Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
115 messaggiPagina 6 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da santippe28 il 21 lug 2012 18:38


Ebbravo franfe , lo dicevo io che con voi confratelli percepivo affinità esinergìe positive !

da scogghi il 21 lug 2012 19:24


Maxbor x4
Ciliegina x2
Ciglio x1
Calvin x1
Franferrari x1
Oby x2
Silbusin x2
wineless x1
Santippe28 x1
jumphrey x2
Pluc x1
Pucci666 x1

Ed ora siamo 19 :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da calvin il 21 lug 2012 19:29


... venisse anche Capohog saremmo in 20 perfetti!!!! 8) 8) :wink:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da franferrari il 23 lug 2012 10:17


santippe28 ha scritto con voi confratelli percepivo affinità esinergìe positive


Grazie ma secondo me erano gli stomaci che brontolavano :oops:
:D

da franferrari il 24 lug 2012 09:41


Bella serata, grazie a Rinco per ospitalità, cordialità, ma soprattutto....... per la qualità/quantità del banchetto, davvero uno tsunami di bontà.

A tutti i commensali grazie della compagnia, anche se (complice una giornata lavorativa da dimenticare) non ero vispo a sufficienza da aggirarmi molesto a conoscere tutti.
Mi sono pigramente incollato alla sedia ingozzandomi come un facocero.

Una nota di merito per il marito di Ciliegina che si è sorbito me Pucci666 e Wineless in tutto il nostro splendore (certo che dall'altro lato aveva Scogghi e Calvin, davanti Santippe quindi il suo destino era segnato...)

P.S.
Grande Zia Santi, l'età dello sviluppo è una brutta bestia ma tu ti sei tolta il cibo di bocca per salvarmi dall'incombente "morte per fame" 8)

da manufood il 24 lug 2012 09:46


franferrari ha scrittoBella serata, grazie a Rinco per ospitalità, cordialità, ma soprattutto....... per la qualità/quantità del banchetto, davvero uno tsunami di bontà....


alla prossima "reunion" non mancherò!

da ciliegina il 24 lug 2012 09:55


Ringrazio tutti, anche a nome di Bruno che in questo momento si trova al lavoro.

da ciglio il 24 lug 2012 12:09


Bella serata. Grazie a rinco e a tutti i presenti. Spero di poter partecipare ad altri incontri per poter conoscere meglio un po' tutti.


x manufood: ti sei perso un grandissimo aperitivo da campioni!!!

da scogghi il 24 lug 2012 12:28


ciglio ha scrittox manufood: ti sei perso un grandissimo aperitivo da campioni!!!


Eh si... cose mai viste... chiedi a Calvin ti spiegherà tutto nel dettaglio! 8) :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da santippe28 il 24 lug 2012 13:11


ma Pucci l'hai lasciato in autostrada direttamente al casello di Bologna ?

Serata allegra , ... ma non insultiamo i facocerini dai .... :lol:


i problemi dell'età evolutiva , non vanno mai presi alla leggera !! :wink:

da silbusin il 24 lug 2012 14:21


Veramente gradevole come serata. Ho rivisto con piacere maxbor e altri mangioni.
Come sempre la sorella di Angelo è stata bravissima: un menu calibrato e da leccarsi i baffi (io posso, forse anche zia santi... 8) ).

da santippe28 il 24 lug 2012 14:29


silbusin ha scrittoVeramente gradevole come serata. Ho rivisto con piacere maxbor e altri mangioni.
Come sempre la sorella di Angelo è stata bravissima: un menu calibrato e da leccarsi i baffi (io posso, forse anche zia santi... 8) ).


hai ragione , ma ieri sera ho sbagliato , perchè me li ero tagliati apposta prima di venire alla cena , così , sai per fare bella figura !! :lol: :shock:

da franferrari il 24 lug 2012 14:33


santippe28 ha scrittoma Pucci l'hai lasciato in autostrada direttamente al casello di Bologna ?


Sono riuscito a scaricarlo a Reggio con l'inganno (è bastato lanciare una rustichella fuori dal finestrino e ripartire di corsa :twisted: ) in modo da tornare a casa prima 8)

Purtroppo però pare sia arrivato a casa sano e salvo perchè ha già escogitato un piano geniale per non morire di fame tra oggi e Domenica :D

da maxbor il 24 lug 2012 15:37


Grazie a tutti per la bella serata e un particolare abbraccio ad Angelo & Sister per il grande sforzo per renderci gradevole la cena fin dai più piccoli dettagli (favolosi, tra gli altri, i pani apena sfornati come non accade nemmeno in tanti stellati).

Io sono appena arrivato a Riscone di Brunico dove continuerò a farmi del male (io e la mia bella rischieremo di finire come i protagonisti della "Grande Abbuffata").

Questo il mio sacrificio di stasera:

http://www.schoenblick.it/index.php?opt ... Itemid=165

(le foto di alcuni piatti dello chef Karl Oberlechner rendono l'idea di quanto venga appagata anche la vista).


....lungo la strada, giusto per programmare al futuro, ho prenotato telefonicamente per il 1° di agosto da Trevisani (Soprazocco di Gavardo - BS). :oops:

da ciglio il 24 lug 2012 16:09


Che dire, buone vacanze e buon appetito.

115 messaggiPagina 6 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: scogghi