Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
39 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

17 Novembre dalla Fulvia a pranzo

da luc83 il 19 ott 2011 21:00


Il 17 novembre Nebbiolo75 verrà a trovarmi in quel di busti grandi e si pensava di andare a trovare la Fulvia a pranzo.

Il sommo picio, ops maestro di picio, si metterà all'opera confezionando kg e kg della sua amata pasta, poi si pensava di fare una degustazione dei prodotti del cicciolo d'oro (è giusto il nome?).

Io dovrei andarci con il mio fido amico e collega joe...se qualcuno dovesse capitare da quelle parti...

da calvin il 19 ott 2011 22:24


Ma è un giovedì!!!! Mica tutti siamo fancazzisti come voi!!!! 8) 8) 8)

PS
Se Nebbiolo si ferma un paio di giorni, Sabato c'è l'incontro nelle langhe! :roll:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da luc83 il 20 ott 2011 01:16


venerdì se ne va verso domossola, non so poi cosa pensa di fare...io purtroppo sabato lavoro :(

da capohog il 20 ott 2011 09:31


giovedì... :cry:

96 cubic inch of good vibs

Re: 17 Novembre dalla Fulvia a pranzo

da fulvia il 20 ott 2011 09:43


Il sommo picio, ops maestro di picio, si metterà all'opera confezionando kg e kg della sua amata pasta, poi si pensava di fare una degustazione dei prodotti del cicciolo d'oro (è giusto il nome?).


...Cicciolo d'oca...che Cicciolo d'oro.. :twisted:

....Bòn Nebby dopo questa magra abbiamo trovato chi rimette a posto il laboratorio dopo i pici..... :twisted: 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: 17 Novembre dalla Fulvia a pranzo

da luc83 il 20 ott 2011 10:17


fulvia ha scritto
Il sommo picio, ops maestro di picio, si metterà all'opera confezionando kg e kg della sua amata pasta, poi si pensava di fare una degustazione dei prodotti del cicciolo d'oro (è giusto il nome?).


...Cicciolo d'oca...che Cicciolo d'oro.. :twisted:

....Bòn Nebby dopo questa magra abbiamo trovato chi rimette a posto il laboratorio dopo i pici..... :twisted: 8)


ahahah pur di stare in vostra compagnia faccio questo e altro :D

da nebbiolo75 il 20 ott 2011 10:28


Eccomi qua.

Era da qualche tempo che come battuta fra me e Fulvia, saltavano fuori i pici e allora visto che salgo in Val Vigezzo a trovare amici, mi fermo giovedì a pranzo da lei e metterò sottosopra la sua cucina con farina acqua olio e sale :-) tanto ci penserà Luchino a rimetterla a posto mentre io e Fulvia ci faremo un bel caffè e sigaro....no? :-) anche un rhum va....

So che la gente lavora, ma parliamoci chiaro...SIETE TUTTI CIALTRONI...quindi non ci crede nessuno che lavorate indefessamente!!! :-)


Per il sabato sulle Langhe direi che sarà impossibile visto che mi aspetta (sperando sia bel tempo) una bellissima passeggiata in quel dell'Alpe di Devero dove c'ho lasciato il cuore!!!

sul giovedì sera ancora è 'in lavorazione'....

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da calvin il 20 ott 2011 12:56


nebbiolo75 ha scrittoSo che la gente lavora, ma parliamoci chiaro...SIETE TUTTI CIALTRONI...quindi non ci crede nessuno che lavorate indefessamente!!! :-)

SIAMO dei cialtroni (e guitti e saltimbanchi) e lavoriamo fessamente, ma lavoriamo. E non a Vigevano! :(

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da miciagilda il 20 ott 2011 13:23


Esatto, esatto :cry:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da luc83 il 20 ott 2011 13:28


volete dire che non c'è nessuno che vuole aiutarmi nelle pulizie del laboratorio? :cry:

ps ma io cosa faccio nel frattempo? faccio la nusstorte?? :P

da nebbiolo75 il 20 ott 2011 13:53


calvin ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoSo che la gente lavora, ma parliamoci chiaro...SIETE TUTTI CIALTRONI...quindi non ci crede nessuno che lavorate indefessamente!!! :-)

SIAMO dei cialtroni (e guitti e saltimbanchi) e lavoriamo fessamente, ma lavoriamo. E non a Vigevano! :(


sempre a guardare il capello te :-) si si sono anche io cialtrone!

Per il giovedì sera devo sentire Silvio se mi affitta qualche olgettina...

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da cristina607 il 20 ott 2011 17:46


va beh...mi piacerebbe ma dubito di poter tornare per le 14 in ufficio a Busto.. :cry:

da luc83 il 20 ott 2011 18:16


cristina607 ha scrittova beh...mi piacerebbe ma dubito di poter tornare per le 14 in ufficio a Busto.. :cry:


vieni alla sera all'acquerello ;)

da zandet2 il 20 ott 2011 19:38


luc83 ha scritto
cristina607 ha scrittova beh...mi piacerebbe ma dubito di poter tornare per le 14 in ufficio a Busto.. :cry:


vieni alla sera all'acquerello ;)


Un secondo "incontriamoci"???? :wink:

da calvin il 20 ott 2011 20:28


Una "seconda scelta"??? :wink: :wink: :wink:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Paulyste il 20 ott 2011 20:32


Io vengo per il giovedì a cena :lol:

Nebby, poi mi devi spiegare che cosa vai a puffare all'Alpe di Devero a fine novembre... tu sei pazzo!

da nebbiolo75 il 21 ott 2011 11:03


PaulySte ha scrittoIo vengo per il giovedì a cena :lol:

Nebby, poi mi devi spiegare che cosa vai a puffare all'Alpe di Devero a fine novembre... tu sei pazzo!


Non servono le mucche o i fiori per farmi innamorare di un posto di montagna. Io quell'altopiano lo adoro a prescindere. Non so se troveremo qualcosa di aperto, spero l'agriturismo Crampiolo che fa un formaggio da sballo.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Paulyste il 21 ott 2011 17:57


Non si discute di mucche e fiori... andate con le racchette? :lol:
E poi io credevo che a te quella strada facesse una gran paura... :wink:

da nebbiolo75 il 21 ott 2011 21:17


PaulySte ha scrittoNon si discute di mucche e fiori... andate con le racchette? :lol:
E poi io credevo che a te quella strada facesse una gran paura... :wink:


minchia che memoria :-) vero, la prima volta mi fece paura salire fin là, poi una volta arrivato invece mi sono davvero meravigliato del posto. Sono disposto a patire ancora un po' di paura. Ci metteremo le racchette se c'è neve....

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da chips74 il 22 ott 2011 10:39


Per Calvin: dove si terrà l'incontro di sabato 19 nelle Langhe?

39 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: scogghi