Anche quest'anno durante le mie vacanze nord/alto-atesine rinnovo la proposta di un incontro conviviale.
L'appuntamento, che posso inserire tra una sosta a Rimini e una settimana in Alto Adige, è per la sera di LUNEDI' 23 LUGLIO presso il ristorante "Da Chierico" del nostro amico Angelo (Rinco) dove tanto bene ci siamo trovati negli ultimi anni.
Qui si potrà segnalare la propria presenza ed eventuali richieste o suggerimenti.
E adesso arriva, come al solito , Calvin con la "solita" storiella che abita a 5 minuti dal luogo del ritrovo, e che quindi anche stavolta non può mancare....
In realtà Calvin abita a 345 km da li, però fa sempre finta di abitare vicino a qualunque posto ove si possa fare una bella mangiata
Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti. Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Tu sei un "giovine" del forum, altrimenti sapresti che vengo in "hot pants, sui pattini e cantando Shakira"...
Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti. Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Confido di riuscire a schivarle abilmente coi pattini, e di distruggere con gli ultrasuoni le poche che non riuscirò ad evitare!
Io e la mia Aygo dotata di ottime tendine antizanzara tigre(noi si bazzica x il Monferrato...)dovremmo esserci.
PS In Cina non ci torno, dopo 3 mesi cosi' non mi riconosceranno piu'...pero' potrei pensare di tornare rotolando
l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi
Ma maxbor non aveva scritto un post in cui diceva che "era in 2"???
Scogghino?? Non è che hai tagliato un po' troppo, qua e la?