Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
8 messaggi
Pagina 1 di 1

La sera prima dell'Anteprima....

da BUZZY il 25 ago 2011 14:28

Si pensava di andare a Marano Vicentino a cena da El Coq sabato24 settembre, sera prima dell'evento, il giovane promette mooolto bene sia Paolo Marchi che Luigi Cremona e non per ultimo il/la nostro/a Evakant ne hanno parlato un gran bene.
Per ora siamo:
Buzzy x 2
Biga79
Calvin

Re: La sera prima dell'Anteprima....

da Zolletta il 08 set 2011 19:10

BUZZY ha scrittoSi pensava di andare a Marano Vicentino a cena da El Coq sabato24 settembre, sera prima dell'evento, il giovane promette mooolto bene sia Paolo Marchi che Luigi Cremona e non per ultimo il/la nostro/a Evakant ne hanno parlato un gran bene.
Per ora siamo:
Buzzy x 2
Biga79
Calvin

E domenica dopo l'evento pensi di squagliartela???

Noi torniamo dal tour de France sabato 24... La domenica saremo impegnati in noiosissimi pranzi parentali, ma magari la sera ci liberiamo per qualcosa di leggero!!!!!

da BUZZY il 08 set 2011 23:32

Ehhh mi piacerebbe ma devo rientrare per scuola figlio, ma il giretto a Modena è sempre in ballo appena si può si organizza :wink:

da Zolletta il 09 set 2011 19:09

BUZZY ha scrittoEhhh mi piacerebbe ma devo rientrare per scuola figlio, ma il giretto a Modena è sempre in ballo appena si può si organizza :wink:

Sicuro!! Prima domenica di ottobre, che ne dici??

da BUZZY il 09 set 2011 19:44

Penso che si possa fare :P

da BUZZY il 09 set 2011 19:47

BUZZY ha scrittoPenso che si possa fare :P
Anzi no la domenica è chiuso :roll:

da Zolletta il 10 set 2011 08:45

Usti..

da BUZZY il 22 set 2011 11:55

Se qualcuno fosse interessato c'è un posto a tavola vacante :roll:

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a