nebbiolo75 ha scrittoMenù molto interessante ad un prezzo altrettanto interessante.Ma parli te che e' dalla Peca che non ti fai vedere, CACCOLOSO
Sarebbe auspicabile una maggiore partecipazione.....
possibile che di tutte le colonie nordiche siano iscritti solo in 9 compreso un fiorentino?
BUZZY ha scrittonebbiolo75 ha scrittoMenù molto interessante ad un prezzo altrettanto interessante.Ma parli te che e' dalla Peca che non ti fai vedere, CACCOLOSO
possibile che di tutte le colonie nordiche siano iscritti solo in 9 compreso un fiorentino?
nebbiolo75 ha scrittoBUZZY ha scrittonebbiolo75 ha scrittoMenù molto interessante ad un prezzo altrettanto interessante.Ma parli te che e' dalla Peca che non ti fai vedere, CACCOLOSO
ehm....io sono da Cuttaia
ci vedremo alla Trota!!!!
BUZZY ha scrittonebbiolo75 ha scrittoBUZZY ha scrittonebbiolo75 ha scrittoMenù molto interessante ad un prezzo altrettanto interessante.Ma parli te che e' dalla Peca che non ti fai vedere, CACCOLOSO
ehm....io sono da Cuttaia
ci vedremo alla Trota!!!!
Antipatico
Ci vediamo da Tassa
calvin ha scrittoNo.
Il buon Biga79 ha accusato il colpo (dice che non stava tanto bene da stamattina) e mi ha telefonato per dirmi che se ne stava in camera imbottito di tachipirina. Io che ero già in auto per raggiungerlo, ho fatto inversione ad U e me ne sono tornato a casa, a scrivere fesserie sul forum!
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: scogghi