Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: Renoir a Pavia

da primus il 05 nov 2012 13:58


Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Renoir a Pavia

da Bob il 05 nov 2012 14:08


primus ha scrittoImmagine

In effetti, se c'era lui, dopo chiudevi per una bella vacanza. Però, il suo conto era a parte, eh?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: Renoir a Pavia

da primus il 05 nov 2012 15:51


Bob ha scritto
primus ha scrittoImmagine

In effetti, se c'era lui, dopo chiudevi per malattia..

:shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Renoir a Pavia

da capohog il 06 nov 2012 21:49


Sorry gente il 22 non posso, giovedì e venerdì sono a Napoli, il 19 parte su borsa il nuovo future sul grano duro e devo andare in giro a fare il giro dei clienti... :cry:
spiace perché mi sarebbe piaciuto conoscere il santuomo che sopporta la zia santi :mrgreen:




butto la un timido ma il 29 novembre no eh?!? :oops:

96 cubic inch of good vibs

Re: Renoir a Pavia

da santippe28 il 09 nov 2012 11:12


Il 29 per me è un po difficile perchè il 28 ho una cena di lavoro e il 29 sarò in trasferta credo di rientrare a Milano per il primo pomeriggio , ma potrebbe sempre esserci qualche imprevisto

E se facessimo addirittura venerdì 30 che per chi lavora , di solito il venerdì si cerca di tenerlo più leggero ?

Re: Renoir a Pavia

da capohog il 09 nov 2012 11:16


santippe28 ha scrittoIl 29 per me è un po difficile perchè il 28 ho una cena di lavoro e il 29 sarò in trasferta credo di rientrare a Milano per il primo pomeriggio , ma potrebbe sempre esserci qualche imprevisto

E se facessimo addirittura venerdì 30 che per chi lavora , di solito il venerdì si cerca di tenerlo più leggero ?

Temo ci sian problemi di orario, io il venerdì stacco sì un po' prima, ma se tutto va bene alle 18:30 e per Piacenza un'oretta ci vuole. Sbaglio o chiude proprio alle 19:30? :roll:

96 cubic inch of good vibs

Re: Renoir a Pavia

da primus il 09 nov 2012 11:41


capohog ha scrittoTemo ci sian problemi di orario, io il venerdì stacco sì un po' prima, ma se tutto va bene alle 18:30 e per Piacenza un'oretta ci vuole. Sbaglio o chiude proprio alle 19:30? :roll:


orari:
dal lunedì al venerdì 10-13 / 15-19 (giovedi apertura fino alle ore 21)
sabato, domenica e festivi 10-19
ogni lunedì visita guidata gratuita e senza prenotazione alle ore 17
ogni giovedì visita guidata gratuita e senza prenotazione alle ore 18.30


cmq è a Pavia. :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Renoir a Pavia

da ciliegina il 10 nov 2012 09:56


Se dovesse essere venerdì, posso venire pure io. Altrimenti se è di giovedì posso solo aggregarmi per la cena da Primus.

Re: Renoir a Pavia

da santippe28 il 16 nov 2012 19:11


Carissimi tocca anche me passare la mano , non ce la faccio proprio , impegni ed emergenze di lavoro impreviste chiedo scusa , sarà per un altra volta :cry:

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: scogghi