Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
17 messaggi
Pagina 1 di 1

Evento Malcesine

da fracina il 26 giu 2012 22:47


Vorrei cogliere l'accasione per ringraziare l'organizzazione per l;a bellissima giornata e, in particolare...
1.Scogghi e Calvin per il viaggio allegrissimo e avventuroso, per l'organizzazione e l'amicizia, per gli aggiornamenti al rientro;
2.Leandro e Johnleg, per l'averci permesso di scoprire un luogo molto piacevole e gustare pietanze eccelse(mmm, mi farei uno spaghettino alla carbonara di lago ora). La cortesia e preparazione di Leandro mi hanno riconciliata col mondo dell'alta cucina!
3. il nostro tavolo e specificatamente, Zoste e consorte, che ci ha fatto gustare luoghi e cibi con la sua abilita' di racconto;Gigliola e la sua ospite per la simpatia ed i suggerimenti milanesi
4. Capohog per il costo della benzina in Austria ;P e la cordialita'
5. Tutti gli altri Mangioni che spero aver occasione di reincontrare presto
6. Roccolo Grassi per i magnifici vini, in particolare il Soave superiore 2005.

Il mio primo Pranzo Mangione di tanti!
Complimenti anche al sole che non ci ha riscaldati troppo ed al lussurioso fascino del Lago.

A presto
Il Cane che si mangio' le galline di M e ci consenti' di avere una scorta a vita...:P

l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi

da pessoa il 27 giu 2012 19:52


grazie fracina sei gentilissima , è stato un vero piacere per me e il mio staff ospitarvi , :-))

da fracina il 27 giu 2012 20:27


Spero di essere ospite di nuovo presto! :lol:

l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi

da zoste il 27 giu 2012 20:55


Ricambiamo i ringraziamenti alla dolce e tenera fracina , anche tu con i tuoi racconti sulla Cina ci hai fatto venire la voglia della cucina cinese

da donAttilio il 01 lug 2012 20:13


zoste ha scrittoRicambiamo i ringraziamenti alla dolce e tenera fracina , anche tu con i tuoi racconti sulla Cina ci hai fatto venire la voglia della cucina cinese


Attenta Zoste 8) in Cina, non tutte le "ciambelle" sono con il buco :shock: :( :o :) :D :lol: :wink:

da zoste il 01 lug 2012 22:04


Infatti, tolti i cani, gli scorpioni, i serpenti e altri simili, il resto e' commestibile 8)

da manufood il 02 lug 2012 09:51


zoste ha scrittoInfatti, tolti i cani, gli scorpioni, i serpenti e altri simili, il resto e' commestibile 8)


ma i serpenti sono commestibili! 8)

Evento Malcesine

da zimmerman il 03 lug 2012 19:50


Perché nessuno ha scritto la recensione ?

da calvin il 03 lug 2012 20:09


Per una regola "detta ma non scritta" non si fanno più recensioni agli eventi.

Si era presa la "sana" abitudine di fare un articolo da mettere nel magazine. Questo finchè la cosa non è diventata una "specie di tortura" di fine evento: siccome siamo (più o meno) sempre i soliti, erano SEMPRE i soliti a scrivere l'articolo. E non sempre la cosa era gradita (dal malvolente volontario). Quindi abbiamo smesso di chiedere. A volte, qualche volenteroso volontario, si offriva di scrivere l'articolo, e l'offerta NON veniva certo rifiutata.


Ora il problema non si pone: il magazine è in "animazione sospesa" in attesa di un nuovo direttore editoriale.
Per questo motivo, anche l'articolo di Capohog, molto bello come al solito, sull'evento precedente, quello della Madia, è in "animazione sospesa".....



Approfitto di uno dei rari momenti in cui ho "in mano una penna" per ringraziare DI NUOVO, pessoa per la cucina, gli aneddoti, la competenza e la simpatia.
Marco di Roccolo Grassi per i vini, con la promessa che andremo a trovarlo, per sentire tutti (e non solo capohog 8) 8) ) le sue disquisizioni sui suoi vini.
E Johnleg che si è speso di persona per l'evento.

E TUTTI quelli che c'erano!!!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da donAttilio il 03 lug 2012 20:18


Bravo Calvin, questo è un modo corretto di "enunciare" anche le non più enunciazioni 8) :P

da calvin il 03 lug 2012 20:45


Grazie. :shock: :shock: :shock:

Anche se non ho capito il perchè dei complimenti..... :oops: :oops: :oops: :shock: :shock: :shock:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Evento Malcesine

da jumphrey il 04 lug 2012 07:28


zimmerman ha scrittoPerché nessuno ha scritto la recensione ?

In realtà la recensione la sto scrivendo io. Me la sono presa un po' comoda visto che tanto la pubblicazione ha qualche problema e io mi sono trovato in mezzo ad un trasloco d' ufficio ed al matrimonio di mio figlio che mi hanno sottratto parecchio tempo.
Nei prossimi giorni comunque il tutto sarà postato ai due vati degli eventi

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da donAttilio il 04 lug 2012 07:37


calvin ha scrittoGrazie. :shock: :shock: :shock:

Anche se non ho capito il perchè dei complimenti..... :oops: :oops: :oops: :shock: :shock: :shock:


Hai detto quello che non era ancora stato detto: l'informazione a noi "periferici" 8) :lol: :wink:

da Eat il 07 lug 2012 13:47


Qualche consiglio su piatti da voi degustati da "non mancare" assolutamente alla "Vecchia Malcesine" se scegliessi alla carta (sicuramente i "salumi di lago" sono in pole position)?

Grazie.

da fracina il 08 lug 2012 10:39


Carbonara di Lago foreverrrr!!!;)

l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi

da johnleg il 09 lug 2012 15:12


fracina ha scrittoCarbonara di Lago foreverrrr!!!;)


E' molto buona !
Come coreografia,i salumi di lago sono molto,molto,molto interessanti.e buoni !

P.S. attendo con curiosità le "opere letterarie" sia di capohog che di Jumprey.
In effetti il magazine è paralizzato :shock:

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da calvin il 09 lug 2012 15:16


Ehm! Quella di capohog (se intendi la Madia) l'ho messa in incontriamoci già da qualche giorno!!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatore: scogghi