santippe28 ha scrittofranferrari ha scrittoConfermo il dito pucciato.
Anzi, il gutturnista cronico ormai ha irrimediabilmente il ditone violaceo...
Grande categoria lo scodellatore cronico...
ah e io che quando ti ho conosciuto pensavo ti avessero appena preso le impronte digitali ...
miciagilda ha scrittoSarò scientifica.
Posto che lo si riempia di Gutturnio v-power leggermente frizzante e a temperatura di cantina, applicando lo stile di bevuta come se si trattasse di una "spuma da 100", lo scodellino equivale a 3 sorsate/tre sorsate e mezzo + la ciucciata di pollice.
Ogni borlengo richiede mediamente 2,5 scodellini.
Ogni mangiata consta mediamente di 4 borlenghi.
Quindi metti in conto di scolarti una decina di scodellini (scudlein, nell'idioma originale)
Ma poi un primo vuoi non assaggiarlo? O un secondo, dai, due fettine di coppa arrosto...
In ogni caso è d'obbligo terminare con una fetta di buslàn da pucciare nella malvasia dolce e fresca... No, grazie signora, non stia lì a disturbarsi: va bene anche lo scodellino del Gutturnio!
'aaazzi vostri...
franferrari ha scrittoA me il Lambrusco non fa impazzire in generale, magari mi porto la borraccia Giostyle che usavo in gita alle elementari!!!!
Però a quei tempi ci mettevo il succo di frutta
capohog ha scrittosantippe28 ha scrittofranferrari ha scrittoConfermo il dito pucciato.
Anzi, il gutturnista cronico ormai ha irrimediabilmente il ditone violaceo... ..
ah e io che quando ti ho conosciuto pensavo ti avessero appena preso le impronte digitali ...
maniaci della tecnologia, io son rimaso a quelle anal ogiche
a parte ciò, non per fare il pignolino, ma i borlenghi son modenesi, quindi direi più lambrusco che gutturnio...ma sempre in tazza of course
santippe28 ha scrittova beh dai siccome neppure a me piace il lambrusco , se volete io porto una bella bonarda ... P eccatrice , of course
manufood ha scrittosantippe28 ha scrittova beh dai siccome neppure a me piace il lambrusco , se volete io porto una bella bonarda ... P eccatrice , of course
permettetemi di mettere tutti d'accordo ed affrontare la trasferta con lambrusco gutturnio e bonarda, un trio delle maraviglie!
@robrutil: veramente l'ultima recensione su Trip (ovvero la prima che appare) non è molto positiva...
miciagilda ha scritto... e aspetteremo insiemeeee ... che venga primaveraaaa...
Lo dice anche Cocciante: riprendiamo il topic più avanti? Mi sembra leggermente prematuro....
miciagilda ha scritto... e aspetteremo insiemeeee ... che venga primaveraaaa...
Lo dice anche Cocciante: riprendiamo il topic più avanti? Mi sembra leggermente prematuro....
capohog ha scrittomiciagilda ha scritto... e aspetteremo insiemeeee ... che venga primaveraaaa...
Non hai la giusta visione prospettica... :
Potremmo svolgere anche attività propedeutiche ai borlenghi...chessò..
Gnocco fritto e Gutturnio
Piada e Lambrusco
Pisarei e faso e Bonarda...
franferrari ha scrittocapohog ha scrittomiciagilda ha scritto... e aspetteremo insiemeeee ... che venga primaveraaaa...
Non hai la giusta visione prospettica... :
Potremmo svolgere anche attività propedeutiche ai borlenghi...chessò..
Gnocco fritto e Gutturnio
Piada e Lambrusco
Pisarei e faso e Bonarda...
Praticamente il trofeo Tim dell'unto
calvin ha scrittoSe volete possiamo iniziare gli allenamenti sabato 1 Dicembre.
Scogghi ed io andremo a Piacenza per la fiera dei vignaioli indipendenti. Verremo affiancati da Franferrari e da un po' di "grass". L'idea è di andare poi a cena da quelle parti....
calvin ha scrittoSe volete possiamo iniziare gli allenamenti sabato 1 Dicembre.
Scogghi ed io andremo a Piacenza per la fiera dei vignaioli indipendenti. Verremo affiancati da Franferrari e da un po' di "grass". L'idea è di andare poi a cena da quelle parti....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Moderatore: scogghi