giuanin ha scrittovisitina a Mainardi all'Officina di Brescia?
capohog ha scrittoEd una La Crepa ad Isola Dovarese? Officina è buona ma sarebbe la terza volta per me
mi sacrifico però.....
Zu? l'amico soltus ne dice un gran bene!
Ma forse è un'attimo nel deretano del mondo....
Ambivere, antica trattoria dei cameli?(un filo più dei 100 km...)
johnleg ha scrittoAmmesso e non concesso che si riesca a metter su un gruppetto di 4/5 mangioni,direi di scegliere due (magari tre) "obiettivi" e poi quello che raggiunge il maggior numero di adesione...........si prenota !
Riaggiorniamoci a lunedì prossimo
Ciao a tutti e...........al momento dei citati escluderei per gli stessi tuoi motivi l'Officina Cucina di Brescia
Zolletta ha scrittoEat ha scrittoTanta carne al fuoco, aggiungiamoci un "Castello - Dello (BS)" così tanto per fare entropia
Ci son stato ieri sera, ho riscontrato per l'ennesima volta una mano felice in cucina! Un vero ristorante gourmet! A prezzi che a Milano sarebbero da trattoria o poco più!
SOLTUS ha scrittoVi rendo partecipi di un msg che mi ha inviato lo chef Mainardi in data 8-3-2012 alle ore 00.02.21 (ero già nelle braccia di Morfeo da mò) ... ti aspetto con tutti gli amici del Mangione ad Aprile per scoprire tante tante novità ...
... mi suona il cellulare, è Mainardi! Marzo tutto pieno e per Aprile mi conferma novità!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Moderatore: scogghi