Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
115 messaggiPagina 1 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

Lunedì 23 luglio cena "Da Chierico".

da maxbor il 18 giu 2012 11:58


Anche quest'anno durante le mie vacanze nord/alto-atesine rinnovo la proposta di un incontro conviviale.
L'appuntamento, che posso inserire tra una sosta a Rimini e una settimana in Alto Adige, è per la sera di LUNEDI' 23 LUGLIO presso il ristorante "Da Chierico" del nostro amico Angelo (Rinco) dove tanto bene ci siamo trovati negli ultimi anni.

Qui si potrà segnalare la propria presenza ed eventuali richieste o suggerimenti.

A presto.

Maxbor

da ciliegina il 18 giu 2012 14:03


Presente!

da ciglio il 22 giu 2012 11:29


Ci sono. Per ora solo a breve daro' risposta per mia moglie. Puo' venire anche lei???

da calvin il 22 giu 2012 11:46


E adesso arriva, come al solito :oops: 8) , Calvin con la "solita" storiella che abita a 5 minuti dal luogo del ritrovo, e che quindi anche stavolta non può mancare.... 8)














In realtà Calvin abita a 345 km da li, però fa sempre finta di abitare vicino a qualunque posto ove si possa fare una bella mangiata :oops: :oops: :oops: :oops:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da franferrari il 22 giu 2012 11:58


Vabbè, se se puede mi aggregherei solo soletto lasciando a casa la mia dolce metà salutista 8)

Calvin vieni in ciabatte?

da calvin il 22 giu 2012 12:06


Tu sei un "giovine" del forum, altrimenti sapresti che vengo in "hot pants, sui pattini e cantando Shakira"...

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da ciliegina il 22 giu 2012 12:15


calvin ha scrittoTu sei un "giovine" del forum, altrimenti sapresti che vengo in "hot pants, sui pattini e cantando Shakira"...


e autan al posto dell'acqua di colonia.

da calvin il 22 giu 2012 12:19


Confido di riuscire a schivarle abilmente coi pattini, e di distruggere con gli ultrasuoni le poche che non riuscirò ad evitare!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da ciliegina il 22 giu 2012 12:29


Se i pattini funzionano, quasi quasi li uso anch'io per schivar zanzare...

da manufood il 22 giu 2012 12:49


meglio il raid.

da franferrari il 22 giu 2012 13:58


calvin ha scrittoTu sei un "giovine" del forum, altrimenti sapresti che vengo in "hot pants, sui pattini e cantando Shakira"...


Oddio che immagine............. :shock:

da fracina il 22 giu 2012 16:10


Io e la mia Aygo dotata di ottime tendine antizanzara tigre(noi si bazzica x il Monferrato...)dovremmo esserci.
PS In Cina non ci torno, dopo 3 mesi cosi' non mi riconosceranno piu'...pero' potrei pensare di tornare rotolando :)

l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi

da scogghi il 22 giu 2012 17:05


ciglio ha scrittoCi sono. Per ora solo a breve daro' risposta per mia moglie. Puo' venire anche lei???


Certo che può venire anche la moglie! :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da scogghi il 22 giu 2012 17:08


iniziamo a fare un minimo di lista partecipanti:

Maxbor x?
Ciliegina x1?
Ciglio x1 forse 2
Calvin x1
Franferrari x1
Fracina x2

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Oby il 22 giu 2012 18:12


scogghi ha scrittoiniziamo a fare un minimo di lista partecipanti:


Maxbor x2
Ciliegina x1?
Ciglio x1 forse 2
Calvin x1
Franferrari x1
Fracina x2
Oby x2

da ciliegina il 22 giu 2012 18:26


Ciliegina uno. Il marito fa l'asociale.

da fracina il 22 giu 2012 19:04


Fracina 1, la Aygo non pasteggia...ma beve Brunello dacche' la benzina costa come....

l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi

da scogghi il 22 giu 2012 21:49


Iniziamo a fare un minimo di lista partecipanti:

Maxbor x?
Ciliegina x1
Ciglio x1 forse 2
Calvin x1
Franferrari x1
Fracina x1
Oby x2

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da calvin il 22 giu 2012 21:55


Ma maxbor non aveva scritto un post in cui diceva che "era in 2"???




Scogghino?? Non è che hai tagliato un po' troppo, qua e la? 8) 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da scogghi il 22 giu 2012 22:04


Maxbor ha scritto un solo post il primo :wink:

Lui comunica sempre alla fine in quanti si presentano :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

115 messaggiPagina 1 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: scogghi