Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
13 messaggi
Pagina 1 di 1

anteprima la peca

da stefanbo il 09 set 2012 22:23


Anche se non farò parte per distanza geografica per me notevole, faccio presente che cliccando il menu dell'evento, il rimando è ad una scheda...vuota :shock: Ergo menu...invisibile :wink:

da calvin il 10 set 2012 00:41


Cliccando sulla scritta sotto al menu, finisci sulla scheda del "ristorante fittizio" che abbiamo dovuto creare per poter pubblicare l'evento. E' una azienda agricola che è stata scelta dai due ristoratori per il "quattro mani".

Il menu doveva apparire sotto questa scritta. Ma siccome i nostri baldi chef(s) vogliono fare i misteriosi, non ci hanno ancora comunicato i piatti :twisted: :twisted: . SE e quando avremo questa comunicazione, scriveremo SUBITO il menu. :roll: :roll: 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da stefanbo il 10 set 2012 14:53


Grazie!! :wink:

da Paulyste il 15 set 2012 16:47


Boh, io non riesco neppure ad iscrivermi...

da scogghi il 15 set 2012 17:13


PaulySte ha scrittoBoh, io non riesco neppure ad iscrivermi...


Che tipo di problema riscontri :?:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Paulyste il 15 set 2012 17:35


Non riesco proprio a trovare un "Iscriviti all'evento" o un qualsiasi link che mi permetta di iscrivermi... tra l'altro, quando ho provato prima, leggevo tutto in una lingua simil-inglese...

da calvin il 15 set 2012 17:38


Smettila di fumare quelle strane cose.... :shock: :shock: :shock:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da silbusin il 15 set 2012 17:58


PaulySte ha scrittoNon riesco proprio a trovare un "Iscriviti all'evento" o un qualsiasi link che mi permetta di iscrivermi... tra l'altro, quando ho provato prima, leggevo tutto in una lingua simil-inglese...


http://www.ilmangione.it/appuntamenti/i ... evento=131

da scogghi il 15 set 2012 18:58


PaulySte ha scrittoNon riesco proprio a trovare un "Iscriviti all'evento" o un qualsiasi link che mi permetta di iscrivermi... tra l'altro, quando ho provato prima, leggevo tutto in una lingua simil-inglese...


Strano, a me sembra che funzioni tutto regolarmente. Comunque se vuoi posso provvedere io, eventualmente contattami!

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Paulyste il 16 set 2012 10:21


Sì, scusate, sono reduce da un mese di servizio militare e, come al solito, il giorno dopo il ritorno mi sento svuotato di ogni forza fisica e intellettuale... bastava che io facessi il login :roll: :P :shock: :roll:

da calvin il 16 set 2012 10:29


Volevo dirtelo, ma poi mi sembrava di insultare la tua intelligenza... :roll: :roll: :roll: 8) 8) :D

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da annaxx il 22 set 2012 20:24


....allora? Per domani tutto ok? :?:

da scogghi il 22 set 2012 20:26


Certooo!!!
:P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: scogghi