Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da calvin il 11 giu 2011 22:20


Dieta

Anche perchè di "energia" ne abbiamo assorbita abbastanza oggi: è confermato che quei due "simpatici silos" che oggi si vedevano nelle vicinanze era la centrale nucleare di Trino Vercellese.



Prova a spegnere la luce e a guardarti le mani!!!! 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da BUZZY il 11 giu 2011 22:27


calvin ha scrittoDieta

Anche perchè di "energia" ne abbiamo assorbita abbastanza oggi: è confermato che quei due "simpatici silos" che oggi si vedevano nelle vicinanze era la centrale nucleare di Trino Vercellese.



Prova a spegnere la luce e a guardarti le mani!!!! 8) 8)
Allora e' per quello che quando faccio una carezza al gatto sembra che gli stia facendo una radiografia.....condoglianze per la dieta 8)

da calvin il 11 giu 2011 22:33


Mannò, dai....


serve a smaltire un po' di "energia" in eccesso...


....per prepararsi alle fatiche dei prossimi giorni!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da calvin il 12 giu 2011 00:40


calvin ha scrittoè confermato che quei due "simpatici silos" che oggi si vedevano nelle vicinanze era la centrale nucleare di Trino Vercellese.
Contro ordine. Ho fatto una ricerca più approfondita e ho scoperto che è una "centrale termoelettrica a ciclo combinato", insomma brucia gas.
Era partita come nucleare poi dal 1987 è stata riconvertita.


Mi aveva ingannato una mappa che riportava delle coordinate errate.
Quindi niente radiazioni ma una bella boccata di gas naturale. 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da BUZZY il 12 giu 2011 08:39


calvin ha scritto
calvin ha scrittoè confermato che quei due "simpatici silos" che oggi si vedevano nelle vicinanze era la centrale nucleare di Trino Vercellese.
Contro ordine. Ho fatto una ricerca più approfondita e ho scoperto che è una "centrale termoelettrica a ciclo combinato", insomma brucia gas.
Era partita come nucleare poi dal 1987 è stata riconvertita.


Mi aveva ingannato una mappa che riportava delle coordinate errate.
Quindi niente radiazioni ma una bella boccata di gas naturale. 8)
Cialtrone :x

da calvin il 12 giu 2011 11:27


Cialtrone forever.... 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatore: scogghi