggi sulla sinistra e l'esposizione di pacchianissime statue di marmo sulla destra) e poi molto traffico dallo svincolo roma nord al GRA (le macchine ammassate al casello possono far paura, ma anche lì se va male sono 20 minuti a passo d'uomo e poi scorre). Quasi quasi ti consiglierei di non prendere l'autostrada e seguire la salaria fino in centro, evitando così possibili code sul raccordo...

Sintetizzando... un po' di coda non te la toglierebbe nessuno, devi calcolare per arrivare a Trastevere un po' meno di 2 ore e 1/2 di macchina se va di lusso, ma sono più realistiche 3 ore (non di più, a meno di incidenti eccezionali).
Adoro la cucina della Bowerman, ma non so se lo farei (soprattutto dopo Tassa e Serva)...

da BUZZY il 20 giu 2011 21:03


Mi sa che e' un Po' dura :cry:

da calvin il 20 giu 2011 22:53


Mìììììììl, ma tu non hai il verme solitario.....



Ne hai una colonia intera.......





Oppure Sauron!!!! 8) 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da BUZZY il 20 giu 2011 22:56


calvin ha scrittoMìììììììl, ma tu non hai il verme solitario.....



Ne hai una colonia intera.......





Oppure Sauron!!!! 8) 8) 8)

Ha parlato l'anoressico, ma mi sa che non ce la faccio anche se ci sto pensando e rosico un po'.... :roll:

da calvin il 20 giu 2011 23:01


Taci che io sono qui in Sardegna e mi sto sacrificando "per il Capo"!!!


Dura la vita per i mangioni!!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da BUZZY il 20 giu 2011 23:03


calvin ha scrittoTaci che io sono qui in Sardegna e mi sto sacrificando "per il Capo"!!!


Dura la vita per i mangioni!!!

Il solito CIALTRRRRONE :P

27 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatore: scogghi