Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
39 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da calvin il 22 ott 2011 10:51


Non è esattamenete nelle langhe (quello lo faremo l'anno prossimo, probabilmente) ma a Cervere, quindi ai confini.

All'antica Corona Reale, bistellato.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da chips74 il 22 ott 2011 10:57


Ah, l'Antica Corona Reale, fantastico! ci sono stato l'anno scorso ad ottobre con tanto di recensione. C'è un limite temporale per iscriversi? non ho trovato nessuna info sul forum al riguardo

da calvin il 22 ott 2011 11:05


Non c'è nulla sul forum perchè essendo un "incontro ufficiale" apparirà in home page a tempo debito (cioè quando saranno definiti menu, prezzo e numero massimo di partecipanti).

C'è Scogghi che sta gestendo la cosa, tenendomi informato. Direi che orientativamente apparirà a fine Ottobre inizi Novembre. Poi ci si può iscrivere fino a 3/4 giorni dall'incontro. Salvo esaurimento posti, ma ultimamente non succede spesso..... :roll: :roll: :oops:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da chips74 il 22 ott 2011 11:08


Ok, grazie mille! :)

da scogghi il 23 ott 2011 22:01


chips74 ha scrittoAh, l'Antica Corona Reale, fantastico! ci sono stato l'anno scorso ad ottobre con tanto di recensione. C'è un limite temporale per iscriversi? non ho trovato nessuna info sul forum al riguardo


Ecco qui l'incontro fresco fresco di pubblicazione :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da pluc il 24 ott 2011 13:23


Sono concorde con Nebbiolo, l'Alpe Devero è un bellissimo altopiano. Sia con la neve che senza.

Re: 17 Novembre dalla Fulvia a pranzo

da scogghi il 18 nov 2011 13:27


luc83 ha scrittoIl 17 novembre Nebbiolo75 verrà a trovarmi in quel di busti grandi e si pensava di andare a trovare la Fulvia a pranzo.

Il sommo picio, ops maestro di picio, si metterà all'opera confezionando kg e kg della sua amata pasta, poi si pensava di fare una degustazione dei prodotti del cicciolo d'oro (è giusto il nome?).

Io dovrei andarci con il mio fido amico e collega joe...se qualcuno dovesse capitare da quelle parti...


Ma allora sti pici? Non ci racconatet nulla :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da luc83 il 18 nov 2011 18:37


la recensione è pronta...lunedì vedrete tutto sul blog ;)

Re: 17 Novembre dalla Fulvia a pranzo

da fulvia il 20 nov 2011 19:30


scogghi ha scritto
luc83 ha scrittoIl 17 novembre Nebbiolo75 verrà a trovarmi in quel di busti grandi e si pensava di andare a trovare la Fulvia a pranzo.

Il sommo picio, ops maestro di picio, si metterà all'opera confezionando kg e kg della sua amata pasta, poi si pensava di fare una degustazione dei prodotti del cicciolo d'oro (è giusto il nome?).

Io dovrei andarci con il mio fido amico e collega joe...se qualcuno dovesse capitare da quelle parti...


Ma allora sti pici? Non ci racconatet nulla :roll:


curioso come una scimmia.... :roll: potevi venire! :twisted:

....si è chiacchierato di molto bene....si è piciato...si è sbevazzato...e abbiamo "squzzuliato" di tutto un po'! :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da luc83 il 21 nov 2011 13:30


tutto il racconto su "la cinta milanese" ;)

da zandet2 il 21 nov 2011 13:37


luc83 ha scrittotutto il racconto su "la cinta milanese" ;)


Letto, approvato, invidiato!!! :x

:wink:

mangiatore incapace di cucinare (ma bravo a criticare)

da luc83 il 21 nov 2011 14:40


zandet2 ha scritto
luc83 ha scrittotutto il racconto su "la cinta milanese" ;)


Letto, approvato, invidiato!!! :x

:wink:


bè alla sera siamo rimasti leggeri :P

da fulvia il 21 nov 2011 18:12


Ehm.... 8) Il "caviale" sui pici...era succo di tartufo nero sferificato....non quello di pesce.... :roll: :P
....No perchè poi sembra che metto il caviale sui pici..... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da fulvia il 21 nov 2011 18:13


