Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Roma 12 luglio 2011

da Sabryli il 05 lug 2011 17:30

Ciao Mangioni di Roma e dintorni!!
Il 12 ed il 13 luglio sarò nella capitale per lavoro.
C'è qualcuno che ha voglia di fare una cena in compagnia alla Gatta Mangiona o all'Enoteca Laziale o anche altrove martedì ad esempio?? :)

da maxbor il 06 lug 2011 12:20

La settimana successiva inizieremo le vacanze proprio con un passagio da Roma.
C'è il programmai di andare sabato sera o domenica mezzogiorno (rispettivamente giorno 23 e 24) alla Briciola di Tivoli.
Gli amici romani sono però impegnati tranne Caneciccio.
Se ti trattieni puoi unirti alla compagnia (possibile anche l'aggregazione di una mia cugina) altrimenti ci vedremo il 5 agosto da Angelo.
Per quanto riguarda Roma alla Gatta Mangiona non mi sono trovato affatto bene (vedi rece), credo che nella capitale ci possano essere numerose migliori alternative.
A presto!
Ultima modifica di maxbor il 07 lug 2011 08:24, modificato 1 volta in totale.

da Sabryli il 06 lug 2011 13:05

Ciao Maxbor,
penso ci vederemo il 5 da Angelo.
La mia trasferta durerà solo 2/3 giorni.

Beh certo, a Roma c'è l'imbarazzo della scelta. Ho buttato lì solo qualche nome per dare un'idea, ma vedo che non ha raccolto grandi successi .. eheh :wink:

da adem il 07 lug 2011 09:18

Settimana pesante, con i futuri suoceri in trasferta a Roma... :oops:

da Sabryli il 07 lug 2011 14:58

Futuri suoceri? Wow!
Sarà per un'altra volta, cmq grazie per aver risposto. :)

da caneciccio il 07 lug 2011 16:18

eccomi qua anche io!
lo ammetto: da quando ci siamo trasferiti fuori roma, non mi considero quasi più romana... il centro città lo frequentiamo veramente pochissimo...
non c'è modo di convincere la mia metà che guidare fin dentro roma, cercare un parcheggio, rischiare la multa per il parcheggio, l'ignoto con ristoranti nuovi, spendere almeno 70 euro a testa, e rischiare l'alcol-test sulla strada del ritorno... valga la pena :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da adem il 07 lug 2011 20:26

caneciccio ha scrittonon c'è modo di convincere la mia metà che guidare fin dentro roma, cercare un parcheggio, rischiare la multa per il parcheggio, l'ignoto con ristoranti nuovi, spendere almeno 70 euro a testa, e rischiare l'alcol-test sulla strada del ritorno... valga la pena

... ha riaperto Pipero dietro Porta Pia...

da caneciccio il 07 lug 2011 22:44

sapevo che era imminente, ma c'ha anche lui l'uovo a 65° come il socio ai Parioli? :wink:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da adem il 08 lug 2011 09:20

Non si sa... sul sito c'è scritto solo che ci aspetta...

Re: Roma 12 luglio 2011

da SenzaPanna il 17 lug 2011 20:15

Sabryli ha scrittoCiao Mangioni di Roma e dintorni!!
C'è qualcuno che ha voglia di fare una cena in compagnia alla Gatta Mangiona o all'Enoteca Laziale o anche altrove martedì ad esempio?? :)

Sabrina apro oggi il forum dopo tanto tempo, potevi scrivrmi un sms o su FB, mi disoiace
:-(

da Sabryli il 18 lug 2011 11:23

SenzaPanna ha scritto

Sabrina apro oggi il forum dopo tanto tempo, potevi scrivrmi un sms o su FB, mi disoiace

senzapanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bentornata tra noi!!!!!!!!
non mancherà occasione dopo le ferie estive ..
Alla prossima, allora, supercenetta romana! bacioni! :D

da SenzaPanna il 18 lug 2011 15:26

Sabryli ha scritto
SenzaPanna ha scritto

senzapanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bentornata tra noi!!!!!!!!
non mancherà occasione dopo le ferie estive ..
Alla prossima, allora, supercenetta romana! bacioni! :D

benissimo!!!!!!! :-)

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a