Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
64 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da Zolletta il 05 nov 2011 10:01


capohog ha scritto
Zolletta ha scrittoSon curioso!! :D cosa avete mangiato e bevuto????? :D




Ps:Non dovrò mica attendere la rece su PG per placare il pettegolo che c'é in me?.. 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Digiamo che il cuoco é meteopatico...ed ha risentito del maltempo :?


Usti! Non sarà Buzzy che porta male agli chef?!? Anche quest'estate a Manerba il cuoco andò in "default" !! :? :lol: :lol:

da BUZZY il 05 nov 2011 11:20


Zolletta ha scritto
capohog ha scritto
Zolletta ha scrittoSon curioso!! :D cosa avete mangiato e bevuto????? :D




Ps:Non dovrò mica attendere la rece su PG per placare il pettegolo che c'é in me?.. 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Digiamo che il cuoco é meteopatico...ed ha risentito del maltempo :?


Usti! Non sarà Buzzy che porta male agli chef?!? Anche quest'estate a Manerba il cuoco andò in "default" !! :? :lol: :lol:

Spiritosone, non è che mercoledì 16 a pranzo ti prendi mezza giornata e vieni con noi alla Francescana così mi porti un po'di formaggio e vediamo se va in crisi anche Bottura

da giuanin il 05 nov 2011 13:32


BUZZY ha scrittoSpiritosone, non è che mercoledì 16 a pranzo ti prendi mezza giornata e vieni con noi alla Francescana così mi porti un po'di formaggio e vediamo se va in crisi anche Bottura


questo potrebbe interessarmi, eventualmente potrei unirmi?

.

da Zolletta il 06 nov 2011 08:46


BUZZY ha scritto
Zolletta ha scritto
capohog ha scritto
Zolletta ha scrittoSon curioso!! :D cosa avete mangiato e bevuto????? :D




Ps:Non dovrò mica attendere la rece su PG per placare il pettegolo che c'é in me?.. 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Digiamo che il cuoco é meteopatico...ed ha risentito del maltempo :?


Usti! Non sarà Buzzy che porta male agli chef?!? Anche quest'estate a Manerba il cuoco andò in "default" !! :? :lol: :lol:

Spiritosone, non è che mercoledì 16 a pranzo ti prendi mezza giornata e vieni con noi alla Francescana così mi porti un po'di formaggio e vediamo se va in crisi anche Bottura



My Dear Luca.... Mi dispiace ma è impossibile... :oops: :cry: Perché non facciamo Sabato sera 26/11??? :D


Ps: apriamo un topic in V,B&D :lol:

64 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: scogghi