Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
7 messaggi
Pagina 1 di 1

malcesine

da fracina il 07 giu 2012 13:38


Ciao a tutti,
per l'evento, qualcuno parte da Varese o Mi8lano domenica mattina e rientra in serata?
Io mi aggregherei volentieri, cosi' evitiam troppi mezzi e dividiam spese viaggio..

l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi

da calvin il 08 giu 2012 15:52


Vedo che non ti ha ancora risposto nessuno dei milanesi.... :roll: :roll: :roll:


Comunque si, qualche milanese che viene c'è. Alla meno peggio ci sono io, che sono di Pavia, e passo a prendere Scogghi a Monza. Ci si può trovare da qualche parte sulla strada!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da BUZZY il 08 giu 2012 16:06


calvin ha scrittoVedo che non ti ha ancora risposto nessuno dei milanesi.... :roll: :roll: :roll:


Comunque si, qualche milanese che viene c'è. Alla meno peggio ci sono io, che sono di Pavia, e passo a prendere Scogghi a Monza. Ci si può trovare da qualche parte sulla strada!

Mi passi a prendere anche a me tanto più o meno sei di strada :roll:

da calvin il 08 giu 2012 16:13


Cialtrone :twisted: :twisted: : fracina ha parlato di Varese o Milano. Io faccio la tangenziale di Milano. Cosa ci vuole a uscire e rientrare? 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da BUZZY il 08 giu 2012 19:02


calvin ha scrittoCialtrone :twisted: :twisted: : fracina ha parlato di Varese o Milano. Io faccio la tangenziale di Milano. Cosa ci vuole a uscire e rientrare? 8) 8)

Chissenefrega son mica problemi miei vieni a prendermi e basta :shock:

da calvin il 08 giu 2012 19:13


Massì, basta una "piccola deviazione".... :shock: :shock: 8) 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da fracina il 09 giu 2012 10:37


grazie calvin!poi t scrivo in mp

l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: scogghi