Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
158 messaggiPagina 1 di 8
1, 2, 3, 4, 5 ... 8

da capohog il 24 ago 2011 11:07

E' una vita che non mangio una buona pizza ed il più delle volte mi si ammappa nello stomaco :cry: :roll: :roll: :roll:

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 24 ago 2011 11:10

capohog ha scrittoE' una vita che non mangio una buona pizza ed il più delle volte mi si ammappa nello stomaco :cry: :roll: :roll: :roll:

una sera organizziamo una pizzata tra mangioni al tric trac a legnano? il servizio è lento come la fame però la pizza è stradigeribile ;)

da capohog il 24 ago 2011 11:11

luc83 ha scritto
capohog ha scrittoE' una vita che non mangio una buona pizza ed il più delle volte mi si ammappa nello stomaco :cry: :roll: :roll: :roll:

una sera organizziamo una pizzata tra mangioni al tric trac a legnano? il servizio è lento come la fame però la pizza è stradigeribile ;)

Volentieri, settembre è vicino ed i mangioni dovrebbero rientrae nei ranghi presto... :lol:

da capohog il 24 ago 2011 11:14

Ho scorporato e trasferito in Incontriamoci se no la zia santi mi cazzia :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da luc83 il 24 ago 2011 11:34

ottimo capo ;)

In settimana sono sempre a disposizione dalla seconda settimana di settembre ;)

da zandet2 il 25 ago 2011 09:47

Vabbè, il sacrificio di una pizza per gli amici si può sempre fare... :wink:

Ciao!

da santippe28 il 25 ago 2011 23:34

Capo hai fatto solo il tuo dovere ,va che ti osservo anche da qui :wink:
cmq. sto troppo bella rilassata e ti risparmio il cazziatone! E magari se mi gira mi aggrego pure per la pizza ,ammesso che riesca a raggiungere Legnano senza "Ambrogio" 8)

da santippe28 il 25 ago 2011 23:47

Capo hai fatto solo il tuo dovere ,va che ti osservo anche da qui :wink:
cmq. sto troppo bella rilassata e ti risparmio il cazziatone! E magari se mi gira mi aggrego pure per la pizza ,ammesso che riesca a raggiungere Legnano senza "Ambrogio" 8)

da capohog il 25 ago 2011 23:48

santippe28 ha scrittoCapo hai fatto solo il tuo dovere ,va che ti osservo anche da qui :wink:

Mi limitavo a stuzzicarti, non volevo che fossi papabile per la lista del Don!

Hai capito o devo postare tutto nella sezione " enofanatica" :wink: :lol: :lol: :lol:

da santippe28 il 26 ago 2011 09:21

CAPO:mi consenta:PIV...!!! :lol:

da luc83 il 12 set 2011 19:15

cominciamo a buttar lì qualche data? 27-28-29 settembre come siete messi? :D

da capohog il 12 set 2011 21:34

luc83 ha scrittocominciamo a buttar lì qualche data? 27-28-29 settembre come siete messi? :D

Guavdi dvovvei incontvavmi con Miss Univevso ed il mio amicone il sultano del Bvunei, ma visto che è pvopio lei, mando tutto all'avia e sono dwi vostvi
al tvic tvac.... 8)
Va bene qualunque data....

lo so, ho bisogno di ferie.....

da fulvia il 12 set 2011 23:03

Ohhhh ma se ci andate il 28 di mercoledì ci vengo anch'io ehhh!!!!??? :shock: :shock:

....Non fate i bastardi che adesso cambiate data eh?! :evil: :evil:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da calvin il 12 set 2011 23:27

27 No, mercoledì 28 magari ce la faccio....

Daiiiiii!! Che io e la Fulvia dobbiamo fare un duello con le spade laser a forma di cosciotto d'oca!!!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da santippe28 il 12 set 2011 23:29

Il 28 potrei (confermo più avanti ) esserci pure io così ciacolo con la Fulvia

da luc83 il 12 set 2011 23:55

allora aggiudicato per mercoledì 28 :)

da fulvia il 13 set 2011 00:11

Vi porto in omaggio il dvd delle registrazioni che sto facendo a telereporter per Rice mentre cucino risotti?? Ehhh!!! ehhh ve li porto? :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da luc83 il 13 set 2011 00:17

fulvia ha scrittoVi porto in omaggio il dvd delle registrazioni che sto facendo a telereporter per Rice mentre cucino risotti?? Ehhh!!! ehhh ve li porto? :P :P

Bè durante l'attesa delle pizze, che sarà moooolto lunga (non arrivate affamati), potremmo guardarle :p

da capohog il 13 set 2011 10:44

luc83 ha scritto
fulvia ha scrittoVi porto in omaggio il dvd delle registrazioni che sto facendo a telereporter per Rice mentre cucino risotti?? Ehhh!!! ehhh ve li porto? :P :P

Bè durante l'attesa delle pizze, che sarà moooolto lunga (non arrivate affamati), potremmo guardarle :p

beh già che ci sei Fulvietta oltre al DVD porta anche il risotto, così passiamo il tempo in attesa della pizza :shock: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

da luc83 il 13 set 2011 10:54

ps ma qualcuno di voi c'è mai stato? 8)

158 messaggiPagina 1 di 8
1, 2, 3, 4, 5 ... 8
Vai a