Ehm.... 8) Il "caviale" sui pici...era succo di tartufo nero sferificato....non quello di pesce.... :roll: :P
....No perchè poi sembra che metto il caviale sui pici..... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da luc83 il 21 nov 2011 18:22


fulvia ha scrittoEhm.... 8) Il "caviale" sui pici...era succo di tartufo nero sferificato....non quello di pesce.... :roll: :P
....No perchè poi sembra che metto il caviale sui pici..... :P


la ricetta che ti ho mandato prevedeva proprio il caviale :P

da nebbiolo75 il 22 nov 2011 10:57


Ringrazio Fulvia per la disponibilità, gentilezza, simpatia e bontà dei suoi piatti

Ringrazio Luca perché m'ha fatto passare due giorni spensierati

Ringrazio Gobbaccio, maxb e consorte, giuanin e zandet per essere venuti a cena la sera all'Acquerello

Ringrazio Paulyste per essere venuto a fare un giro venerdì mattina

I pici con il tartufo non li avevo mai mangiati. Quelle palline nere inizialmente sembravano caviale :-D siamo proprio suonati...in effetti non sapeva poi tanto di caviale...ma erano comunque ricchi.
Se qualche altro vuole i pici a domicilio basta chiamare :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da fulvia il 22 nov 2011 11:19


nebbiolo75 ha scrittoRingrazio Fulvia per la disponibilità, gentilezza, simpatia e bontà dei suoi piatti

Ringrazio Luca perché m'ha fatto passare due giorni spensierati

Ringrazio Gobbaccio, maxb e consorte, giuanin e zandet per essere venuti a cena la sera all'Acquerello

Ringrazio Paulyste per essere venuto a fare un giro venerdì mattina

I pici con il tartufo non li avevo mai mangiati. Quelle palline nere inizialmente sembravano caviale :-D siamo proprio suonati...in effetti non sapeva poi tanto di caviale...ma erano comunque ricchi.
Se qualche altro vuole i pici a domicilio basta chiamare :-)


Quelli che sono rimasti me li mangio in tranquillità mercoledì sera con Stefano e Rossella con il sugo di lepre che non abbiamo potuto servire a quella cartolina di Luca..... :twisted: :roll:
.....Avrei voluto vedere la sua faccia quando vi ho portato i pomodorini fiaschetto sott'olio..... :roll: :P 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da nebbiolo75 il 22 nov 2011 11:58


fulvia ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoRingrazio Fulvia per la disponibilità, gentilezza, simpatia e bontà dei suoi piatti

Ringrazio Luca perché m'ha fatto passare due giorni spensierati

Ringrazio Gobbaccio, maxb e consorte, giuanin e zandet per essere venuti a cena la sera all'Acquerello

Ringrazio Paulyste per essere venuto a fare un giro venerdì mattina

I pici con il tartufo non li avevo mai mangiati. Quelle palline nere inizialmente sembravano caviale :-D siamo proprio suonati...in effetti non sapeva poi tanto di caviale...ma erano comunque ricchi.
Se qualche altro vuole i pici a domicilio basta chiamare :-)


Quelli che sono rimasti me li mangio in tranquillità mercoledì sera con Stefano e Rossella con il sugo di lepre che non abbiamo potuto servire a quella cartolina di Luca..... :twisted: :roll:
.....Avrei voluto vedere la sua faccia quando vi ho portato i pomodorini fiaschetto sott'olio..... :roll: :P 8)


Dovevi vedere la mia dopo che ho mangiato anche i suoi :-)

si scherza Luchino!!!!!!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da luc83 il 22 nov 2011 17:26


fulvia ha scrittoQuelli che sono rimasti me li mangio in tranquillità mercoledì sera con Stefano e Rossella con il sugo di lepre che non abbiamo potuto servire a quella cartolina di Luca..... :twisted: :roll:
.....Avrei voluto vedere la sua faccia quando vi ho portato i pomodorini fiaschetto sott'olio..... :roll: :P 8)


quel sugo di lepre ce l'ho qui sul gargarozzo :p

ps ormai quando vedo rosso mi metto il cuore in pace :cry:

39 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: scogghi

cron