Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Cornaredo al D'O

da Zolletta il 10 dic 2011 09:27


Un ringraziamento speciale a Oby, e la sua futura moglie, a Scogghi , a Calvin e a Smitterflay (o come diavolo si scrive) per la bella e divertente serata trascorsa al desco dello Chef Davide Oldani! :D


Chi fa la rece??? :lol:

Un po' sotto tono la cipolla caramellata ed il nasello, burro dolce e "caviale" del D'O...

Ottimo il riso e zafferano! Il panettone gelato... Buono se non fosse per la punta di salato troppo invasiva!

I vini... Abbiam bevuto veramente troppo! :roll: [/list]

da Zolletta il 10 dic 2011 09:30


Per Jhonleg: se ti dovesse arrivare per caso una telefonata da uno Chef leggermente alterato.... Io non c'entra nulla! :lol: :D

da johnleg il 10 dic 2011 12:00


Zolletta ha scrittoPer Jhonleg: se ti dovesse arrivare per caso una telefonata da uno Chef leggermente alterato.... Io non c'entra nulla! :lol: :D



:shock: :shock: :shock: Hai tentato di vendergli del grana Padano a 57 euro al kg. ??!!

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Zolletta il 10 dic 2011 12:38


johnleg ha scritto
Zolletta ha scrittoPer Jhonleg: se ti dovesse arrivare per caso una telefonata da uno Chef leggermente alterato.... Io non c'entra nulla! :lol: :D



:shock: :shock: :shock: Hai tentato di vendergli del grana Padano a 57 euro al kg. ??!!



No, gle ne ho regalato un pezzo! :D

Quello che era destinato a Oby! 8) :lol:

da Paulyste il 10 dic 2011 13:31


Ah, fate queste serate e non ci invitate? :cry: :evil: :cry: :evil: :P :P


P.S.: secondo me la cipolla caramellata in sé (togliendo il gelato al grana che richiede qualche tempo in più) riesci a farla più buona a casa :P

da calvin il 10 dic 2011 13:33


Ah! Non avete prenotato per stasera? 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Paulyste il 10 dic 2011 13:36


Io ho sempre pensato che sei davvero un pirla :P :lol: :P :lol: :lol: :lol:

da calvin il 10 dic 2011 13:39


Con un avatar come il mio non può essere altrimenti! :roll:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: scogghi