Su e giù per lo Stivale: spazio dedicato all'organizzazione di incontri tra mangioni in giro per l'Italia
31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: Fusilli e borlenghi

da calvin il 13 nov 2012 17:55


Abbiamo (e abbiamo avuto) tutti i fine settimana pieni, da Ottobre fino agli inizi di dicembre...


Lo so... è un lavoro sporco.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Fusilli e borlenghi

da miciagilda il 13 nov 2012 17:59


Lo dite a una che si allena da oltre 8 anni... :| :D

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Re: Fusilli e borlenghi

da capohog il 13 nov 2012 18:06


Vergognatevi, è una cosa scandalosa quanto mangiate, tutti questi fine settimana finalizzati solo alla crapula ed al debosciamento, mai un pensiero elevato, un momento di condivisione spirituale! Qualcosa che vi risollevi dal vortice gorgogliante del Gutturnio e l'abbraccio suadente del colesterolo!
Vergogna!!!!!!













io il primo non posso! :cry:

96 cubic inch of good vibs

Re: Fusilli e borlenghi

da fulvia il 13 nov 2012 18:09


[quote="capohog"]Vergognatevi, è una cosa scandalosa quanto mangiate, tutti questi fine settimana finalizzati solo alla crapula ed al debosciamento, mai un pensiero elevato, un momento di condivisione spirituale! Qualcosa che vi risollevi dal vortice gorgogliante del Gutturnio e l'abbraccio suadente del colesterolo!
Vergogna!!!!!!
sì però Schogghi è meglio del Geo Mangione.... :roll: gli telefoni da una determinata zona e ti da indicazione della meglio pasticceria...del meglio ristorante...comodo no?! :roll: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Fusilli e borlenghi

da capohog il 13 nov 2012 18:13


fulvia ha scritto
capohog ha scrittoVergognatevi, è una cosa scandalosa quanto mangiate, tutti questi fine settimana finalizzati solo alla crapula ed al debosciamento, mai un pensiero elevato, un momento di condivisione spirituale! Qualcosa che vi risollevi dal vortice gorgogliante del Gutturnio e l'abbraccio suadente del colesterolo!
Vergogna!!!!!!
sì però Schogghi è meglio del Geo Mangione.... :roll: gli telefoni da una determinata zona e ti da indicazione della meglio pasticceria...del meglio ristorante...comodo no?! :roll: :P


Si...se ti va di sorbirti prima l'inno del'Inter o Juve o Milan o quel che l'è ogni volta che lo chiami al cell... :?

96 cubic inch of good vibs

Re: Fusilli e borlenghi

da franferrari il 13 nov 2012 18:21


capohog ha scrittoVergognatevi, è una cosa scandalosa quanto mangiate, tutti questi fine settimana finalizzati solo alla crapula ed al debosciamento, mai un pensiero elevato, un momento di condivisione spirituale! Qualcosa che vi risollevi dal vortice gorgogliante del Gutturnio e l'abbraccio suadente del colesterolo!
Vergogna!!!!!!













io il primo non posso! :cry:


se vuoi c'è anche il 2 :D :wink:

Re: Fusilli e borlenghi

da capohog il 13 nov 2012 18:24


franferrari ha scritto
capohog ha scrittoVergognatevi, è una cosa scandalosa quanto mangiate, tutti questi fine settimana finalizzati solo alla crapula ed al debosciamento, mai un pensiero elevato, un momento di condivisione spirituale! Qualcosa che vi risollevi dal vortice gorgogliante del Gutturnio e l'abbraccio suadente del colesterolo!
Vergogna!!!!!!













io il primo non posso! :cry:


se vuoi c'è anche il 2 :D :wink:


il 2 mi riprendo dal primo :wink:

96 cubic inch of good vibs

Re: Fusilli e borlenghi

da franferrari il 13 nov 2012 18:28


capohog ha scritto
franferrari ha scritto
capohog ha scrittoVergognatevi, è una cosa scandalosa quanto mangiate, tutti questi fine settimana finalizzati solo alla crapula ed al debosciamento, mai un pensiero elevato, un momento di condivisione spirituale! Qualcosa che vi risollevi dal vortice gorgogliante del Gutturnio e l'abbraccio suadente del colesterolo!
Vergogna!!!!!!













io il primo non posso! :cry:


se vuoi c'è anche il 2 :D :wink:


il 2 mi riprendo dal primo :wink:


Non fa una piega 8)

Re: Fusilli e borlenghi

da miciagilda il 13 nov 2012 18:47


capohog ha scrittoVergognatevi, è una cosa scandalosa quanto mangiate, tutti questi fine settimana finalizzati solo alla crapula ed al debosciamento, mai un pensiero elevato, un momento di condivisione spirituale! Qualcosa che vi risollevi dal vortice gorgogliante del Gutturnio e l'abbraccio suadente del colesterolo!
Vergogna!!!!!!


Nonononono, uhé, calmo, 'spetta 'spetta...

Innanzitutto il passaggio dalla crapula alla copula è pressoché immediato e naturale, si brucia un po' di calorie, si agevola la digestione, e poi il mio bello se gli viene per le mani 'sto colesterolo che mi abbraccia gli dà subito un pugnone sul naso. :D

Dopodiché, esaurite le energie per l'una e l'altra attività, arriva il momento di aprire un libro o di fare una passeggiata in un museo o in campagna... Insomma, non sottovalutiamoci per una lacrima di Gutturnio ogni tanto e un gnocchetto fritto, suvvia! 8) :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Re: Fusilli e borlenghi

da scogghi il 14 nov 2012 00:48


fulvia ha scritto
calvin ha scrittoSe volete possiamo iniziare gli allenamenti sabato 1 Dicembre.

Scogghi ed io andremo a Piacenza per la fiera dei vignaioli indipendenti. Verremo affiancati da Franferrari e da un po' di "grass". L'idea è di andare poi a cena da quelle parti.... 8) 8)



No, ma voi due mi dovete spiegare come cazzo fate?! :shock: Avete deciso di suicidarvi col cibo e il vino? :o


Si si, e vorremmo iniziare da venerdì sera :P sei pronta :?: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: Fusilli e borlenghi

da fulvia il 14 nov 2012 12:16


sì, ho preparato la mentina..... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: scogghi

cron