Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Eat il 17 dic 2011 09:40


Zolletta ha scritto
nebbiolo75 ha scritto:-) per ora ho fissato un tavolo per 5/6 persone, mi ha detto che non ci sono problemi. Non ho messo un termine preciso quindi per quanto mi riguarda fammi sapere quando vuoi.

La mattina partirò prestissimo perchè volevo passare da Zolletta a visitare la sua azienda a Chiari, quindi verso le 09 e 30 più o meno sarò lì a mungere le vacche (posso Zoll?????? :-) )


Certo :wink: :D


Carica di forza Zolletta in macchina e portalo a Marano :wink:

da nebbiolo75 il 23 dic 2011 09:35


grazie della grandiosa giornata di ieri :-) ho conosciuto il simpaticissimo Eat e abbiamo riso un bel po' con Johnleg e Luc83

Seguirà una rece MOOOOOLTO positiva su El Coq....

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Eat il 23 dic 2011 14:36


Sono io che ringrazio tutti voi per la compagnia, pranzo con persone davvero squisite, oltre che molto simpatiche e di compagnia.

Nessuna anticipazione su ciò che abbiamo mangiato e bevuto, solo qualche "flash" su ciò che le recensioni (non ho capito se ci saranno due diversi racconti Mangione / CintaMilanese) mai diranno ai lettori:

- i sensi unici di Marano Vicentino

- i grissini "poco" apprezzati da johnleg :wink:

- la controfigura di Jack Nicholson (ah ah ah)

- l'amico di johnleg, presente con noi spiritualmente (ormai ho come unico obiettivo condividere un tavolo con lui e mangiare assieme crumble di abete o salvia baby e sentire le sue imprecazioni :D )

- disputa "piatti di sostanza" vs. "piatti concettuali"

- caco vs. mela cotogna

- i treni di luc83

Auguri di buone feste a tutti!

da nebbiolo75 il 23 dic 2011 22:45


I sensi unici di Marano li scriverò senza dubbio :-D sono quasi peggio di quelli di Lonigo per La Peca....

Forse è la provincia di Vicenza a senso unico....

La recensione sarà da entrambe le parti, scritta in modo diverso ovviamente per non violare le leggi :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da johnleg il 26 dic 2011 19:07


nebbiolo75 ha scrittograzie della grandiosa giornata di ieri :-) ho conosciuto il simpaticissimo Eat e abbiamo riso un bel po' con Johnleg e Luc83

Seguirà una rece MOOOOOLTO positiva su El Coq....


:) Proprio un bel pranzo.Come cibo e compagnia.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da luc83 il 28 dic 2011 22:09


johnleg ha scritto
nebbiolo75 ha scrittograzie della grandiosa giornata di ieri :-) ho conosciuto il simpaticissimo Eat e abbiamo riso un bel po' con Johnleg e Luc83

Seguirà una rece MOOOOOLTO positiva su El Coq....


:) Proprio un bel pranzo.Come cibo e compagnia.


veramente un ottimo pranzo

da Oby il 28 dic 2011 23:14


Mi intrometto ricordando a tutti le regole del forum, del sito e le regole del saper vivere in generale.

Il primo portale di enogastronomia in Italia non può permettersi di pubblicare link esterni a blog, sitarelli, blogghettini che vogliono farsi pubblicità. Questa regola vale per gli amici de ilmangione come per gli altri e quindi siamo stati costretti a intervenire eliminando i link pubblicati.

Sono sicuro che tutti voi capirete che è già difficile presidiare i contenuti di un portale così vasto e ampio come ilmangione (primo portale italiano), figuriamoci verificare i contenuti dei link pubblicati, esterni a questo.

Grazie per la comprensione
Oby

da luc83 il 29 dic 2011 00:02


Oby ha scrittoMi intrometto ricordando a tutti le regole del forum, del sito e le regole del saper vivere in generale.



Ok il forum, ok il sito...le regole del saper vivere lasciamole ad altri please :wink:

da luc83 il 29 dic 2011 00:11


ovviamente chiedo scusa per aver infranto le regole del forum...

da giuanin il 29 dic 2011 12:22


Oby ha scrittoMi intrometto ricordando a tutti le regole del forum, del sito e le regole del saper vivere in generale.

Il primo portale di enogastronomia in Italia non può permettersi di pubblicare link esterni a blog, sitarelli, blogghettini che vogliono farsi pubblicità. Questa regola vale per gli amici de ilmangione come per gli altri e quindi siamo stati costretti a intervenire eliminando i link pubblicati.

Sono sicuro che tutti voi capirete che è già difficile presidiare i contenuti di un portale così vasto e ampio come ilmangione (primo portale italiano), figuriamoci verificare i contenuti dei link pubblicati, esterni a questo.

Grazie per la comprensione
Oby


quindi non si può linkare nessuna recensione su altri siti, in nessun post di nessuna sezione del forum?
.

da Oby il 29 dic 2011 13:01


Visto che questo topic si trasformava in POLEMICHE e non è mia intenzione continuare, chiudo il topic, ma vorrei prima di tutto scrivere un messaggio aperto a tutti i partecipanti alla discussione:

Carissimi mangioni,
Non pretendo che ci comprendiate, ma almeno che facciate uno sforzo nel mettervi nei nostri panni. ilmangione.it è per me e per noi dello staff una ragione di vita e abbiamo dedicato tutti noi stessi a questo strano cuochetto dalle buffe sembianze.

Dal 2001 lavoro incessantemente a questa mia passione e con me via via negli anni tutti gli altri dello staff e i vari collaboratori. Ci siamo imbattuti, nel corso degli anni, in numerosi "avventori": molti sono oggi amici o addirittura collaboratori, altri invece si erano avvicinati solo per un tornaconto personale. Ve ne potrei citare veramente tanti.

Altri invece hanno aperto blog personali che portano avanti mantenendo più o meno la relazione con ilmangione. E questo dipende dal modo in cui lo si fa: non entro in un concessionario Mercedes a dire quant'è bella la mia BMW... cercate di capire.

Siamo abbastanza intelligenti da essere solo infastiditi dai link di altri blog e non preoccupati del fatto che possano rubare click a ilmangione; anche se, ricordiamoci, che ilmangione.it nel 2001 aveva anche lui solo 30 visitatori al giorno, contro i 30'000 di oggi.

Ma il fastidio che proviamo non nasce da questo, ma dal fatto che persone conosciute, rispettate (gastronomicamente parlando) e che hanno qualcosa da dire al mondo, stiano disperdendo le proprie capacità.

ilmangione.it fa molta fatica a competere con i grandi e questo richiede sacrifici, ma soprattutto una grande capacità di aggregare i consensi di molti e non sempre ci si riesce.

Le scelte personali come per esempio quella di aprire un proprio blog-sito-forum sono scelte rispettabili, come tutte le scelte libere, almeno finchè non portano fastidio ad altri.

Rido quando sento criticare il fatto che grazie al lavoro di anni possiamo oggi offrire prodotti importanti agli abbonati de ilmangione con sconti che vanno oltre al 30% e questo grazie all'effetto volume su cui possiamo contare. Rido perchè due anni fa, la bottega non esisteva e venivo personalmente criticato perchè non c'erano vantaggi fattivi per gli abbonati.
Oggi i vantaggi ci sono, ma vengo criticato perchè siamo troppo "bottegai".

L'importante è che il lavoro di noi dello staff venga continuamente apprezzato dalla stragrande maggioranza, non possiamo pretendere di essere apprezzati da tutti.

Grazie e, per coloro che vorranno ancora seguirci l'anno prossimo, buon anno.

31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: scogghi